Autore Topic: goldenina di 6 anni cerca famiglia  (Letto 4625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ice87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • io e la mia flo
goldenina di 6 anni cerca famiglia
« il: 21 Gennaio 2009, 08:22:04 »
Buon giorno a tutti!!vi scrivo in questa sezione poichè ieri mi ha contattato una signora che desidererebbe dare alla sua golden di 6 anni una nuova famiglia. La signora ha 80 anni e per sopraggiunti motivi di salute non riesce più a occuparsi della piccola e vorrebbe trovare per lei una sistemazione più adeguata.Mi ha dello che la cagnolina è molto buona,brava e tranquilla e, a quanto ho capito è anche molto bella e dotata di pedegree.Ora la piccola si trova a Bergamo..Chiunque fosse interessato mi contatti..a breve metterò il numero della signora per avere maggiori informazioni.Grazie per l attenzione...mi raccomando..massima diffusione!!
Alice

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: goldenina di 6 anni cerca famiglia
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2009, 09:41:21 »
Ciao,scusami ma la signora non ha parenti che possano prendersene cura?

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: goldenina di 6 anni cerca famiglia
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2009, 10:05:26 »
Povera creatura, anch'io come liury stavo pensando a qualche parente, no ha figli? Già sarà un trauma per il cane cambiare padrone e casa, tutti i suoi odori, i suoi posticini se almeno andasse a casa di qualcuno che già conosce..

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ice87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • io e la mia flo
Re: goldenina di 6 anni cerca famiglia
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2009, 10:35:08 »
sinceramente la situazione famigliare della signora non la conosco..è una conoscente di una mia amica che le ha chiesto aiuto..a quanto ho capito lei è davvero impossibilitata a tenerla quindi credo che abbia già cercato di trovare una casa alla sua golden presso i propri conoscenti senza ottenere alcun risultato..

Nura1978

  • Visitatore
Re: goldenina di 6 anni cerca famiglia
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2009, 12:12:03 »
Piccina, speriamo in bene! La signora comunque ha avuto un grande cuore a pensare alla sua piccola e seprarsene se sa che nessun parente (magari non ne ha!) le può badare...ha messo il futuro della piccola davanti a quello che a lei farebbe piacere...

Non c'era quella signora siciliana (credo) che cercava una golden per il figlio???

Offline Maria(67)

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re: goldenina di 6 anni cerca famiglia
« Risposta #5 il: 21 Gennaio 2009, 15:40:55 »
ciao, chi posso contattare per avere maggiori informazioni?

Nura1978

  • Visitatore
Re: goldenina di 6 anni cerca famiglia
« Risposta #6 il: 21 Gennaio 2009, 15:59:32 »
Eccola qua....!!!!  ;D  ;D  ;D
Ho visto che hai ignorato la mia proposta di un border....golden fino all'ultimo!!  ::)  ;)  ;D

Offline Maria(67)

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re: goldenina di 6 anni cerca famiglia
« Risposta #7 il: 21 Gennaio 2009, 17:22:17 »
noooooo! non l'ho ignorata, credevo di avere inserito un messaggio di risposta ma non c'è...scusa la brutta impressione d'averti ignorato!

.... e golden fino all'ultimo, no labrador, no border collie... lui vuole un golden, e che golden sia  :D

Offline ice87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • io e la mia flo
Re: goldenina di 6 anni cerca famiglia
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2009, 17:50:54 »
Buona sera Maria..la piccola si trova a Bergamo..appena ho il numero della signora ti informo immediatamente!!

Nura1978

  • Visitatore
Re: goldenina di 6 anni cerca famiglia
« Risposta #9 il: 23 Gennaio 2009, 17:39:32 »
Hihhii, stavo scherzando, eh!!!  ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: goldenina di 6 anni cerca famiglia
« Risposta #10 il: 30 Gennaio 2009, 15:20:43 »
Sono curiosa: ha poi trovato casa la povera "goldenina" di 6 anni??????????????
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ice87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • io e la mia flo
Re: goldenina di 6 anni cerca famiglia
« Risposta #11 il: 30 Gennaio 2009, 17:01:02 »
a quanto pare la signora è troppo affezionata alla piccola che la terrà fino a quando le sarà possibile...poi la nipote si è offerta volontaria per portarla fuori a passeggiare...speriamo che tutto vada bene..grazie comunque per l interessamento!!!

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: goldenina di 6 anni cerca famiglia
« Risposta #12 il: 02 Febbraio 2009, 14:30:57 »
Meno male!

 


Privacy Policy - Cookie Policy