Autore Topic: Baia dei Gabbiani: Notizie in proposito?  (Letto 2254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Baia dei Gabbiani: Notizie in proposito?
« il: 08 Febbraio 2014, 21:13:48 »
Ciao a tutti. Stiamo organizzando le vacanze estive per la nostra famiglia: due adulti,  un bimbo di cinque anni e  la nostra  cucciolona Dea (che ad agosto avrà un anno e tre mesi). Stiamo cercando un bungalow sul mare dove  rilassarci per una o due settimane, dove poter tutti fare il bagno (Dea compresa, ovviamente)  e che si attrezzato per i nostri cuccioli, bipede e quadrupede. Cercando su Internet ho trovato il camping Baia dei Gabbiani, a Scarlino, in provincia di Grosseto. Bungalow recintato sulla spiaggia, ottimo per bimbi e cani, forse un po' caro, ma con una buona offerta per chi prenota entro il 10 febbraio. Stavo per dare inizio a tutta la procedura, quando ho letto delle recensioni contrastanti, alcune davvero pessime. C'è qualcuno della grande famiglia del Forum che ha avuto occasione di andarci o conosce qualcuno che ci è andato in modo da potermi dare qualche notizia? O c'è qualcuno che, in alternativa, può consigliarmi un posto simile?  Grazie in anticipo del vostro aiuto!

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Baia dei Gabbiani: Notizie in proposito?
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2014, 21:31:03 »
Ciao,noi sono gia' due volte che andiamo al villaggio SPINNAKER a Fermo nelle Marche.Noi ci troviamo bene,e attrezzato per i nostri amici pelosi con,area ludica solo per loro,dove al pomeriggio di tutti i giorni c'e'una dog sitter,che organizza giochi con varie attivita.C'e una spiaggia solo per loro,unico difetto e che non possono fare il bagno in acqua.Noi sinceramente andiamo al mattino presto prima delle otto ,non c'e' nessuno e facciamo quello che vogliamo.Nel villaggio si puo affittare un bungalow,ce ne sono di varie grandezze oppure ci sono aree per roulotte.Se vai sul loro sito e tutto molto dettagliato.


Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:Baia dei Gabbiani: Notizie in proposito?
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2014, 08:15:43 »
In effetti ho avevo letto qualcosa sul villaggio spinnaker. Il problema resta il divieto di balneazione per i pelosi... l'anno scorso, a San Mauro Mare, ci siamo trovati benissimo con la cucciola, ma è stato triste non poterla portare in acqua e quest'anno volevamo vederla sguazzare in libertà, a tutte le ore del giorno, insieme a noi... 

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Baia dei Gabbiani: Notizie in proposito?
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2014, 14:51:49 »
In effetti ho avevo letto qualcosa sul villaggio spinnaker. Il problema resta il divieto di balneazione per i pelosi... l'anno scorso, a San Mauro Mare, ci siamo trovati benissimo con la cucciola, ma è stato triste non poterla portare in acqua e quest'anno volevamo vederla sguazzare in libertà, a tutte le ore del giorno, insieme a noi...

e se invece cambiaste rotta? io mi sto organizzando per andare in toscana, verso piombino. Qualche utente del forum me ne ha parlato bene .. la spiaggia si chiama Pashà , o pascià , e nel loro sito, ci sono anche dei riferimenti ad agriturismi o camping che partecipano con loro ad ospitare animali di ogni tipo. i cani possono anche fare il bagno, e per quello ero MOLTO PROPENSA ad andare, perchè l'anno scorso (anche io reduce dallo spinnaker) ho rischiato la multa  a far entrare in acqua il mio bau (perchè io del divieto me ne sbattevo alla grande xD) ... quindi la balneazione per i pelosi per me è fondamentale!!! oltretutto l'agriturismo di cui ho visitato il sito, offre diverse soluzioni, piccoli appartamentini con terrazzino, oppure con giardinetto...dipende dalle esigenze... diciamo che per ora, è la mia meta turistica estiva 2014... poi si vedrà  :P
I love my puppies



 


Privacy Policy - Cookie Policy