Autore Topic: Ma è stupidina o cosa?????? :O  (Letto 4611 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Ma è stupidina o cosa?????? :O
« il: 08 Novembre 2012, 12:44:43 »
Poco fa per sfizio ho preso le forbici e mi sono messa un pò a toelettare le zampe ad Ariel
Era la seconda volta che lo facevo,la prima volta tutto ok..questa volta lei non era molto d'accordo soprattutto a farsi fare quelle posteriori..
Così le davo dei premietti ma tanto Ariel quando decide che è no..no deve rimanere.
A quel punto (GIURO NON HO NEANCHE URLATO) l'ho solo guardata un pò male e le ho detto NO Ariel,almeno lasciami finire questa che ho iniziato!!!! >:(
E lei ha iniziato a TREMARE!
Si,avete letto bene...TREMARE!
Cioè ma si può?tremi perchè ti ho detto No! che è una parolina che non senti da circa 1 anno?
Se c'era qualcuno avanti che ci conosce poco,poteva tranquillamente pensare che chissà quanti schiaffi al giorno dò al mio cane visto che è talmente terrorizzato da un mio No da tremare addirittura.
 :(
Ci sono rimasta proprio male!
 

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2012, 12:52:50 »
i golden sono proprio degli psicolabili  :P   :girl_sigh:

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2012, 12:55:34 »
Inizialmente mi sono "raggelata" ho pensato di aver sbagliato...di averla messa in una situazione di stress....
Ma poi mi sono arrabbiata e ci sono rimasta pure male!
E che cavolo,non ti dico mai NO per una volta che lo faccio fai pure la vittima e tremi???
la volevo menare davvero ahahahah

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2012, 13:02:55 »
Inizialmente mi sono "raggelata" ho pensato di aver sbagliato...di averla messa in una situazione di stress....
Ma poi mi sono arrabbiata e ci sono rimasta pure male!
E che cavolo,non ti dico mai NO per una volta che lo faccio fai pure la vittima e tremi???
la volevo menare davvero ahahahah


guarda cosa ti fa fare la VECCHIAIA...  em_047 eri tanto brava e cara fino a ieri

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2012, 13:14:03 »

guarda cosa ti fa fare la VECCHIAIA...  em_047 eri tanto brava e cara fino a ieri


 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:  ma povera ariel!!!!confessa...la torturi ogni giorno!!!! ;D



Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2012, 13:20:31 »
vabbè ma allora dillo che la picchi dalla mattina alla sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :bluto: :bluto: :bluto: :bluto: :bluto: :bluto:

 :harhar: :harhar: :harhar: :harhar: :harhar: :harhar: :harhar: :harhar: :harhar:


i golden so'ssensibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :wub: :wub: :wub:

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #6 il: 08 Novembre 2012, 13:27:24 »
Ah ma allora prima o poi smetterò anche io di dire no a Mia  :D :D :D!!?, meno male perchè adesso lo dico dalla mattina alla sera....come se funzionasse!! em_Devil em_Devil


Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2012, 13:34:38 »
Angy, leggendo il titolo della discussione avevo subito pensato a Ivy...!!

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #8 il: 08 Novembre 2012, 13:36:14 »
Un anno senza dirle no? :o
Mora un paio di NO alla settimana se li prende eccome....
Condividi con noi il tuo segreto :D



Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #9 il: 08 Novembre 2012, 13:44:49 »
Ma forse e' proprio questo NO detto a distanza di un anno, puo' averla indotta a questo tremore.....
angy per carita' non ti sto colpevolizzando ma cerco solo di analizzare la situazione...
forse, e sottolineo perche' non sono poi cosi' esperta, gia' ariel  si si trovava in una situazione di stress perche'  non voleva farsi tolettare, poi le hai detto quel No che, come tu stessa hai precisato non e' stato urlato ma semplicemente detto con fermezza, onde per cui arrivato ancora meglio come messaggio ed ecco che arriva il tremore....probabilmente una manifestazione di disagio a quella situazione.
Non prendertela comunque....a volte i nostri cani ci sorprendono sia in positivo che in negativo.....

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #10 il: 08 Novembre 2012, 13:50:32 »
Si mi sa che hai ragione Anna..
Il fatto di non sentirsi dire No per tantissimo tempo e sentirselo dire ora l'avrà destabilizzata...
mamma mia a volte mi fa restare così :O
è troppo sensibile questo canetto mio..

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #11 il: 08 Novembre 2012, 15:29:57 »
Un anno senza dirle no? :o
Mora un paio di NO alla settimana se li prende eccome....
Condividi con noi il tuo segreto :D
Un paio alla settimana  :o .... Aylin se ne becca un paio solo al mattino quando parte alla ricerca di schifezze da mangiare durante la prima passeggiata, il mio diavoletto  em_Devil
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #12 il: 08 Novembre 2012, 19:50:38 »
Un paio alla settimana  :o .... Aylin se ne becca un paio solo al mattino quando parte alla ricerca di schifezze da mangiare durante la prima passeggiata, il mio diavoletto  em_Devil

Bhe conta che normalemente quando sta per fare qualcosa che non va bene io le faccio un preventivo "ah aha aha ah" che basta a farla desistere... nel caso invece persiste bhe parte il NO secco e convincente ecco perchè sono solo un paio di NO alla settimana  :P


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #13 il: 08 Novembre 2012, 20:10:25 »
Un paio alla settimana  :o .... Aylin se ne becca un paio solo al mattino quando parte alla ricerca di schifezze da mangiare durante la prima passeggiata, il mio diavoletto  em_Devil


ehehehehe
è meglio che io non parli  :-X

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Ma è stupidina o cosa?????? :O
« Risposta #14 il: 08 Novembre 2012, 23:15:33 »
Ahahhah mi fate sentire "anomala"....  :P
O meglio,forse avete ragione Ariel è una golden ANOMALA se la paragono a Ivy soprattutto  :P
I no con Ariel sono terminati da tempo perchè non prende nulla da strada,non fa guai,non abbaia praticamente mai,non rompe nulla,non osa mangiare o rubare nulla di nostro..
L'unico no che dovrei dirgli è quando vedendo Rex in tv tenta di fargli gli agguati da dietro al televisore e rischia di buttarlo a terra  :P :P  ma mi fa talmente ridere che desisto ahahah
In compenso con Ivy sono No da mattina a sera ahahahah

 


Privacy Policy - Cookie Policy