Autore Topic: raduno giugno  (Letto 4444 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline darma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
raduno giugno
« il: 30 Gennaio 2011, 16:46:56 »
...girellando girellando nel forum.. leggiamo che state organizzando un incontro per il mese di giugno !!!!


dove posso leggere informazioni e quant'altro ?????

ciao !!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: raduno giugno
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2011, 16:54:41 »
Grazie Roberto, mi hai preceduto!  ;)



staff@golden-forum.it

Offline darma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
Re: raduno giugno
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2011, 16:57:29 »
Grazie Roberto, mi hai preceduto!  ;)

Ringrazio entrambi per la rapidità di risposta ma....

emtrambi i link indicati mi danno questa risposta :

"La discussione o la sezione che si sta cercando non esiste più o non si possiedono i permessi per visualizzarla. "

perchè ?????

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: raduno giugno
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2011, 17:14:37 »
Ciao Darma, guarda mi sembra strano perche in questo preecedente thread
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3838.msg61740#msg61740

che è stato chiuso...tu avevi partecipato..
Per ora hai al tuo attivo pochi messaggi, non vorrei che gli Admin avessero bloccato l'accesso di alcune sezioni agli utenti neo iscritti.
Forse devi almeno raggiungere il livello Argento (100 messaggi) per avere accesso a tutte le sezioni.

M'informerò a riguardo...



staff@golden-forum.it

Offline darma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
Re: raduno giugno
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2011, 17:28:55 »
Ciao Darma, guarda mi sembra strano perche in questo preecedente thread
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3838.msg61740#msg61740

che è stato chiuso...tu avevi partecipato..
Per ora hai al tuo attivo pochi messaggi, non vorrei che gli Admin avessero bloccato l'accesso di alcune sezioni agli utenti neo iscritti.
Forse devi almeno raggiungere il livello Argento (100 messaggi) per avere accesso a tutte le sezioni.

M'informerò a riguardo...



a noi non è più visibile neanche il precedente thread !!! (non esiste traccia neanche nello storico dei messaggi scritti per il nostro profilo)

....grazie !!! fammi sapere !!!

Ciao
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2011, 18:36:44 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: raduno giugno
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2011, 11:38:47 »
Ciao Darma, allora da metà novembre con la modifica dei livelli degli iscritti, la sezione Incontriamoci -I nostri incontri è accessibile dal livello Utente del Forum, in pratica dopo i 20 post.  ;)

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline darma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
Re: raduno giugno
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2011, 13:02:32 »
Ciao Darma, allora da metà novembre con la modifica dei livelli degli iscritti, la sezione Incontriamoci -I nostri incontri è accessibile dal livello Utente del Forum, in pratica dopo i 20 post.  ;)

Chiara

scusandoci per l'ignoranza circa la partecipazione al forum (non sapevamo che per partecipare ad alcune sezioni fosse necessario un numero minimo di post!!!! p.s. dove trovo nel forum queste indicazioni ????) rimango però un pò.... perplessa !!! Ne io ne mio marito ci ritenevamo per il momento idonei a partecipare alle discussioni/confronti presenti nel forum (metti per timidezza - metti per "poca confidenza con l'ambente") e di inserirci solo con dei "ohhh bellissima questa foto" oppure "macumba macumba" per farci sentire vicini a un momento di difficoltà di persone che come noi amano i propri amici pelosi ci portava alla considerazione di essere forse eccessivamente invadenti !!!! Ma se gli Admin hanno la possibilità di vedere quante volte ci siamo inseriti nel sito potranno notare che quasi tutti i giorni Vi abbiamo letto con interesse ricercando spesse nella Vostra esperienza un silente supporto !!!!

La sezione INCONTRIAMOCI è stata fin da subito (come altre del resto) di nostro interesse perchè l'idea di incontrare persone che come noi vivono e amano ogni sfaccettatura di una golden ci riempiva di gioia (se infatti potete visualizzare i post inseriti ci proponevamo di trovare anche strutture qui a castiglione del lago !!!).

Ed ecco la perblessità: è vero che 20 post non sono molti e se si vuole si fà presto a raggiungere questo quorum, ma tante volte il silenzio è d'oro e ci hanno insegnato a parlare solo se abbiamo qualcosa da dire di interessante e non solo per raggiungere "un'obbiettivo".

Con questo accettiamo le regole e continueremo a leggerVi con interesse e scusateci (precisiamo che non vogliamo "innescare alcuna polemica"!!!!) non inseriremo altri 3 post solo per poter accedere alla sezione

Baci a tutti e grazie...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: raduno giugno
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2011, 13:07:06 »
Ciao Darma
io ti ho cercato tanto anche perchè tu avevi suggerito castiglione del lago cmq se vuoi partecipare al megaraduno mandami la tua email e ti dico tutto la mia mail e puntorosella57@hotmail.com

ciao Ross e LEA

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: raduno giugno
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2011, 15:15:05 »
scusandoci per l'ignoranza circa la partecipazione al forum (non sapevamo che per partecipare ad alcune sezioni fosse necessario un numero minimo di post!!!! p.s. dove trovo nel forum queste indicazioni ????) rimango però un pò.... perplessa !!! Ne io ne mio marito ci ritenevamo per il momento idonei a partecipare alle discussioni/confronti presenti nel forum (metti per timidezza - metti per "poca confidenza con l'ambente") e di inserirci solo con dei "ohhh bellissima questa foto" oppure "macumba macumba" per farci sentire vicini a un momento di difficoltà di persone che come noi amano i propri amici pelosi ci portava alla considerazione di essere forse eccessivamente invadenti !!!! Ma se gli Admin hanno la possibilità di vedere quante volte ci siamo inseriti nel sito potranno notare che quasi tutti i giorni Vi abbiamo letto con interesse ricercando spesse nella Vostra esperienza un silente supporto !!!!

La sezione INCONTRIAMOCI è stata fin da subito (come altre del resto) di nostro interesse perchè l'idea di incontrare persone che come noi vivono e amano ogni sfaccettatura di una golden ci riempiva di gioia (se infatti potete visualizzare i post inseriti ci proponevamo di trovare anche strutture qui a castiglione del lago !!!).

Ed ecco la perblessità: è vero che 20 post non sono molti e se si vuole si fà presto a raggiungere questo quorum, ma tante volte il silenzio è d'oro e ci hanno insegnato a parlare solo se abbiamo qualcosa da dire di interessante e non solo per raggiungere "un'obbiettivo".

Con questo accettiamo le regole e continueremo a leggerVi con interesse e scusateci (precisiamo che non vogliamo "innescare alcuna polemica"!!!!) non inseriremo altri 3 post solo per poter accedere alla sezione

Baci a tutti e grazie...

Ciao Darma,
sono convinta che tu e tuo marito abbiate molte cose interessanti da dire, dubbi da sciogliere, momenti di vita da condividere.. basta buttarsi e vedrai che vi ambienterete subito, qui siamo tutti sulla stessa barca  ;D
Un bacione*

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: raduno giugno
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2011, 17:16:21 »
 ?-?-?

Scusami Darma, ma questa scelta è stata fatta semplicemente per tutelare gli utenti del Forum, è un'opzione nata per evitare che neo iscritti,  o non iscritti.. possano leggere di appuntamenti, raduni, incontri, stabiliti tra i vari partecipanti del Forum e presentarsi nei luoghi, senza preavviso nè comunicazione alcuna.
Lo stesso discorso vale per la visualizzazione dei profili altrui, non accessibile fino al livello argento, opzione che ci tutela.. da chi si iscrive semplicemente per cercare di carpire informazioni personali per inviare Spam.


Se ci pensi bene, un Forum per diventare un valido e utile strumento di aiuto per tutti,  necessita per forza di un'attiva partecipazione... che è data non solo dalla semplice lettura dei post, ma anche e soprattutto, da una collaborazione scritta sotto forma di domande, risposte, informazioni, segnalazioni, racconti, riflessioni e perchè no...anche qualche chiacchera a volte!

Se tutti gli utenti si limitassero semplicemente a leggere e nessuno scrivesse più...cosa si leggerebbe di nuovo?  :-\

Ora mi pare che 20 post non siano un numero di interventi così alto...è quindi un "traguardo" facile da raggiungere...cerca di considerare questa "limitazione" anche come  "regola" che le macchine Forum spesso necessitano per un buon funzionamento...
In particolare poi, in questo Forum..non ci sono altre 100 limitazioni...infatti, al raggiungimento del livello "argento" 100 messaggi, non ci sono più "livelli" da superare e questo evita il meccanismo del post selvaggio.

Spero vivamente che questa delucidazione vi faccia vedere la questione sotto un altro punto di vista...ovvero la sola e semplice tutela per i partecipanti...

Un caro saluto e buon forum!

Chiara



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy