Autore Topic: da royal hypoallergenic  (Letto 14863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #30 il: 27 Settembre 2014, 08:46:26 »
help sono nel pallone vediamo di ricapitolare....vet dice di cercare crocche monoproteiche, però dico io..anche che non abbiamo pochissime proteine,happy è ancora in crescita ,dico bene??
1) brit care salmone è un alimento superpremium bilanciato in modo eccezionale, altamente digeribile formulato per una nutrizione ipoallergenica. Migliora la salute dell'organismo, assicura un pelo brillante e migliora la vitalità dei cani adulti. La speciale fonte proteica ed energetica (salmone e patate) fornisce un eccellente nutrimento anche per i cani più sensibili.
Ottimo per: Cani con digestione sensibile, con intolleranze alimentari o cani con problemi di pelo e pelle sensibile.
proteine 25%
2)britcare junior agnello e riso Formula ipoallergenica per cuccioli e junior (da 3 mesi a 2,5 anni) di taglia Grande e Gigante.
Junior Large Breed è un alimento superpremium ben bilanciato e altamente digeribile che rispetta le speciali esigenze dei cuccioli e dei soggetti giovani di taglia grande e gigante. Il corretto rapporto Calcio/Fosforo contribuisce allo sviluppo armonico delle articolazioni, delle ossa e previene i problemi di crescita. proteine 28%
3)golden eaglesalmone e potato o duck e potato grain free Sviluppato appositamente per i cani che soffrono di allergie o intolleranze alimentari.
proteine 26%
4)regal sensi bites 23,6%proteine
5) fish4dogs salmone e patate o pessce con 26% proteine
6)farmina low grain merluzzo e arancia 30% proteine Merluzzo fresco (24%), merluzzo disidratato (24%), olio di pesce, farro (10%), avena (10%), polpa di barbabietola essiccata, fibra vegetale di pisello, carote essiccate, farina d'erba medica disidratata, inulina, fruttoligosaccaridi, mannanoligosaccaridi, arancia dolce disidratata (0,5%), mela disidratata, melagrana in polvere, spinaci in polvere, psyllium (0,3%), ribes in polvere, mirtilli in polvere, cloruro di sodio, lievito di birra essiccato, radice di curcuma (0,2%), glucosamina, condroitinsolfato.
7) fish4dogs Finest Fish 4 Puppies contiene una quantità di pesce molto alta, il 70%, così da fornire la quantità di proteine necessaria per la crescita dei cuccioli e per le femmine in allattamento.
: Pesce bianco dell'oceano 34%, patate 21.3%, farina di aringhe 26.5%, olio di salmone 9.6%, fibre di barbabietola 5.2%, lievito di birra 2.0%, minerali 0.8%, vitamine 0.6%. proteine 30%

Per happy essendo in crescita dovrei scegliere crocche con un buon contenuto di proteine,ma le monoproteiche sembrano bassine...
io non so cosa scegliere e non tutte riportato dicitura monoproteica...che mi dite????
« Ultima modifica: 27 Settembre 2014, 10:04:05 da xman »

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #31 il: 27 Settembre 2014, 12:19:31 »
Potresti provare anche Acana Lamb Okanagan Apple


Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #32 il: 27 Settembre 2014, 15:22:41 »
Se non ha intolleranze alimentari e dermatiti io escluderei tutti quelli specifici per quei problemi. Dopodiche' e' una questione soggettiva, quello che va bene per il mio puo' non esserlo per il tuo. Come ti ho gia' detto non  c'e' una verita' assoluta. Sono tutte buonissime crocchette poi dipende come reagisce il tuo cane. Io farmina e fish4dogs li ho lasciati perche' davano problemi ma sono valide crocche che molti altri usano con soddisfazione. Ognuno di noi ti puo' consigliare in base alla sua esperienza  , a come uno si e' trovato ma non e' una verita' assoluta.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.548
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #33 il: 28 Settembre 2014, 08:51:52 »
SE dovessi decidere per il mio, posto che prima della Barf è cresciuto esclusivamente a fish4dogs e ci siamo trovati benissimo, opterei per le Regal sensi che mi pare tra tutte quelle che hai descritto non contenere riso ... te lo dico solo perchè il mio che mangia di tutto ho notato che quando c'è riso di mezzo le feci non sono belle ... Coincidenze o non so ma io lo evito ... Se però tu non hai notato finora nessuna intolleranza andrei su una di queste che ha come primo elemento la carne o il pesce e pochi elementi strani tipo farine varie che non si sa bene cosa ci sia dentro ...

Cmq nonostante i mesi di vomito, operazione, ecc...  a me pare che 22kg a 6 mesi siano un bel traguardo, segno che cmq quello che mangia lo assimila bene ...

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #34 il: 28 Settembre 2014, 11:31:42 »
vi ringrazio per le risposte sempre preziose...mi prendo questo pomeriggio per decidere...Chia71 non pensi che le  regal abbiano poco proteine??neanche 24%...happy essendo in crescita non dovrebbe assumerne di piu??inoltre le regal salmone sono fatte da farina di salmone, mentre le regal sensi fatta di tacchino e riso....bohhhhh
ero orientato sulle fish4dogs..ma  tra gli ingredienti risulta anche farina di pesce...però hanno 30% proteine...
uffa che stressssssssssssss

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #35 il: 28 Settembre 2014, 12:30:05 »
Ma e' il vet che ti ha consigliato crocche con un' alta % di proteine?

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #36 il: 28 Settembre 2014, 12:39:42 »
lui mi ha consigliato happydog karibik che ha 23% di proteine ed eukanaba dermatosis con 22% proteine....ma non mi ha fatto un discorso di proteine...
mi butterei su queste:golden eagle sensitive  salmon potato grain free
salmone (min 29%), patate (min 29%), polpa di barbabietola da zucchero, olio di salmone (conservato con vitamine), lievito di birra, salsa di fegato di salmone, semi di lino, yucca, kelp, L-Carnitina, beta-carotene, beta-glucani (MOS), inulina (FOS), probiotici (DFM), vitamine e minerali. Contiene gli speciali integratori naturali, salutari e olistici MICROHEALTH™, BIOHEALTH™ e LACTOHEALTH
Proteine   
26,00%
Grassi   
12,00%
Ceneri   
9,75%
Fibre   
3,40%
Calcio   
1,90%
Fosforo   
1,00%
Omega-6   
2,40%
Omega-3   
2,10%
Rame   
20,00 mg/kg
Selenio   
0,22 mg/kg
Vitamina A   
22000 IU/Kg
Vitamina E   
170 IU/Kg

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #37 il: 28 Settembre 2014, 14:42:37 »
in finale arrivati
1)Fish4Dogs Finest Ocean White Fish Pesce bianco oceanico 27%, farina di piselli 22%, patate 23%, farina di Pesce, olio di salmone, polpa di barbabietola, lievito di birra, minerali.proteine 26%
2)golden eagle sensitive fish potato ingredienti: salmone (min 29%), patate (min 29%), polpa di barbabietola da zucchero, olio di salmone (conservato con vitamine), lievito di birra, salsa di fegato di salmone, semi di lino, yucca, kelp, L-Carnitina, beta-carotene, beta-glucani (MOS), inulina (FOS), probiotici (DFM), vitamine e minerali. Contiene gli speciali integratori naturali, salutari e olistici MICROHEALTH™, BIOHEALTH™ e LACTOHEALTH™.proteine 26%
3)regal sensi bites carne disidrata di Tacchino (26%), avena, riso integrale, polpa di barbabietola disidratata, olio di canola, spezie naturali, lecitina, semi di lino, sale marino, calcio carbonato, olio di pesce, cloruro di potassio, D/L metionina, L- lisina, cloruro di colina, acido ascorbico, acido propionico, estratto di Yucca Schidigera, Lactobacillus Acidophilus, glucosamina. proteine 23,6%
4)golden eagle  holistic Salmon with Oatmeal è basato su una formula monoproteica, ovvero la principale fonte di proteine è costituita dalla sola polpa di salmone.
Ingredienti: Salmone disidratato, avena intera, riso bianco intero, riso scuro intero, olio di salmone (conservato con vitamine), polpa di barbabietola, semi di lino, carote, uova intere essiccate, salsa di fegato di pollo, piselli, erba medica essiccata, alghe marine, mele essiccate, mirtilli rossi, glucosamina, condroitina, yucca, selenio, beta carotene, L-carnitina, vitamine e minerali. Contiene gli speciali integratori naturali, salutari e olistici MICROHEALTH™, BIOHEALTH™ e LACTOHEALTH™.proteine 22%

quale scelgo tiro a sorte??


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.548
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #38 il: 28 Settembre 2014, 18:00:14 »
Avendo provato solo le fish4dogs perchè erano le sue crocche fin dall'allevamento non posso parlarne che bene ...anche se leggendo la composizione che hai messo le nuove linee hanno calato il pesce aggiungendo i piselli ... finchè le prendevo io erano pesce e patate ... Stavo guardando nel sito dove le ordinavo ma cavoli che prezzo che ha messo insieme in un anno!!  :o :o :o :o

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #39 il: 01 Ottobre 2014, 15:45:11 »
credo di aver deciso per le brit care salmone.....

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #40 il: 01 Ottobre 2014, 19:32:02 »
ho girato 5 negozi per animali...e nessuno aveva brit care...un solo negozio aveva regal e fish4dogs...e la titolare mi ha detto , che happy essendo ancora cucciolo era da scegliere una crocca fish4dogs puppy....alla fine non ho comprato nulla....

domanda al volo happy va per i 7 mesi, deveo dovrebbe mangiare ancora cibo per puppy o posso scegliere per adulti???
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2014, 20:08:08 da xman »

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #41 il: 01 Ottobre 2014, 20:15:10 »
Brit care lo compro su internet da bau's e entro 48 h lo consegnano se superi i 60 euro non paghi la spedizione. Se no da acquazoomania sempre su internet. Io ho fatto il passaggio a 10 mesi ma molti lo fanno verso i 6/7 . Senti l'allevatore cosa consiglia. Ciao!

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #42 il: 01 Ottobre 2014, 21:29:07 »
Sentito stasera lui dice ancora puppy...a sto punto mi tocca buttarmi sulle fish4dogs puppy finest..costicchiano...le brut care salmone non dicono che sono per puppy..
da baus alcuni prodotti tipo le fish4dogs puppy vine venduta con sacco da 15 kg..ma viene specificato che il sacco sarà bianco...nel caso compro tranquillo???poi non avrò tabella riferimento dosi??

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #43 il: 01 Ottobre 2014, 22:11:12 »
Vai su bauzaar.com

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #44 il: 01 Ottobre 2014, 23:28:36 »
sarò incapace io....ma le fish4dogs..ogni sito per lo stesso prodotto da indicazioni diverse.
su http://www.bau-s.net/webshop/catalogo/cane/finest1/canepuppy/ c'è scritto che le small/regular puppy sono per cani fino a 10kg,
su bauzaar invece c'è scritto che va bene per cuccioli fino a 12 mesi per qualsiasi taglia.
sul sito vemastore...le confezioni sono diverse nella grafica e non ci sono inidczioni per quale scegliere per i cuccioli...
me pare de stare a comprare una casa....

 


Privacy Policy - Cookie Policy