Autore Topic: prima notte lontana  (Letto 5938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:prima notte lontana
« Risposta #15 il: 17 Luglio 2023, 22:29:32 »
Ciao a tutti! Come state? Mi ricollego a questo mio post perché siamo appena tornati dalle vacanze e ieri abbiamo preso penny dopo 14 gg di pensione. Premetto che quando l’ho lasciata, necessariamente 1 gg e mezzo prima del mio volo, ero distrutta. Ho finito la valigia con il magone, stare a casa senza lei è stato tremendo. Mi ero ripromessa di non tartassare l’allevatore ogni giorno e così ho fatto…gli ho detto “se non ti sento so che va tutto bene”. Gli ho scritto un paio di volte, giusto per e la risposta era sempre la stessa: “benone”. Ho passato una vacanza serena. Ieri finalmente siamo andati a prenderla. Siccome erano le 14:30 stava rintanata al fresco nel suo box (enorme)…quando ci ha visto ci ha messo quei 10 secondi a capire che eravamo noi. È corsa alla porta, le abbiamo aperto e sembrava impazzita: era felice di uscire, veniva da me, da mio marito, dall’allevatore, andava in giardino…stava benone. Quando siamo entrati in casa ci ha fatto mille feste, correva qui e li! Abbiamo fatto il bagno subito e ci siamo rilassate. È la mia ombra da ieri (come sempre). Sono così felice che sia andato tutto bene, ora so di avere un posto dove lasciarla. Ci hanno detto che è stata bravissima, mai un abbaio, mai un pianto, è andata d’accordo con tutti. La mia penny …

Ps: sono stata in Giappone per la seconda volta nella mia vita e confermo e stra confermo che è un paese meraviglioso, se potete andateci, un viaggio illuminante e unico

Sono contenta che anche per te sia stata una bella esperienza... se si trovano le persone giuste è come lasciarli in famiglia... In questi giorni per Spank invece è il contrario, lui è in vacanza e noi siamo a casa al caldo :D :D :D :D... L'ho portato da una mia amica che ha la casa su in collina per un weekend che eravamo via e niente ... è ancora là da quasi 14 gg... perchè qui in casa con i 40 gradi fuori, è troppo caldo e portarlo giù a fare pipì sotto il sole di mezzogiorno perchè non c'è ombra e lui non può camminare troppo, sarebbe un inferno... Ogni giorno ricevo foto e video, si è "fidanzato" con una cagnolina con cui condivide il box-appartamento, lo vedo felice e lo sono anche io... mi manca? Sì ma devo pensare al suo di bene ... Giovedì lo rivado a prendere sperando che le temperature siano un pò calate...

Per il giappone, grande viaggio! Un giorno piacerebbe anche a me andarci, praticando anche karate vorrei tanto andare nelle terre di origine di cui sento tanto parlare dai Maestri ... chissà ...

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:prima notte lontana
« Risposta #16 il: 18 Luglio 2023, 08:01:23 »
sicuramente stai facendo la cosa migliore per lui ma immagino che tristezza non averlo!!!
la mia penny ha avuto qualche problemino di diarrea stanotte, ho paura che sia stata per l'aria condizionata in casa nonostante io la tenga molto bassa e il più delle volte accendo il deumidificatore...spero sia quello più che altro, stanotte me l'ha fatta per terra!
Comunque io ho sempre amato l'estate, soprattutto da ragazza...più invecchio e più mi accorgo che è solo una gran rottura, ora che ho penny peggio ancora, molti contro e pochi pro...starò diventando una vecchia scorbutica  :laugh:

Per il giappone che dire, qualche paese l'ho visto nella vita ma rimane il mio posto preferito...e credo che nella vita potrei tornarci  una terza volta  :) non è nemmeno costoso come millantano, anzi...

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:prima notte lontana
« Risposta #17 il: 18 Luglio 2023, 22:39:14 »

Oh, bene!!

Che bello che sei stata in Giappone! Un sogno, per me...

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:prima notte lontana
« Risposta #18 il: 19 Luglio 2023, 09:16:21 »
Oh, bene!!

Che bello che sei stata in Giappone! Un sogno, per me...

è un viaggio che vale davvero la pena fare...purtroppo ho saputo che da ottobre aumenteranno tipo del 70% i costi del japan rail pass (oltre già a qualsiasi volo raddoppiato nel 2023), tra poco andarci diventerà un problema cazzarola!  :'(

 


Privacy Policy - Cookie Policy