Autore Topic: Das Tierhotel  (Letto 13466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AnnaJack

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Das Tierhotel
« il: 04 Febbraio 2015, 22:44:51 »
Sto guardando ora il sito ma non capisco... è tutto in tedesco.. voi cosa ordinate??? :icon_confused:

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Das Tierhotel
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2015, 23:27:25 »
Ciao,e' da un anno che ordino da loro, mi sono sempre trovata benissimo, sia come qualità che come consegne..
A rotazione ordino trippa, polpa di tacchino, agnello, coniglio, capra, oltre a colli di tacchino macinati e di oca.
Organi, carcasse e polpa di manzo l'acquisto dal macellaio ed il pesce al supermercato.
Traduco su google crome...ormai sono abbastanza pratica...



Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Das Tierhotel
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2015, 10:57:35 »
Ciao,e' da un anno che ordino da loro, mi sono sempre trovata benissimo, sia come qualità che come consegne..
A rotazione ordino trippa, polpa di tacchino, agnello, coniglio, capra, oltre a colli di tacchino macinati e di oca.
Organi, carcasse e polpa di manzo l'acquisto dal macellaio ed il pesce al supermercato.
Traduco su google crome...ormai sono abbastanza pratica...
E le mitiche zampe di gallina dove le comperi?  :smileys_0244:

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Das Tierhotel
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2015, 16:07:28 »
E le mitiche zampe di gallina dove le comperi?  :smileys_0244:

 em_050 em_050 em_050le zampette le prendo dal macellaio...nn vedo l'ora di viziare un po' la  Poppy!!!!!



Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Das Tierhotel
« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2015, 19:30:08 »
La Poppi è in paziente attesa.
Certo che sei fortunata ad avere un macellaio che te le procura. Io ho fatto il  giro di quelli della mia zona e mi hanno guardato come se venissi da un altro pianeta: me le galline arrivano già pulite!!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Das Tierhotel
« Risposta #5 il: 10 Febbraio 2015, 22:19:19 »
La Poppi è in paziente attesa.
Certo che sei fortunata ad avere un macellaio che te le procura. Io ho fatto il  giro di quelli della mia zona e mi hanno guardato come se venissi da un altro pianeta: me le galline arrivano già pulite!!!
veramente...qualunque pezzo strano chiedi non lo hanno manco mai visto! teste colli zampe....del tacchino hanno visto solo cosce e qualche ala...mah!
Arianna

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:Das Tierhotel
« Risposta #6 il: 16 Febbraio 2015, 13:55:37 »
Ciao,e' da un anno che ordino da loro, mi sono sempre trovata benissimo, sia come qualità che come consegne..
A rotazione ordino trippa, polpa di tacchino, agnello, coniglio, capra, oltre a colli di tacchino macinati e di oca.
Organi, carcasse e polpa di manzo l'acquisto dal macellaio ed il pesce al supermercato.
Traduco su google crome...ormai sono abbastanza pratica...
neppure io so il tedesco... ma se usi il browser Chrome c'è il traduttore GoogleTranslator che ti traduce quasi istantaneamente tutte le pagine.
Appena messo in freezer il primo ordine, soddisfattissima!
Ordino cso e trippa, al momento le OP le trovo a buon mercato dal macellaio.
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Das Tierhotel
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2015, 14:06:00 »
Stavo guardando il sito per fare un ordine...ma tantissimi prodotto non sono disponibili..tra i quali la introvabile trippa verde NON macinata...
La cosa però che non mi piace è che devi inserire IBAN  che che fanno addebito diretto SEPA.. ::)
Patrizia & Marvin


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Das Tierhotel
« Risposta #8 il: 05 Marzo 2015, 14:33:17 »

La cosa però che non mi piace è che devi inserire IBAN  che che fanno addebito diretto SEPA.. ::)

Non piacerebbe tanto neanche a
me!





Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Das Tierhotel
« Risposta #9 il: 05 Marzo 2015, 17:22:11 »
La Poppi è in paziente attesa.
Certo che sei fortunata ad avere un macellaio che te le procura. Io ho fatto il  giro di quelli della mia zona e mi hanno guardato come se venissi da un altro pianeta: me le galline arrivano già pulite!!!

Ma che macellai avete? Al mio il pollame arriva intero e il povero vitello o manzo ancora vivo. Mi sa che ho l'ultimo vero macellaio del pianeta, agli altri vedo che scaricano la carne già a quarti. Per le zampe quando mi macina il pollame intero devo sempre insistere che le lasci perché vuole sempre tagliare via almeno le unghie.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Das Tierhotel
« Risposta #10 il: 05 Marzo 2015, 22:18:24 »
Ordine inoltrato...accettano anche bonifico ....
Patrizia & Marvin


Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Das Tierhotel
« Risposta #11 il: 06 Marzo 2015, 09:20:24 »
Ordine inoltrato...accettano anche bonifico ....
mi fai sapere?? :)
Arianna

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Das Tierhotel
« Risposta #12 il: 06 Marzo 2015, 10:32:01 »
Ma che macellai avete? Al mio il pollame arriva intero e il povero vitello o manzo ancora vivo. Mi sa che ho l'ultimo vero macellaio del pianeta, agli altri vedo che scaricano la carne già a quarti. Per le zampe quando mi macina il pollame intero devo sempre insistere che le lasci perché vuole sempre tagliare via almeno le unghie.
A Milano è così, almeno nella mia zona.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Das Tierhotel
« Risposta #13 il: 06 Marzo 2015, 14:08:46 »
Anche qui vicino Roma, gli animali arrivano già in pezzi, senza zampe, orecchie, teste, colli.....bah!
Arianna

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Das Tierhotel
« Risposta #14 il: 06 Marzo 2015, 14:43:51 »
Ordine inoltrato...accettano anche bonifico ....

Patrizia, anch'io ho sempre pagato con bonifico..all'ordine segue mail dettagliata, persino con copia del modulo già compilato.. ;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy