Autore Topic: B&B day 2 marzo 2013  (Letto 1662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
B&B day 2 marzo 2013
« il: 12 Febbraio 2013, 10:15:15 »
Ciao a tutti!
Come forse saprete il 2 marzo è la giornata nazionale del Bed & Breakfast e c'è la possibilità di pernottare gratis in migliaia di B&B italiani, semplicemente prenotando almeno 2 giornate nella stessa struttura: ad esempio prenotando per l'1 e il 2, si paga solo per l'1. Io e il mio fidanzato vorremmo approfittarne e portare con noi Sam. Ci piacerebbe visitare qualche località carina immersa nella natura in Emilia Romagna o in Toscana, evitando città d'arte, traffico, ecc. Una cosa tranquilla insomma, che offra anche al cane la possibilità di divertirsi. Conoscete qualche posto adatto? Grazie in anticipo!  :smiley:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:B&B day 2 marzo 2013
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2013, 10:19:16 »
Davvero? Non lo sapevo.... simpatico!

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:B&B day 2 marzo 2013
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2013, 10:28:10 »
ciao
io ti consiglio Ferrara...è una citgtà a misura d'uomo, è circondata da un fantastico parco e poi la campagna intorno è stupenda per delle lunghe passeggiate con i cagnoni e anche in bicicletta (ci sono tantissime piste ciclabili)! io adoro Ferarra...si sta veramente bene, la gente è cordiale e gli animali ben accetti e poi si mangia bene! ci sono molti B&B proprio vicinissimi alla città, ma sparsi nella tranquillità della campagna...io sono stata all'agriturismo Spagnolina (se guardi su internet lo trovi, non so se potevo inserire il link ;)) e hanno degli appartamenti iper economici super belli...l'agriturismo è fantastico, immerso nel verde, nella natura ;) te lo stra-consiglio!


 


Privacy Policy - Cookie Policy