Autore Topic: Corredino per la cucciola  (Letto 8172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #45 il: 11 Novembre 2019, 11:17:32 »
Alla fine anche io la vedrò 3 volte perchè quando sono andata la prima volta a parlare con l'allevatore la mamma era incinta e ha partorito il giorno successivo alla mia visita.
Domani sarà la prima volta che li vedrò di persona, non sto più nella pelle e spero tanto che il meteo sia con me  :biggrin:

ah beh allora si tre volte alla fine sono il giusto! io invece sono andata su la prima volta per vedere l'allevamento, parlare con le allevatrici e vedere i genitori ma a differenza tua la mamma aveva già partorito da circa una o due settimane. Difatti i cuccioli non c'è li hanno fatti vedere sapevo solo che erano 4 femmine e che potevano esserci a manto chiaro perché la mamma era chiara. La seconda volta per vederli e scegliere la cucciola quando avevano poco più di un mese ed infine quando sono andata a prenderla a poco più di due mesi. Alla fine com'è andata che sei andata a vedere i cuccioli?

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #46 il: 11 Novembre 2019, 11:34:39 »
Bene Fede! avevo messo la foto nel post "E' nata" https://www.golden-forum.it/index.php?topic=33035.msg689107#msg689107
I cuccioli sono bellissimi, noi ovviamente siamo rimasti lontani oltre il recinto, ho fatto le foto con lo zoom dalla recinzione.
E' comunque stato emozionante vederli tutti insieme che facevano quei versetti da cucciolini  em_029

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #47 il: 15 Novembre 2019, 18:15:44 »
Ricevuto tutto da Zooplus! Che emozione vedere i giochini, le ciotole, il cuscino e tutto il resto  em_029
Ho appena ordinato anche le Regal Puppy perchè dal sito mi hanno confermato che arriveranno con scadenza Agosto 2020 quindi mi sono potuta anticipare.
Mi manca a questo punto solamente il collarino e il guinzaglio che acquisteremo quando prenderemo la cucciola.
Domani pomeriggio se non diluvia la andiamo a vedere  :wub:

Federica per la ciotola anti ingozzo come hai fatto? L'hai comprata a parte seguendo la misura del rialzo? A noi manca un mesetto abbondante e tra qualche giorno vorremmo iniziare a comprare qualcosa (sempre che l'attesa non ci uccida prima :D)

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #48 il: 15 Novembre 2019, 18:31:03 »
Ti rispondo io anche se parlavi dell'altra fede! Allora la ciotola anti ingozzamento io l'ho comprata in un negozio per cani a parte. Quindi se vuoi puoi fare benissimo così.

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #49 il: 15 Novembre 2019, 18:39:39 »
Grazie!
P. S. Ho confuso le fede :laugh:

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #50 il: 15 Novembre 2019, 20:22:10 »
In effetti io per il momento la ciotola anti ingozzamento non l'ho presa.. aspetto di vedere come sarà la cucciola e se poi ce ne sarà bisogno la acquisterò   :)

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #51 il: 15 Novembre 2019, 21:31:44 »
Ah ecco!  :) figurati Padlock!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #52 il: 30 Novembre 2019, 21:12:59 »
Mancano tre settimane circa e ci siamo lanciati: ordinato -quasi- tutto su zooplus!
Abbiamo pagato con bonifico quindi dovrò attendere Martedi per la conferma e poi non so quanto ci impiegheranno per la consegna. Ancora non ho chiare alcune cose, ma in questi tre mesi (tra attesa parto e gli interminabili 60 giorni) ho letto così tanto che adesso non ricordo più nulla.

P.S. Per l'ordine ci siamo ispirati a questo post, davvero molto, ma molto utile :)

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #53 il: 30 Novembre 2019, 21:26:42 »
bene! Sono contenta che è tutto pronto per l'arrivo del tuo cucciolo!

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #54 il: 01 Dicembre 2019, 08:22:31 »
Mi fa piacere che ti sia stato utile il mio post!  :) attendiamo insieme il grande giorno!!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #55 il: 01 Dicembre 2019, 23:17:24 »
Mi fa piacere che ti sia stato utile il mio post!  :) attendiamo insieme il grande giorno!!
Oggi siamo andati a vederli, erano pazzeschi, di una bellezza unica. Ma poi grandissimi! Mancano 3 settimane, 3 interminabili settimane e poi la nostra vita cambierà  :)

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #56 il: 02 Dicembre 2019, 07:19:52 »
Quanto ti capisco! Stessa cosa per me, anche io la prenderò tra 3 settimane e sono andata ieri a vederla, sono giorni lunghissimi ma il grande giorno arriverà presto!

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #57 il: 02 Dicembre 2019, 20:31:43 »
Per federica 7 e Padlock, posso sapere quali linee e presso quale allevamento avete preso i vs cuccioli?

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #58 il: 03 Dicembre 2019, 07:14:48 »
Ciao Massimo io all'allevemento Goldendogos di Camaiore (LU)

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:Corredino per la cucciola
« Risposta #59 il: 03 Dicembre 2019, 15:14:17 »
Per Federica 7: inglese o Americano?

 


Privacy Policy - Cookie Policy