Autore Topic: Brit care salmone  (Letto 2508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Brit care salmone
« il: 06 Gennaio 2013, 15:42:32 »
Qualcuno le usa? Mi sembrano buone come composizione.. Sapete qualcosa sull appetibilità?


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Brit care salmone
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2013, 22:28:40 »
Uppo


Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Brit care salmone
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2013, 11:12:48 »
io stò usando brit care medium ora che adhil con acana ha manifestato pancreatite, ho optato per queste in quanto i grassi sono inferiori. lei che è di palato delicato svuota la ciotola...ottime e poco unte, direi ottime...in più prezzo accessibile. unica pecca pacchi da 12 e non da 15. ho trovato questo sito, io le ordino il giornata e la mattina dopo me le consegnano!! www.baus.net
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Brit care salmone
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2013, 11:56:03 »
Grazie silvia ma visto che nessuno le conosceva ormai ho ordinato le f4d.. Anch io le ho prese da baus.. Ordinate l altro giorno ma non è arrivato ancora niente.. Nemmeno la mail che mi dicono merce spedita.. Mah.. Le brit care come sono messe a odore? Ne hanno tanto o poco?


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Brit care salmone
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2013, 12:01:35 »
Queste brit care sono valide?
NOn so più che pesci pigliare

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Brit care salmone
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2013, 12:03:49 »
Nu sach!  :D

Io le ho viste per caso.. Il prezzo è davvero ottimo e anche l etichetto per quel poco che ho potuto imparare mi sembra molto buona.. Però ormai ho ordinato f4d.. Vedremo.. Se le provi fammi sapere come ti trovi  ;)


Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Brit care salmone
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2013, 16:28:57 »
Queste brit care sono valide?
NOn so più che pesci pigliare

a mio parere si, con adhil mi trovo meglio che con acana classic per quanto riguarda le feci. appetibilità ottima, le crocche sono effettivamente delle dimensioni dichiarate, l'odore non è eccessivo (minore di acana ma probabilmente dipende dalla diversa percentuale di carne) e sopratutto sono poco unte. fanno parte della linea della golden eagle, ottima azienda che commercializza diverse fasce di qualità. al top ci sono proprio le golden eagle holistic che io ho usato con il mio meticcio con ottimi risultati ma impossibile da comprare per cani grandi in quanto i costi sono proibitivi. brit care mi sembra un ottimo compromesso, inoltre c'è una linea grain free e so che a breve uscirà un'altra linea con percentuale ridotta di cereali. la nutrizionista con cui si può parlare al telefono è gentilissima ed è sempre quella. io lo consiglio
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Brit care salmone
« Risposta #7 il: 12 Gennaio 2013, 17:54:05 »
a mio parere si, con adhil mi trovo meglio che con acana classic per quanto riguarda le feci. appetibilità ottima, le crocche sono effettivamente delle dimensioni dichiarate, l'odore non è eccessivo (minore di acana ma probabilmente dipende dalla diversa percentuale di carne) e sopratutto sono poco unte. fanno parte della linea della golden eagle, ottima azienda che commercializza diverse fasce di qualità. al top ci sono proprio le golden eagle holistic che io ho usato con il mio meticcio con ottimi risultati ma impossibile da comprare per cani grandi in quanto i costi sono proibitivi. brit care mi sembra un ottimo compromesso, inoltre c'è una linea grain free e so che a breve uscirà un'altra linea con percentuale ridotta di cereali. la nutrizionista con cui si può parlare al telefono è gentilissima ed è sempre quella. io lo consiglio


grazie mille per questo parere

 


Privacy Policy - Cookie Policy