Autore Topic: displasia  (Letto 3047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
displasia
« il: 02 Settembre 2010, 14:36:21 »
ciao ragazzi, volevo chiedere a qualcuno se il vostro cane ha avuto la displasia e come lo avete afrontato?

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: displasia
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2010, 14:39:06 »
Ciao lucia!
Dovresti aprire il post dell'apposita sezione "MALATTIE GENETICHE"
D dove siete? Il tuo cucciolo???
Le zie del forum sn tutte curiose!  ;D



Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: displasia
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2010, 15:33:17 »
benvenuta, forse prima di inizare subito con le domande sarebbe meglio che ti presentassi, no?  ;)
Baloo comunque ha avuto problemi di displasia..

Manuela e Baloo di Vicenza

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: displasia
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2010, 17:48:01 »
ciao ragazzi, volevo chiedere a qualcuno se il vostro cane ha avuto la displasia e come lo avete afrontato?

Benvenuta !
Dicci qualcosa di te  :D
Anche la mia Margot ha avuto problemi di displasia
Anna Margot e Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: displasia
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2010, 14:37:11 »
Benvenuta! Se hai tempo di leggere nella sezione malattie genetiche troverai commenti molto interessanti sulla displasia!
Raccontaci un pò di voi!

Ste e Vicky da Milano
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
ora che mi presento
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2011, 11:28:11 »
ciao a tutti,
dopo un po sono ritornata al forum. avevate raggione che non mi sono ne anke presentata e subito ho fatta solo la domanda.
ci presentiamo:
io sono lucia, abbito in un piccolo paesino in montagna con i miei 2 pelosi. alex maschio 5.5 anni e la femmina sedge che fra pocchi giorni compie 2 anni.
quando ho scritto per la prima volta da poco avevo scoperto la displasia di sedge. ero disperata non sapevo come affrontare la situazione. pero con tempo ho visto che la sua displasia non peggiora. anzi tante volte scherzando dico per fortuna che e diplasica se no lei cominciarebbe volare. sedge e una cacciatrice nata. gia questo inverno mi ha fatto fuori qualche cervo :P
alex invece e un patatone. quando vede qualcuno si mette con la pancia per aria e fa sorrisi per tutti.

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: displasia
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2011, 11:41:17 »
Ciao Lucia, anche Golda (quasi 8 mesi) è displasica (grado D da un lato e B dall'altro), ma per fortuna è asintomatica.
Quindi, per adesso, tante passeggiate e corse sul terreno morbido, attenzione al peso e da sabato prossimo inizieremo l'acqua gym..... ;D



Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: displasia
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2011, 11:53:38 »
Ciao Lucia, anche Golda (quasi 8 mesi) è displasica (grado D da un lato e B dall'altro), ma per fortuna è asintomatica.
Quindi, per adesso, tante passeggiate e corse sul terreno morbido, attenzione al peso e da sabato prossimo inizieremo l'acqua gym..... ;D

per fortuna che dove abbito io i miei pelosi hanno tantissimi laghi di montagna dove nuotare. in esatte  alex fa il pisolo pomeridiano direttamente nel fiume. invece sedge si diverte giocare nel ascua quando lanci i legni.... per il peso lei e perfetta se anke mangia tanto ma faccendo tanta attivita smaltisce tutto. calcola che al giono passa piu di 6/7 ore fuori. chi mi conosce mi prende in giro perche dicono che non e possibile che una persona vive per i cani. ma mi diverto tantissimo anke loro.

sarapenny

  • Visitatore
Re: displasia
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2011, 12:29:51 »
Penny e stata operata a sei mesi da tutte e due le parti....ora si e ripresa davvero benissimo...

 


Privacy Policy - Cookie Policy