Autore Topic: Piccolo dubbio  (Letto 1776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EmySini

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Piccolo dubbio
« il: 11 Luglio 2016, 01:04:05 »
Ragazzi volevo chiedere una cosa , la mia cagnolina di due mesi sin da quando è arrivata ha sempre mangiato le crocchette trainer baby starter quindi quelle piccolissime .. Adesso la veterinaria ci ha detto di iniziare a mischiare le con crocchette più grandi. I primi due giorni ha mangiato le crocchette come al solito ,ma da due giorni mangia pochissimo ( la maggior parte mangia quelle piccole )poi non le tocca più . Vorrei capire se fa così per il Caldo o le crocchette nuove magari non le piacciono?

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Piccolo dubbio
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2016, 08:23:41 »
Ciao sì potrebbe essere per il caldo però sinceramente io non le avrei già cambiato le crocche con quelle più grandi a due mesi. Però è una mia opinione.
Sabrina e Ambra



Offline EmySini

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Piccolo dubbio
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2016, 10:59:43 »
Ti ringrazio io purtroppo non ne so quasi niente è la mia prima esperienza quindi sto seguendo ciò che dice la veterinaria 😂😂

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Piccolo dubbio
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2016, 11:06:25 »
D'accordo con Sabry non si cambiano le crocche a due mesi se non per problemi molto seri oppure perché la marca che gli stai dando non ti piace.





Aaron Barbara & Mauro

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Piccolo dubbio
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2016, 12:25:03 »
Solo per curiosita. Ma come mai la tua vet ti ha consigliato crocchette un po piu grandi ?

Offline EmySini

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Piccolo dubbio
« Risposta #5 il: 11 Luglio 2016, 13:44:40 »
Non lo so ,lei mi ha detto iniziamo a mischiare queste crocchette con altre più grandi  ed io lo sto facendo.
infatti oggi ho provato a dargli solo quelle piccole e le ha mangiate tutte quindi presumo non sia il caldo a non fargliele mangiare

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Piccolo dubbio
« Risposta #6 il: 11 Luglio 2016, 14:23:04 »
l'ho chiesto per capire meglio. Se la piccolina sta bene cosi, ora non gliele cambierei. Immagino tu non l'abbia da molto, quindi anche un cambiamento di pappa per lei e' uno sconvolgimento...

Ecco quello invece che mi sento di consigliarti e' inizia ad informarti sulle crocchette e cerca qualcosa di qualità quando sarà il caso di cambiarle. Trainer NON e' tra le migliori.

Kaffa, l'amministratore di questo forum ha fatto un grosso lavoro di censimento crocchette. Dagli un occhiata e ti fai un idea.
Quello che io ho imparato a fare e' LEGGERE GLI INGREDIENTI, cosi tu stesso ti rendi conto di cosa stai dando da mangiare al tuo cane.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Piccolo dubbio
« Risposta #7 il: 11 Luglio 2016, 15:07:27 »
il concetto di "crocche più grandi" è troppo vago...
 
Si parla di dimensione delle crocche o di crocche per cani più grandi?
 
ma SOPRATTUTTO...  di che MARCA e di che TIPO di mangime stiamo parlando?
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy