Autore Topic: curiosità-->Royal crest  (Letto 39685 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco1981

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
  • Golden: un mondo tutto d'oro!
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #75 il: 09 Luglio 2015, 10:42:44 »
Allora, uno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, ma non si offenda l'intelligenza delle persone giustificano il prezzo di un cucciolo venduto a 2500 euro con il duro lavoro di anni....preferisco uno dica "mi paghi lavoro e marchio di fabbrica".  Salvo casistiche di figli di campioni riproduttori e giù di li....ma tutto sto amore per la razza........in 2500 euro non ce lo vedo tanto...

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #76 il: 09 Luglio 2015, 10:49:58 »

Allora, uno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, ma non si offenda l'intelligenza delle persone giustificano il prezzo di un cucciolo venduto a 2500 euro con il duro lavoro di anni....preferisco uno dica "mi paghi lavoro e marchio di fabbrica".  Salvo casistiche di figli di campioni riproduttori e giù di li....ma tutto sto amore per la razza........in 2500 euro non ce lo vedo tanto...

Esatto, infatti uno é libero di andare dove vuole e questa è una delle poche cose rimaste a noi italiani senza avere un obbligo!





Aaron Barbara & Mauro

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #77 il: 09 Luglio 2015, 13:26:01 »
Esatto, infatti uno é libero di andare dove vuole e questa è una delle poche cose rimaste a noi italiani senza avere un obbligo!

 :smileys_0276:





Aaron Barbara & Mauro

Offline Marco1981

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
  • Golden: un mondo tutto d'oro!
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #78 il: 09 Luglio 2015, 14:33:14 »
Va comunque riconosciuto l'impegno e i risultati di un Allevamento con la "A" maiuscola!!

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #79 il: 23 Novembre 2015, 18:59:14 »
Mi intrometto. Piu per curiosita, perche capisco poco poco di razze pregiate(il mio compagno voleva un cane di razza e io di canile!). Il mio Ariel ha il papa che ha un nome assurdo: royal crest gold-n up up and away. La mamma semplicemente Liz e l'ho preso in un allevamento provincia di Novara, Gattico. Domanda. Il fattoche ci sia royal crest vul dire che é della famiglia o cu sono tante dinastie royal crest, quondi non significa nulla ? Voi che ve ne intendete, e per caso un "buon" papa ? Anche se non lo fosse io il mio piccolino !

Offline tittus133

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #80 il: 25 Novembre 2015, 12:28:24 »
vuol dire che il papà è un royal crest! sicuramente è un cane ben selezionato (il papà!!)!

 


Privacy Policy - Cookie Policy