Autore Topic: Ciotole rialzate, si o no? e se si quali?  (Letto 1457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matt_Bernard

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Ciotole rialzate, si o no? e se si quali?
« il: 15 Marzo 2020, 19:55:51 »
Ciao a tutti! Ho letto tanto in giro a riguardo delle ciotole rialzate o meno..
Il mio Bernard di quasi 6 mesi mangia molto voracemente (gli ho preso la ciotola anti ingozzamento) e subito dopo mangiato spesso fa qualche ruttino  :rotfl:

E' meglio usare le ciotole rialzate o no? e in caso, quali consigliate? Sia come altezza che come stabilità.. se avete qualche link da girarmi sono ben accetti..  :D :D

Grazie mille!

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Ciotole rialzate, si o no? e se si quali?
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2020, 00:59:58 »
io so che ci sono dei rialzi per le ciotole, che sono regolabili in base all’altezza del cane, li dovresti trovare in negozi online specializzati tipo zooplus oppure anche su amazon.

io non l’ho comprata perche’ mi piace lavorare con il legno e per la mia ho costruito una cassettina che rialza la ciotola, poi quando sara’ piu’ grande gliela rifaro’ piu’ alta.

il rialzo e’ indispensabile ai cani di grossa taglia per evitare che mentre mangiano ingurgitino una quantita’ di aria che potrebbe essere la causa di eventuali torsioni di stomaco - letali per i cani.

ti incollo la pagina di zooplus
https://www.zooplus.it/shop/cani/ciotole/supporto_ciotola_cani?utm-source=utm_source_teaser&analytics-id=h976pxu3kfyg-46bB0aEwUUmQWSC4EoEqWo
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

 


Privacy Policy - Cookie Policy