Autore Topic: happy ladrone....mancava anche questa...  (Letto 2362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
happy ladrone....mancava anche questa...
« il: 09 Settembre 2015, 23:41:24 »
premesso che happy da ormai molti mesi, quando è solo in casa, puo girare la cucina ,soggiorno e balcone,e nn ha mai toccato nulla...l'altro giorno, come tante altre volte, ho lasciato il pane sul tavolo, 500grammi, al ritorno a casa, ho trovato solole briciole...ha mangiato tutto il pane!!!!!!!!!!e vabbe...sarà stato un caso.
stamattina abbiamo iniziato il panacur, stavo uscendo per andare a lavoro...avevo fatto una busta in cui avevo messo, 2 pacchetti di ringo boys, 2 pacchetti di cracker al riso, e uno yogurt muller al cocco, con anelli di cioccolato...mentre uscivo arriva il corriere e mi chiamo anche al tel,..fatto sta che dimentico la busta in soggiorno... al ritorno happy aveva mangiato tutto!!!!!!!purtroppo anche laplastica dello yogurt....stasera nn l ho fatto mangiare..questo sarà successo alle 13...e nel pomeriggio e anche poco fa ha sporcato ma zero traccia dellaplastica...ci mancava questa :-((
ora che faccio???lo lascio a digiuno anche domani mattina???e il panacur  glielo posticipo a pranzo???
adesso stavo in soggiorno..e trovato la plastica che avvolge lasottiletta..e la stava portando via..
perche diventato cosi???
intanto biascica e sbava,....che cavolo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:happy ladrone....mancava anche questa...
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2015, 08:33:46 »
Benvenuto Happy tra le file dei Golden ladroni!!!!!! Se vai a vedere c'è un topic apposta su quello che hanno rubato i nostri  golden!!!  Maggie e' una ladra professionista!!!!!😜😜😜😜

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:happy ladrone....mancava anche questa...
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2015, 11:00:48 »
Happy ma che ci combini?  ^-^
Maggie non ha ancora rubato nulla.........per il momento........ma quando uno di noi mangia qualcosa, anche fuori pasto, gli fa una corte incredibile nella speranza di ricevere qualcosa  :laugh:
Che Happy abbia fame?  :icon_confused:


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:happy ladrone....mancava anche questa...
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2015, 11:02:00 »
vabbè ma se lasci roBBe gustose sul tavolo....

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
happy ladrone....mancava anche questa...
« Risposta #4 il: 10 Settembre 2015, 22:45:31 »
Maebh adora alzarsi con le zampe sulla cucina in nostra assenza... Sa perfettamente che non deve,  ma lo fa, se non siamo in cucina. E si mangia le spugnette per le pentole, se me le dimentico sul lavello... Una volta l'ho trovata che stendeva le zampe fino in fondo al ripiano per prendere un pomodorino. Un'altra volta ha rubato una scatoletta di tonno e l'ha bucata coi denti... Happy,  hai digerito tutto?


M&M (Maria & Maebh)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:happy ladrone....mancava anche questa...
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2015, 08:16:15 »

Sa perfettamente che non deve,  ma lo fa, se non siamo in cucina. E si mangia le spugnette per le pentole




M&M (Maria & Maebh)

Spero tu abbia scherzato Maria le spugnette, ma sai che Maebh rischia un occlusione intestinale che è una cosa molto complicata da risolvere





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
happy ladrone....mancava anche questa...
« Risposta #6 il: 11 Settembre 2015, 08:24:09 »
Lo so, ma non scherzavo. L'ho sempre beccata in tempo perché non se ne inghiottisse una...  Le fa a brandelli e di sicuro un po' ne ha mangiate, le ho trovate nelle feci. Ruba tutto quel che vede sui ripiani, adesso ha cominciato anche a salire sul tavolo (prima aveva paura delle sedie) e prende quel che c'è, dai fogli di carta ai barattoli... Così dobbiamo - tutti e cinque - lasciare sempre la cucina in ordine perfetto!


M&M (Maria & Maebh)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:happy ladrone....mancava anche questa...
« Risposta #7 il: 11 Settembre 2015, 10:26:50 »
apperò che birichina  :smileys_0227: em_051 ma la sgridi quando la cogli sul fatto?


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:happy ladrone....mancava anche questa...
« Risposta #8 il: 11 Settembre 2015, 13:48:37 »
La sgrido molto e infatti, se dalla porta a vetri la vedo in piedi con le zampe sui ripiani, entro e lei scende subito tutta contrita. Oppure le dico "giù!" da dietro la porta e scende. Il problema è quando è da sola, ma anche noi dobbiamo essere più bravi, perché il cane di prima non era così alto!


M&M (Maria & Maebh)

 


Privacy Policy - Cookie Policy