Autore Topic: Lo guardo e...  (Letto 1273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Lo guardo e...
« il: 03 Dicembre 2012, 18:51:05 »
...mi emoziono a mille...lo vedo proprio ora mentre sonnecchia tranquillo sul divano....e sorride....come se fosse felice...felice di stare cn noi, felice dell'imminente ritorno a casa di Andrea....di avere un posto morbido e caldo dove riposare e tante coccole e carezze...grazie mosi...per tutto quello che ci regali  ogni giorno, le emozioni , le preoccupazioni, la tua presenza ormai indispensabile....grazie...



Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Lo guardo e...
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2012, 19:04:30 »
 :smileys_0272: :smileys_0272: E questo è amore!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Lo guardo e...
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2012, 19:50:33 »
Amore purissimo!!!


Offline sar

  • Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 203
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
Re:Lo guardo e...
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2012, 19:53:31 »
...mi emoziono a mille...lo vedo proprio ora mentre sonnecchia tranquillo sul divano....e sorride....come se fosse felice...felice di stare cn noi, felice dell'imminente ritorno a casa di Andrea....di avere un posto morbido e caldo dove riposare e tante coccole e carezze...grazie mosi...per tutto quello che ci regali  ogni giorno, le emozioni , le preoccupazioni, la tua presenza ormai indispensabile....grazie...
[/quote :cray: :cray: :cray:]


è gia...........




 


Privacy Policy - Cookie Policy