Autore Topic: Bau beach in Puglia  (Letto 1965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maya14

  • “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Bau beach in Puglia
« il: 05 Luglio 2015, 12:26:59 »
Salve,
vorrei sapere se qualcuno ha esperienza della bau beach "Santos", zona Fasano (Puglia), visto che  tra qualche giorno intendo portarci Maya. Link http://www.passbeach.com/lido-taverna-santos-bau-beach-torre-canne-puglia-l-542.php
Grazie.

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Bau beach in Puglia
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2015, 00:07:56 »
ciao io ci sono stata....bel posticino gentili e organizzato bene per i nostri pelosi :smileys_0191:

Offline Maya14

  • “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:Bau beach in Puglia
« Risposta #2 il: 06 Luglio 2015, 08:50:51 »
Ottimo, grazie. Scusa se approfitto, ma sai com'è la situazione delle spiagge lì intorno (Torre canne ecc)? Nel senso, vorrei sapere se c'è la possibilità di portare i pelosi in determinate ore del giorno oppure la cosa è impensabile causa affollamento ecc. Grazie mille.

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Bau beach in Puglia
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2015, 11:47:26 »
Visto il periodo non credo sia possibile ..... anche se ci sono persone che portano i loro pelosi comunque...forse in settimana si ma il sabato e la domenica impossibile!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy