Autore Topic: Bau Bau Beach  (Letto 2670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mazy70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 178
Bau Bau Beach
« il: 04 Settembre 2013, 23:14:32 »
Ciao a tutti, in questi giorni ( dal 1 al 8 Settembre) mi trovo in vacanza a Marina Di Massa, prima di partire, oltre l'enorme fatica di trovare un albergo che accetti cani di taglia media, mi sono informato sulle spiagge accessibili ai cani. Ho trovato appunto bau bau beach, in località Partaccia, il comune oltre a dare ai gestori del bagno l'ultimo pezzo di spiaggia prima del porto, ha successivamente  rimangiato la parola data, ovvero a metà estate ha tolto l'acqua potabile e fatto tante altre angherie per cacciare i cani dalla spiaggia, come avvicinare le boe a 5/6 metri dalla riva così i proprietari fanno ilbagno in mezzo metro d'acqua. Noi ora siamo qua, andiamo alla spiaggia dove Simba ha i suoi amici, faremo così per tutta la vacanza, però sul sito e su fb quelli della beach non si sono corretti, grazie al cielo la signora dell'albergo adora i cani e la sera posso sciacquare Simba da sale e sabbia. Qualcuno ha eperienze su altre spiagge dedicate?

Offline Mazy70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 178
Re:Bau Bau Beach
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2013, 17:46:07 »
Volevo inoltre invitarvi ad approfondire quanto promesso dai siti tipo booking, se flaggatte animali ammessi, poi andate a vedere direttamente il sito dell'hotel in questione, il 90% accetta solo di piccola taglia ma booking non lo specifica, a loro interessa solo vendere il pacchetto....

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Bau Bau Beach
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2013, 18:43:32 »
Purtroppo booking ( e te lo dice una persona che gestisce un albergo) ha formati predefiniti che fa compilare  agli alberghi e queste informazioni non sono incluse ( la taglia degli animali), quindi un albergatore non sa cosa mettere.. perché se mette no , non è completamente vero ( e poi booking gli fa il cazziatone perché le informazioni che dà sul proprio sito sono diverse), ma se mette sì poi il cliente si lamenta ( e c'ha pure ragione)
Figurati che io che accetto animali ( però max 1 per stanza), ho ricevuto una telefonata di uno che si voleva portare in camera circa 50 pappagallini!!!


Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Bau Bau Beach
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2013, 18:50:26 »
Anche noi ci siamo stati ! Stupendo !

Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline Mazy70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 178
Re:Bau Bau Beach
« Risposta #4 il: 10 Settembre 2013, 19:29:23 »
Purtroppo booking ( e te lo dice una persona che gestisce un albergo) ha formati predefiniti che fa compilare  agli alberghi e queste informazioni non sono incluse ( la taglia degli animali), quindi un albergatore non sa cosa mettere.. perché se mette no , non è completamente vero ( e poi booking gli fa il cazziatone perché le informazioni che dà sul proprio sito sono diverse), ma se mette sì poi il cliente si lamenta ( e c'ha pure ragione)
Figurati che io che accetto animali ( però max 1 per stanza), ho ricevuto una telefonata di uno che si voleva portare in camera circa 50 pappagallini!!!
Io sono anche stato fortunato, oltre ad essersi innamorata si Simba, la signora dell'albergo quando ha visto la dolce mole del cucciolo mi ha cambiato stanza, rivolgendosi alla cameriera ha detto: nono a lui serve uno spazio adeguato, dagli la 7 che ha il terrazzo grande, quando arrivano gli altri li spostiamo...

Offline Mazy70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 178
Re:Bau Bau Beach
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2013, 18:44:16 »
Anche noi ci siamo stati ! Stupendo !


Sì sì, anche se un giorno ho trovato i soliti rompi.... che han discusso con mezza spiaggia, causa cani senza guinzaglio durante il bagno, mentre i loro li tenevano con 50 cm di guinzaglio se no sbranavano qualsiasi cosa si muovesse, il resto è stato bello, alla fine mi spiace dirlo ma solo nel"bel paese" ci sono ordinanze restrittive verso i cani, e come detto troppi hotel(ovviamente liberi di fare come credono) non accettano i cani, dovremmo prendere esempio dal resto d'europa....

 


Privacy Policy - Cookie Policy