Autore Topic: CONSIGLIO  (Letto 2625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
CONSIGLIO
« il: 27 Aprile 2010, 10:29:21 »
CIAOOO.. domani abbiamo deciso di prendere ferie e vista la temperatura andare al mare da noi con PACO e ARTU''... partiremo alle 9.00 e visto che ARTU' in macchina vomita che dite gli do' da mangiare verso le 7.00, per evitare??

staremo fuori fino al primo pomeriggio

consigli...grazie

poi vi metter' qualche fotina
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: CONSIGLIO
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2010, 10:32:33 »
Per me se gli dai da mangiare alle 7 e parti alle 9 sbocca proprio tutto. Io non gli darei da mangiare proprio quella mattina.
Anche Leo non regge l'auto...ieri tornando dal Vet alle 20:00 pur essendo praticamente a digiuno dalle 8 del mattino (a parte biscottini etc) è riuscito a vomitare succhi gastrici...io ormai mi metto il cuore in pace e se vomita gli lascio mangiare un pochino di vomito giusto per non farlo stare a stomaco vuoto.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: CONSIGLIO
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2010, 10:52:34 »
ALLORA daro' da mangiare a PACO e proprio 2,3 crocchette per un po' di energia per fare poi il bagnone!!!!!

non vedo l'ora..l'altra volta si sono divertiti come matti
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: CONSIGLIO
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2010, 10:57:26 »
io ormai mi metto il cuore in pace e se vomita gli lascio mangiare un pochino di vomito giusto per non farlo stare a stomaco vuoto.

 ;D LOL

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: CONSIGLIO
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2010, 11:03:32 »
Può anke stare digiuno...anke xkè poi faranno il bagno...
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CONSIGLIO
« Risposta #5 il: 27 Aprile 2010, 15:07:58 »
 Ciao domenica quando l'ho portata a Villa io non le ho dato da mangiare ha mangiato quando siamo tornate a casa... è meglio primo per non farli stare male in macchina poi perchè non è salutare per il cane mangiare e poi giocare è maglio giocare e poi mangiare... tanto non gli fa male stare a stomaco vuoto non ti preoccupare ... anche le crocchette io gliele darei dopo il bagnone!!! ciaoooo

Ross e LEA

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: CONSIGLIO
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2010, 15:27:12 »
Ciao domenica quando l'ho portata a Villa io non le ho dato da mangiare ha mangiato quando siamo tornate a casa... è meglio primo per non farli stare male in macchina poi perchè non è salutare per il cane mangiare e poi giocare è maglio giocare e poi mangiare... tanto non gli fa male stare a stomaco vuoto non ti preoccupare ... anche le crocchette io gliele darei dopo il bagnone!!! ciaoooo

Ross e LEA
si faro' cosi'...a digiuno!!!

grazie tanto
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: CONSIGLIO
« Risposta #7 il: 27 Aprile 2010, 16:46:01 »
Anch'io quando porto le mie bimbe al mare la mattina
non le faccio mangiare,
mangiano solo quando torniamo a casa circa le ore 15.00 ma non tanto
fanno il pasto completo la sera

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: CONSIGLIO
« Risposta #8 il: 27 Aprile 2010, 17:09:44 »
Tanto se poi bevono l'acqua del mare vomitano lo stesso!!!! Bloome domenica ne ha bevuta a piu' non posso e in macchina ci ha fatto il vomitino!!! Povera la mia patata!!

Cmq è stato bellissimo vederla giocare dentro e fuori dal mare....Tornati a casa ha praticamente dormito dalle  20.00 alle 9.00 del giorno dopo!! Tutta una tirata senza neanche muoversi!!!


Com'è?? Cane stanco...cane felice???

Bacio a tutti

 


Privacy Policy - Cookie Policy