Autore Topic: Barcis e Istria  (Letto 1845 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline isabel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 233
Barcis e Istria
« il: 27 Agosto 2015, 23:34:00 »
Ciao a tutti, volevo raccontarvi la nostra esperienza in Friuli al lago di Barcis. In nessun posto mi son sentita dire che i cani non potevano entrare, i locali spessissimo hanno la ciotola d'acqua fuori e se vai al ristorante te la portano prima di portar da bere a te! Il lago è completamente balneabile sia per i cani che per le persone senza alcuna restrizione...ed era agosto, perciò piena stagione. Isabel era sempre in acqua mentre Lia faceva la bagnina...si bagnava le zampe e via ad asciugarsi. Ci siamo divertiti molto e le dolomiti friulane meritano.
In Croazia è andata benone. Devo dir la verità, non abbiamo girato molto ma il campeggio-villaggio scelto aveva spiagge per cani e sacchetti a disposizione ovunque. Le persone molto cordiali hanno accolto i cani dicendoci che i cani potevano essere lasciati liberi ovunque tranne dove espressamente indicato. Insomma...un po' l'opposto che da noi!

Offline isabel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 233
Re:Barcis e Istria
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2015, 23:41:11 »

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Barcis e Istria
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2015, 00:42:15 »
Esistono posti giusti (non troppi per la verità)  per noi e i nostri amici, questo mi sembra proprio uno di quei posti da prendere a modello.

Complimenti per la foto...





Aaron Barbara & Mauro

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Barcis e Istria
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2015, 09:49:31 »
In tutto il friuli per legge regionale i cani possono entrare ovunque e solo in alcuni posti e' obbligatorio portarsi la museruola dietro(senza metterla pero')
Almeno una cosa dove la mia regione e' all'avanguardia
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy