Autore Topic: CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo  (Letto 6345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bitazz

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2020, 17:58:32 »
Anche a me interesserebbe sapere chi le produce, se si appoggiano a qualche stabilimento o usano il loro. E' un prodotto interessante

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #16 il: 21 Febbraio 2020, 08:48:52 »
Scusate il ritardo, le Kudo sono prodotte dalla Danube Pet Food, un'azienda famigliare che da 30 anni opera nel campo. Sono in Serbia. E sin dalle origini credono fortissimamente in tutto cio' che la zona del Danubio offre a livello di agricoltura, pesca e territorio in generale. hanno una mission importante, e dei processi produttivi eccezionali. Uniti ad un CQ  da riferimento.
Vi invito a visitare il ( bellissimo) sito, tradotto anche in italica lingua.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #17 il: 21 Febbraio 2020, 08:50:42 »
Anche a me interesserebbe sapere chi le produce, se si appoggiano a qualche stabilimento o usano il loro. E' un prodotto interessante

Non si appoggiano a nessuno. La realta' produttiva e' recentissima e dotata di tecnologie avanzate. Come bacino di forntiura usano agricoltori del luogo.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #18 il: 21 Febbraio 2020, 09:10:39 »
Scusate il ritardo, le Kudo sono prodotte dalla Danube Pet Food, un'azienda famigliare che da 30 anni opera nel campo. Sono in Serbia. E sin dalle origini credono fortissimamente in tutto cio' che la zona del Danubio offre a livello di agricoltura, pesca e territorio in generale. hanno una mission importante, e dei processi produttivi eccezionali. Uniti ad un CQ  da riferimento.
Vi invito a visitare il ( bellissimo) sito, tradotto anche in italica lingua.

Ah, giusto! Grazie, molto interessante.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #19 il: 21 Febbraio 2020, 09:11:42 »
Uno e' qua x servirla, Sciura Maria ! :-*
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline bitazz

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #20 il: 21 Febbraio 2020, 09:28:17 »
Ah ok, grazie! Chiedevo perché spesso le piccole nuove realtà si appoggiano a qualche stabilimento per la produzione. Interessante!

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #21 il: 22 Febbraio 2020, 03:33:57 »
E' una "piccola" azienda a conduzione familiare che fa produzione in proprio.
Per questo è possibile parlare con loro, confrontarsi, suggerire modifiche, dare Report, e collaborare bene.
Sono in fase di crescita, con discreti risultati, e stanno dando il massimo per fare tutto al meglio...
Le nuove formulazioni, per fare un esempio, sono basate su degli imput forniti dai nostri test, anche il nostro (come allevamento) e il Vostro (come forum)

http://kudo-petfood.com/  (in Italiano, mantenuto dal distributore)

https://www.kudopetfood.com/  (sito istituzionale)
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #22 il: 26 Febbraio 2020, 19:42:11 »
Ciao! Vorrei provare le KUDO al pesce. Per risparmiare sulle spese di spedizione dovrei prendere due pacchi da 7,5 kg che mi andrebbero via in 50 giorni a 300 grammi al giorno. E' ok, no? Se tengo lì il sacco chiuso si conserva bene?

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #23 il: 26 Febbraio 2020, 20:41:04 »
Io lo chiudo con una mollettona di metallo. Il primo lo trovasai nel bidone apposito da 20kg che ho per le
Crocche ma a mio avviso la troppa movimentazione le sfarina e poi comunque il 7,5 ci sta in cucina quindi... lascio il sacco natio! Si conservano bene
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #24 il: 27 Febbraio 2020, 10:25:21 »
Ok, allora ordino 15 kg. Metto il sacco aperto in uno scatolone chiuso che ho in cucina e l’altro lo conservo in una stanza al fresco e asciutto.
Vediamo.
Rispetto alle Canine Caviar (peraltro ora non disponibili) sono un po’ più economiche e sicuramente più grosse, quindi forse la cana non le aspirerà...

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #25 il: 27 Febbraio 2020, 10:36:54 »
Ok, allora ordino 15 kg. Metto il sacco aperto in uno scatolone chiuso che ho in cucina e l’altro lo conservo in una stanza al fresco e asciutto.
Vediamo.
Rispetto alle Canine Caviar (peraltro ora non disponibili) sono un po’ più economiche e sicuramente più grosse, quindi forse la cana non le aspirerà...

Anche io sto sui quei quantitativi. Con due cane ordino 4 sacchi per 30kg totali per volta.Sono "mattoncini" simili ai pellets, del peso di c.ca 2.8g l'uno. Chralie mastica, quindi non le e' cambiato nulla. Kiri aspira e con queste, perlomeno ogni tanto durante il pasto, deve masticare!
 Stivate come farai di certo non ti daran problemi: soffrono si' l'umidita' ma quella decisamente estrema !
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #26 il: 27 Febbraio 2020, 10:39:15 »
5,33 € al chilo è un buon prezzo. Le ho ordinate e appena finisco le vecchie crocche passo direttamente alle nuove.
Tanto questa digerisce proprio TUTTO!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #27 il: 27 Febbraio 2020, 12:23:52 »
Amazing! Kude yourself!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #28 il: 30 Settembre 2020, 08:38:54 »
Mi riallaccio per aver qualche parere, in primis da Bruno.
Luna qualche anno fa prese la giardia. Fu male diagnosticata/curata dal ns vet di allora, perduro' parecchio ed alla fine con altro studio vet la debellammo. Da allora, pero', mangia quello schifo di Royal canin Gatsrointestinal...perche' con le crocche precedenti ( F$D o ND o anche Acana, quelle che davamo alle tate) andava di diarrea. Con ste schifezze della Royal la tata va di corpo bene, ed e' cmq sempre al netto di premietti ( solo un paio di biscotti secchi, ma su disposizioni del vet non ha piu' ricevuto frutta o altri supplementi). E' una beagle freddolosa ( infatti col cambio di stagione o col freddo mette un cappottino) ma sopratutto la maledetta giardia l'ha devastata a livello gastrointestinale. Eì delicatissima.
Domanda. voglio cambiare sto schifo di crocchette e pensavo al Regal sensi. Puo' andar bene anche per cani nelle sue condizioni? Presumo di si. Altra question, per Kaffa:  Kudo ha in programma una formula per cani sensibili? Che non sia pesce perche' non lo tollera bene.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:CROCCHETTE : Test dell' ASINO DI BURIDANO tra Regal / Simpsons / Kudo
« Risposta #29 il: 30 Settembre 2020, 09:48:13 »
È sempre un azzardo cambiare crocche che vanno bene per provarne delle nuove, capisco però che gli ingredienti di quelle attuali non ti convincano molto.
Le Regal Sensi non le ho mai provate personalmente, ma  sul forum ne ho sempre sentito parlare bene e anche l' Amstaff  di un amico con non pochi problemi gastrointestinali e di dermatiti frequenti, dopo svariate prove di crocche, ha trovato la pace proprio con regal sensi(soprattutto pe il primo problema) , sappiamo però che ogni cane risponde in maniera diversa.
Per le Kudo non saprei dirti, ma non penso dato che Gabriele, di OlisticPet, mi ha accennato a due nuove crocche della kudo, per tua sfortuna entrambe al pesce :laugh:
Una, linea allevatori, kudo al pesce LG e l altra kudo pesce senior light, sempre LG.
Per come sono fatto io, le regal sensi le proverei e  se non reagisce bene torni indietro, aspetta però il parere degli esperti.
Ciao, buona giornata

 


Privacy Policy - Cookie Policy