Autore Topic: SALTI  (Letto 2527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
SALTI
« il: 05 Maggio 2010, 13:51:34 »
 ?-?-? ?-?-? ?-?-? LUNA COMPIERA 4 MESI 18 maggio, ho letto che bisognia stare atenti alle scale, salti, ho imparato tantto legendo forum grazie a voi, ma ho un PROBLEMA io sono di statura bassa cioè 1 metro e scatola di fiamiferi ... ;D sono molto curiosa vedere tra un paio di mesi le lastre preventive della luna  SE HA  LE MOLLE a posto delle ossa em_050 . SECONDO VOI SI FA MALE SALTANDO COSI???? Come faccio a dirlgli di non saltare qui non ascolta. em_053

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: SALTI
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2010, 14:09:59 »
l'importante è non farla esagerare, credo..non è che puoi incatenerarla!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: SALTI
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2010, 16:38:18 »
 :D ;D :D luna incatenata penso che scopierebeno anche le catene e tropo forte  em_052 em_052 ha un caratere, sto pensando che potrebe avere anche sangue croato TESTARDO  em_050 HAHAHA POERA ME...

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: SALTI
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2010, 15:28:35 »
Io ho lo stesso problema con la mia Trilly, è vivacissima e quindi salta e corre come una matta. Adesso ha scoperto un nuovo modo per salire sul divano, visto che essendo piccina (80 gg)  ancora non ce la fà, sale le scale per andare al piano superiore e poi, passando per l'inferriata, si butta direttamente sul divano em_053 em_053

mi fà morire dal ridere ma anche spaventare a morte perchè è un continuo tentare di intercettarla prima che faccia il suo lancio nel vuoto ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: SALTI
« Risposta #4 il: 09 Maggio 2010, 17:02:04 »
Io ho lo stesso problema con la mia Trilly, è vivacissima e quindi salta e corre come una matta. Adesso ha scoperto un nuovo modo per salire sul divano, visto che essendo piccina (80 gg)  ancora non ce la fà, sale le scale per andare al piano superiore e poi, passando per l'inferriata, si butta direttamente sul divano em_053 em_053

mi fà morire dal ridere ma anche spaventare a morte perchè è un continuo tentare di intercettarla prima che faccia il suo lancio nel vuoto ?-?-? ?-?-? ?-?-?

lo faceva pure Joy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni volta x ricordarmi com'era piccolina ripenso a questo fatto....che tenereeeee!!

cmq carla....durerà pochissimo xkè il testone cresce subito!! ;D
Arianna

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: SALTI
« Risposta #5 il: 09 Maggio 2010, 17:06:05 »
:D ;D :D luna incatenata penso che scopierebeno anche le catene e tropo forte  em_052 em_052 ha un caratere, sto pensando che potrebe avere anche sangue croato TESTARDO  em_050 HAHAHA POERA ME...

il Belver il sangue croato ce l'ha davvero!!!  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy