Autore Topic: Mi avete messo l'ansia...  (Letto 2895 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Mi avete messo l'ansia...
« il: 05 Aprile 2011, 16:45:25 »
Premesso che mi avete messo un'ansia incredibile e a momenti non ci dormo la notte col discorso displasia ,non che non ne conoscessi l'esistenza è sia chiaro,ma leggere continue discussioni e pareri a riguardo mi sta agitando parecchio :(.

Secondo voi correre in spiaggia quasi tutti i giorni può far male alla mia cucciola? Sia chiaro che non la forzo e spesso la lascio scavare senza lanciarle continuamente bastoni, solo qualche sgroppata, non passo le giornate in spiaggia (magari ne avessi il tempo e non lavorassi), solo 1-2 orette max . E tengo a precisare che non la faccio saltare, non le faccio fare scale e nessun tipo di sforzo, la prendo sempre in braccio anche ora che ha 6mesi e mezzo e pesa già 22kg....

Inoltre aggiungo che questo week-end inizierò un corso di lezioni acquatiche con un'addestratrice del centro ''gli Dei del mare'' con degli splendidi pelosoni Terranova (che non vedo l'ora di spupazzarmi), anche qui dovrò stare attento a non farla stancare troppo vero, specie nell'entrata e uscita dall'acqua giusto? In compenso leggevo che le nuotate fanno bene proprio come all'uomo se non sbaglio..

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Mi avete messo l'ansia...
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2011, 16:53:25 »
Stando attento ai gradini e non stimolando il salto hai fatto molto bene.... per le corse magari ridimensiona un pochino.... se lo fa da sola va bene ma bloccala spesso....poi non è detto..... :)
ma una domanda, pensi di farle fare le preventive?
vedo che ha sei mesi.... magari sarebbe la risposta ai tuoi quesiti e con le lastre in mano avresti anche le risposte più giuste

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: Mi avete messo l'ansia...
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2011, 17:06:53 »
Lo so lo so.......:) hai ragione.......mi vergogno a dirlo....ma mi cago addosso per gli esiti...sò che è stupido è...

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Mi avete messo l'ansia...
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2011, 17:12:28 »
Ma dài! Prendi appuntamento con un buon veterinario ortopedico!

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: Mi avete messo l'ansia...
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2011, 17:16:18 »
Si ora mi passa.......solo che mi sono letto di seguito 3 o 4 discussioni intere sull'argomento e non mi hanno fatto un bell'effetto :(

é un pò come vedere tutta la serie dei film sulle catostrofi aeree e poi il giorno dopo partire per il madagascar con volo diretto :) eheh

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Mi avete messo l'ansia...
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2011, 17:20:03 »
guarda io me sono fatta addosso senza avere letto niente qui....quindi figurati se non ti capisco.....

ma cerca di essere positivo..... la mia Wendy aveva una leggerissima lassità

alle definitive era perfetta....

epeggio ancora Clusò che non credo avesse fatto le preventive con i vecchi proprietari....

alle definitive era perfetto.....

quindi coraggio, meglio sapere subito e agire di conseguenza....

forzaaaaaaaa di dove sei che facciamo un indagine e ti diamo un po di nomi :)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Mi avete messo l'ansia...
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2011, 17:20:36 »
Dai...ha sei mesi compiuti, cosa aspetti a farle le preventive? Piuttosto poi non fai le definitive, che per i cani di famiglia possono in effetti essere anche superflue...ma le preventive vanno fatte, ti levi il pensiero e sei ancora in tempo a correre ai ripari se dovessero esserci problemini. Cerca di stare tranquillo e prenota le lastre  ;)

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: Mi avete messo l'ansia...
« Risposta #7 il: 05 Aprile 2011, 17:23:06 »
Di Albissola Marina > provincia di Savona (liguria)

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Mi avete messo l'ansia...
« Risposta #8 il: 05 Aprile 2011, 17:25:53 »
ok metto un topic apposta  ;)

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Mi avete messo l'ansia...
« Risposta #9 il: 05 Aprile 2011, 17:31:22 »
FATTO ....
ALLA PEGGIO SE NON TROVIAMO NELLA TUA REGIONE VAI DAL VET DI TIZIANA....A TORINO...
COSI' HAI ANCHE CHI TI TRANQUILLIZZA  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy