Autore Topic: Viaggio in aereo  (Letto 10929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Viaggio in aereo
« Risposta #15 il: 13 Dicembre 2010, 21:47:15 »
era affianco a lei sinceramente non sò dove O.o
...

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Viaggio in aereo
« Risposta #16 il: 14 Dicembre 2010, 18:28:44 »
ale dovresti vedere dvd che e uscito con sorrisi e canzoni titolato CUCCIOLI SULLA NEVE per vedere come si vola  em_051 em_051 em_053 em_053

sarapenny

  • Visitatore
Re: Viaggio in aereo
« Risposta #17 il: 16 Dicembre 2010, 11:16:27 »
ciao io conosco una signora americana che per lavoro si e trasferita da noi in italia...e lei aveva tre cani..pero quelli piccoli...li ha sempre portati in aereo..pero non so dirti se erano sedati mi paredi no...potresti guardare su interent oppure chiamare l aereoporto x informazioni...


comunque bellissima idea..poi il canada e meraviglioso

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Viaggio in aereo
« Risposta #18 il: 16 Dicembre 2010, 15:37:58 »
ale dovresti vedere dvd che e uscito con sorrisi e canzoni titolato CUCCIOLI SULLA NEVE per vedere come si vola  em_051 em_051 em_053 em_053

corro in cartoleria!!!


Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Viaggio in aereo
« Risposta #19 il: 16 Dicembre 2010, 15:45:51 »
C'è una coppia di nostri amici, che hanno 2 golden e che ogni anno per lavoro stanno almeno 6 mesi a miami e si portano sempre dietro i loro cagnoloni senza aver avuto mai brutte sorprese, anzi sembra che gli chiedano anche che temperatura preferisce nella stiva per non far patire i cani....
Io sinceramente non credo riuscirò mai a portare Romeo su un aereo perchè ho troppa paura gli possa succedere qualcosa...

Tante coccole alla nostra Maya!
Milly

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.333
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Viaggio in aereo
« Risposta #20 il: 16 Dicembre 2010, 16:03:02 »
Io Teo l'ho portato in aereo, ma Teo e' piccolo e stava con me nel trasportino, Artu' finirebbe sicuramente nella stiva e sono contrario, un mio amico ha perso entrambi i cani quando e' andato in Russia, (e non ha mai saputo cosa fosse successo)
Teo Artu' e Rocky

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Viaggio in aereo
« Risposta #21 il: 13 Aprile 2011, 15:44:48 »
http://www.petairways.com/
a quando una compagnia imile in Italia???
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Viaggio in aereo
« Risposta #22 il: 13 Aprile 2011, 22:21:36 »
Magnifico! Ho paura che sarà dura qui da noi...manco abbiamo le aree cani  ?-?-? ?-?-? ?-?-?       


Offline Anja

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re: Viaggio in aereo
« Risposta #23 il: 13 Aprile 2011, 23:35:49 »
Bisogna dire che dipende anche molto da dove devi andare e che compagnia aerea utilizzi.
Ne parlavo giusto l'altro giorno con l'addestratore ad un corso, lui per le competizioni di agility (è nella nazionale) gira parecchio in aereo con 6/7 cani a volta, mi ha spiegato che dove vengo stivati è sotto la cabina del pilota (in pratica dove mettono anche le valige il personale di volo) e volendo è raggiungibile anche dal vano passeggeri ( su autorizzazione).
Per contro una ragazza Moldava mi raccontava che una sua amica ha perso il cane (e mai più ritrovato) mentre tornava a casa da Roma con una lowcost del suo paese.

Quindi molto dipende proprio dalla compagnia aerea. Resta comunque che io se mi muovo con la pelosetta...uso la macchina a scanso di equivoci  ;D

Offline Giulio Cortese

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Viaggio in aereo
« Risposta #24 il: 21 Luglio 2016, 13:45:40 »
ciao a tutti...anche noi avevamo questo problema .Cosi quando viaggiamo prenotiamo un jet e lo portiamo con noi.Costa caruccio, ma al posto di non portarlo con noi si può fare!Un saluto da Scott e Giulio

Offline kedrit

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Viaggio in aereo
« Risposta #25 il: 21 Luglio 2016, 15:38:27 »
Ciao a tutti!

Io viaggio continuamente in aereo con la mia Vera, ma solo perché, essendo un cane guida, lei può viaggiare a bordo accanto a me  In questa   circostanza lei è  assolutamente serena e tranquilla, e non abbiamo mai avuto problemi. A  lasciarla in stiva però non ce la farei, avrei troppa paura che potesse succederle qualcosa, e sono certa che lei vivrebbe l'esperienza in modo totalmente diverso.   
Però, certo che scorrazzare  per i  parchi del canada sarebbe bellissimo per la vostra Maia...
Spero tanto che le compagnie aeree acquisiscano sensibilità sulla necessità che i cani viaggino accanto ai loro padroni, e che q  il cane guida non rappresenti più un'eccezione in questo senso.


 


Privacy Policy - Cookie Policy