Autore Topic: Crocchette Enova  (Letto 11301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:Crocchette Enova
« Risposta #15 il: 22 Agosto 2011, 15:12:54 »
A non tutti i cani piace il pesce,piuttosto se volevi un mangime estivo potevi stare sull'agnello e riso dell'Enova,oppure l'agnello e mela dell'Acana classic ,una buona scelta...

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Crocchette Enova
« Risposta #16 il: 22 Agosto 2011, 15:33:30 »
enova all'agnello l'ho già provato e Mia ne va matta ma non lo digerisce (ha fatto puzzette e rutti per un mese intero e tutti i giorni) il pesce le fa letteralmente schifo e quindi sono ritornata al classico enova pollo e riso che non le ha mai dato problemi........anzi con questo mangime Mia ha messo su di quei muscoli e un pelo da far paura.
Mi sa che userò enova pollo e riso a vita perchè acana costa troppo per le mie tasche e dato che anche enova è buono ed ha un prezzo più basso, resto su quello.

          
   

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:Crocchette Enova
« Risposta #17 il: 22 Agosto 2011, 16:10:23 »
Acana al pollo costa 0,21 centesimi in piu' di Enova al pollo,praticamente 3 - 4 euro in piu' al sacco,con una lista di ingredienti sensibilmente migliore.Vale la pena provarlo.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Crocchette Enova
« Risposta #18 il: 22 Agosto 2011, 16:15:15 »
Ahhhhhhhhhh, avevo visto male i prezzi allora.......oggi devo andare in negozio per prendere le crocche e chiedo!!!
Ascolta ma è Acana o Acana classic????
Grazie mille per avermi illuminata, pensavo costasse molto di più

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Crocchette Enova
« Risposta #19 il: 22 Agosto 2011, 16:16:11 »
Io cmq Enova pollo e riso nel negozio del mio paese lo pago 44 euro (sacco da 14 kg)

          
   

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:Crocchette Enova
« Risposta #20 il: 22 Agosto 2011, 16:34:00 »
Sto parlando della linea Classic di Acana e piu' precisamente dell'adult al pollo ma comunque non credo che nel negozio dove vai ce l'abbiano.I prezzi sono riferiti ai prezzi di listino perchè il paragone è piu' giusto,le varie promozioni ti permettono di risparmiare ulteriormente,ma guarda che l'Acana è anche nei sacchi da 18 kg.(ulteriore risparmio)...

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Crocchette Enova
« Risposta #21 il: 22 Agosto 2011, 16:44:12 »
ok, nel negozio dove vado hanno Acana..........ma non penso Acana Classic.
Cmq ci faccio un pensierino e magari più avanti passo ad Acana.
Adesso visto che Mia è in un periodo un pò così e ha perso un pò l'appetito (forse le sta venendo il primo calore) preferisco ritornare a Enova pollo e riso che ha sempre amato tanto.......magari più avanti faccio il passaggio ad Acana.
Cmq grazie di tutto

          
   

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re:Crocchette Enova
« Risposta #22 il: 06 Settembre 2011, 22:14:37 »
Sto prendendo proprio ora le crocche ad Ariel e mi sono imbattuta in questo negozio online: http://www.slurpmenu.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&manufacturer_id=2&Itemid=1
Per ora è quello che vende Enova al prezzo più economico, Pollo&Riso a 41,17 e Agnello&Riso a 49,50  ;) Mi sembra ottimo, no?


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re:Crocchette Enova
« Risposta #23 il: 06 Settembre 2011, 22:20:27 »
Uff...scherzavo  :( nel proseguo dell'ordine, mi sono usciti 12 euro di pacco postale!


 


Privacy Policy - Cookie Policy