Autore Topic: Vacanze  (Letto 13237 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chicara77

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Vacanze
« il: 03 Febbraio 2016, 14:17:34 »
Ciao a tutti! Consigli su belle strutture in cui soggiornare con la nostra cucciolona?? Montagna o Toscana...grazie!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Vacanze
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2016, 14:40:06 »
Montagna o Toscana mi sembra troppo generico, dovresti specificare meglio la zona





Aaron Barbara & Mauro

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Vacanze
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2016, 17:23:45 »
Ciao a tutti! Consigli su belle strutture in cui soggiornare con la nostra cucciolona?? Montagna o Toscana...grazie!

toscana: dog beach san vincenzo oppure pascià glam dog beach piombino (parco della sterpaia, località pelerei 1). strutture per dormire non ti so dire perché io cerco sempre casette in affitto con un po' di giardino quindi vado di homelidays e simili. io sono toscana e nei ristoranti quasi mai mi sono sentita dire che non potevo entrare col cane....quindi per mangiare non dovresti avere grossi problemi.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vacanze
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2016, 17:46:26 »
Anche noi quest'anno andremo a san vincenzo con Ambra. L'anno scorso ho sondato il terreno e ho visto che i cani sono ben accettati un po' ovunque. Nel residence dell'anno scorso fronte mare mi sono trovata bene e due anni prima mi ero fermata in un agriturismo sulla collina alle spalle di san vincenzo Molto carino. Se ti interessa ti scrivo i nomi.
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Vacanze
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2016, 11:28:45 »
Per la montagna...........Alto Adige senza ombra di dubbio, ci sono moltissime strutture che accettano i nostri pelosi  ;D


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vacanze
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2016, 12:25:06 »
Personalmente già prenotate due settimane a luglio a Ortisei!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Vacanze
« Risposta #6 il: 04 Febbraio 2016, 12:28:13 »

Personalmente già prenotate due settimane a luglio a Ortisei!!!!

Proprio bella Ortisei anche i dintorni non scherzano





Aaron Barbara & Mauro

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vacanze
« Risposta #7 il: 04 Febbraio 2016, 12:31:17 »
si è vero, e parlo non da sciatrice, mi piace molto in estate e ci vado da parecchi anni....questa però è la prima volta con Ambra...sono sicura che si divertirà molto!!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Vacanze
« Risposta #8 il: 04 Febbraio 2016, 12:47:56 »

Personalmente già prenotate due settimane a luglio a Ortisei!!!!
Bella Ortisei, noi ci siamo stati non avevamo ancora il peloso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline davem

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Vacanze
« Risposta #9 il: 11 Marzo 2016, 12:22:03 »
Sono stato ad Ortisei due anni fa e ho un bellissimo ricordo. Sebbene piccolo, è un paese molto bello e caratteristico. Oltre alla Chiesa di San Giacomo consiglio di vedere la vallata prendendo la funivia per il Monte Siusi.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Vacanze
« Risposta #10 il: 11 Marzo 2016, 12:37:48 »

Sono stato ad Ortisei due anni fa e ho un bellissimo ricordo. Sebbene piccolo, è un paese molto bello e caratteristico. Oltre alla Chiesa di San Giacomo consiglio di vedere la vallata prendendo la funivia per il Monte Siusi.

Ortisei è carino anche se lo trovo freddo e non parlo del clima, per i miei gusti troppo raffinato preferisco paesi più caratteristici





Aaron Barbara & Mauro

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vacanze
« Risposta #11 il: 11 Marzo 2016, 13:04:48 »
Ortisei è carino anche se lo trovo freddo e non parlo del clima, per i miei gusti troppo raffinato preferisco paesi più caratteristici

Tipo quali? Dammi qualche idea grazie!😄😄





Aaron Barbara & Mauro
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Vacanze
« Risposta #12 il: 11 Marzo 2016, 13:07:52 »
Secondo me tutta la Val Gardena è molto bella, ma se vuoi rimanere in "atmosfera meno altoatesina" ti consiglio la Val di Fassa. Moena, Soraga, Vigo, Canazei sono tutti bei posti dove trascorrere una vacanza con i pelosi  ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Vacanze
« Risposta #13 il: 11 Marzo 2016, 20:59:16 »



Personalmente mi piace molto San Vigilio di Marebbe in Val Badia posto incantevole e molto caratteristico, poi Santa Maddalena in Val di Funes sotto le Odle tutta questa zona è splendida...





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Vacanze
« Risposta #14 il: 11 Marzo 2016, 21:01:23 »

Secondo me tutta la Val Gardena è molto bella, ma se vuoi rimanere in "atmosfera meno altoatesina" ti consiglio la Val di Fassa. Moena, Soraga, Vigo, Canazei sono tutti bei posti dove trascorrere una vacanza con i pelosi  ;D

Pensa Silvia che a me Canazei non è piaciuto per niente de
gustibus!





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy