Autore Topic: NN MI SON DIMENTICATA..........  (Letto 5479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
NN MI SON DIMENTICATA..........
« il: 16 Settembre 2010, 14:42:24 »
Ciao a tt "zie" del forum. Ultimamente la mia presenza nel forum cm paolina ha ceduto il paxo a Crazy Cat nel sito di mio figlio. Ma nn mi son dimenticata di voi e ogni tanto, tra 1 recensione e l'altra,  vengo a sbirciare anke se, PURTROPPO  em_035 semx 1 po' di corsa em_049 , ma CI SONO ed ho voluto condividere cn voi la mia decisione di accettare l'invito di mia figlia a portare i cani al mare. Abbiamo scelto su consiglio di 1 signora incontrata al parco,il lido di Dante, nella riviera romagnola e devo dire ke è 1 posto veramente adatto ai ns cagnoloni: nn è 1 posto molto attrezzato a livello turistico x noi umani ma IDEALE  em_042 x i cani, sia sulla spiaggia libera ke nel paese e nei suoi contorni, dove ci sono grandi campi dove i ns pelosi poxono correre tranquilli; inoltre la tolleranza verso i cani e la loro presenza è certamente BEN VISTA.
So ke in qsti gg Tiziana ha avuto il dolore x la morte della mamma, e se da 1 parte, a causa di ciò mi vergogno 1 po' em_004 a mettere qste immagini di gioia in un frangente così triste e doloroso, dall'altra  so ke lei si raxerenerà il cuore a vedere qnto il suo adorato Cookie, cn la sua "anarkica sorella Maggie, si sia divertito al mare. 1 BACIO A TT VOI: siete semx nel mio cuore em_029 em_033 em_054 paolina

http://picasaweb.google.it/wollawsfreee/LidoDiDante512Sett2010?feat=directlink
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2010, 14:52:24 »
Ciao Paolina...ben tornata....mi manchi sempre tanto nel Forum!!!!

Ho appena visto il tuo reportage fotografico...beh che dire...bellissimo bellissimo bellissimo...e super divertente....

Cookie è splendido...si è ripreso alla grande....sempre più macho...sempre più dolce...
Maggie...è Maggie...una vera lady...una che sa...quanto vale e quanto è bella!!! ah ah ah

Sono felice per voi...un caro carissimo abbraccio a tutta la tua fantastica famiglia...e un grande bacione a te!

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2010, 15:03:50 »
CIAO E BEN TORNATA

E' SEMPRE UN PIACERE QUANDO CI VIENI A TROVARE
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2010, 15:25:10 »
Ciaooo Paolina!!!
Ho visto le foto.....che amori che sn e il posto merita!!!! Ce ne sono cosi pochi per i nostri adorati dorati!
cmq bentornata!!!  ;D
Simona e Mojito



LEOLINA

  • Visitatore
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2010, 16:18:59 »
Hello Crazy Cat!!! A bella miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , me manchi tanto tanto!!!
però so che quello che stai facendo per tuo figlio ti diverte tanto e sono strafelice per te!!! anche io ho potuto portare al mare LEA e ci siamo fatte un sacco di bagni al mare... divertendoci tantissimo... I tuoi pelosoni sono sempre una meraviglia delle meraviglie!!! Vabene che ci sei, vabene che ogni tanto ritorni... però ogni tanto se puoi partecipa anche a qualche discussione, mi piacerebbe tanto sapere la tua opinione su alcuni post!!!

tanti baci bella crazy cat
Ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2010, 18:25:18 »
ciao Paolina, che bello rileggerti!!!!   em_016
ci sei mancata tantissimo...e trovare il tuo post oggi è stata una piacevole sorpresa  em_005
mamma mia quanto sono belli i tuoi "ragazzi pelosi"...ma soprattutto quanto sono azzeccate le tue didascalie...
spassossimo guardare le vostre foto ;D
 em_007

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2010, 20:37:32 »
Ciao "ragazze" ke piacere risentire il vs calore e il vs affetto em_029 .....GRAZIE  em_033 i miei cagnoloni si son proprio divertiti e addirittura hanno fatto il pelo + bello, cm avexero fatto 1 cura di bellezza em_050 ma ha fatto bene anke a me e sopratt al marito e al figlio rimasti a casa da soli ke così hanno imparato ad arrangiarsi da soli  em_042 1 bacio a tt voi ke mi avete risp: Chiara, Ginger, Simona, Roxella e Yra e cmq mi fa semx piacere sentirvi se avete ancora mia mail (wollawsfreee@tiscali. it) nella veste di paolina o potete leggermi nella storia di VR, nel sito di mio figlio, cm Crazy Cat.  em_054 a tt. paolina

P.s: X Roxella
Vabene che ci sei, vabene che ogni tanto ritorni... però ogni tanto se puoi partecipa anche a qualche discussione, mi piacerebbe tanto sapere la tua opinione su alcuni post!!!


x esempio quali post ?-?-? ?-?-? ?-?-? dimmi ke vado a leggermeli em_021
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #7 il: 16 Settembre 2010, 20:46:09 »
ciao paolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D

bellissime foto...e che nuotatori provetti!!!
ti mando un forte bacio :-*
arianna e joy
Arianna

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #8 il: 16 Settembre 2010, 21:37:56 »
Ciao Paolina!!!! che bello risentirti...e che belli i tuoi pupi al mare, sono gioia pura!



Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #9 il: 17 Settembre 2010, 09:51:52 »
che belle le foto paolina!!!

Appena finita la vendemmia ci troveremo per farli correre un pò, che ne dici?

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #10 il: 17 Settembre 2010, 13:14:28 »
Ciao Arianna; ciao Eleonora; ke dire Ele: aspetto ke finisca la vendemmia e son/siamo prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x correre em_016 sopratt Maggie ke è a  dieta em_052 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #11 il: 17 Settembre 2010, 15:14:18 »
Ciao Arianna; ciao Eleonora; ke dire Ele: aspetto ke finisca la vendemmia e son/siamo prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x correre em_016 sopratt Maggie ke è a  dieta em_052 em_054 paolina

No Maggiolin a dieta nooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Amore della ziaaaaa!!!
Le foto sono stupendissime Paola!! Per essere la loro prima esperienza al mare con le onde direi che è andata benissimo!!!!
Anche a me manchi tanto e anche il Paolinese.. non lo avrei creduto possibile ma tornare a leggere il Paolinese è da brivido !!!  em_050
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #12 il: 17 Settembre 2010, 17:56:08 »
.....ciao Paolina.....adesso ho capito perché non vedevo più il paolinese da nessuna parte  ;) ....anch'io sono rimasta assente per un pò di mesi (non so se ti ricordi noi  em_004 ) e ora, anche se non riesco ad essere molto presente nel forum, sto cercando un pò alla volta di leggermi i post che mi sono persa, ma sono una valanga!  :o
Sono tanto contenta di leggerti e di rivedere i tuoi splendori..... ma cos'ha avuto Cookie Cooketo (come lo chiama Anna se non sbaglio  :D) ?
Ho visto tra i vecchi post che hai anche organizzato un bellissimo raduno, sei la numero 1 sempre!  em_042
Un abbraccio a presto, Elisa e Belle  :-*

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #13 il: 17 Settembre 2010, 19:12:39 »
.....ciao Paolina.....adesso ho capito perché non vedevo più il paolinese da nessuna parte  ;) ....anch'io sono rimasta assente per un pò di mesi (non so se ti ricordi noi  em_004 ) e ora, anche se non riesco ad essere molto presente nel forum, sto cercando un pò alla volta di leggermi i post che mi sono persa, ma sono una valanga!  :o
Sono tanto contenta di leggerti e di rivedere i tuoi splendori..... ma cos'ha avuto Cookie Cooketo (come lo chiama Anna se non sbaglio  :D) ?
Ho visto tra i vecchi post che hai anche organizzato un bellissimo raduno, sei la numero 1 sempre!  em_042
Un abbraccio a presto, Elisa e Belle  :-*
Ciao, Elisa,  mi fai arroxire em 004 em_004 em_004 devo dire ke in effetti mi mancate anke voi, ma promexo ke mi leggerò ank'io la "valanga" di post arretrati (cm dici tu Elisa ;D )e se ho qalcsa da dire, anke se in ritardo, ve lo scrivo................Cookie Cooketo si è beccato  x sfiga l'1ica zecca infetta del parco dove andiamo abitualmente, e fra l'altro 1 sola xkè io nn l'ho mai trovata em_035 e sì ke lo spazzolo quasi tt le sere e tt in casa se lo spupazzano giornalmente di coccole, io compresa em_004 e cmq la mia fortuna è stato exermi trovata da Tiziana ed averla presa in tempo.......h tt paxato. em_049  em_054 paolina
X Anna....AMICA CARA te te stè desmentegando il"paolinese" em_044 AFFU e doppio AFFU em_050 em_052 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: NN MI SON DIMENTICATA..........
« Risposta #14 il: 20 Settembre 2010, 08:54:55 »
ciao Paolina...bello davvero il lavoro che hai fatto sul sito di tuo figlio ..viene voglia di venire a  Verona!! ;D  ;D


ciao

silvia


Silvia,Willy&Yuna

 


Privacy Policy - Cookie Policy