Autore Topic: Peso  (Letto 135212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elvis

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: Peso
« Risposta #135 il: 06 Ottobre 2010, 12:48:59 »
oh no! em_045....però ho sentito un ragazzo che ha la sorella di Elvis, Maya, e lei pure pesa 22 kg....secondo me sono di struttura grande, bah io faccio di tutto per tenerlo in forma, un'ora di passeggiata/corsa al giorno, più tutto il movimento che fa per conto suo in giardino, gli peso il cibo...chiederò al mio veterinario...comunque Elvis è gigante per la sua età secondo me....
un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A lui non importa se sei ricco o povero! Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo.Di quante persone si può dire lo stesso?Quante persone ti fanno sentire unico,puro, speciale?

Offline Flint+Dani+Ale

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • We Are GOLDEN!!!
Re: Peso
« Risposta #136 il: 11 Ottobre 2010, 14:05:16 »
Flint ha 6 mesi e mezzo, pesa 22 Kg e 500 gr, anche la mia veterinaria mi ha detto che è nella norma...
un golden di un mio amico, invece, a soli 5 mesi è arrivato già a 30 Kg!!! ?-?-?
Credo che, come capita anche a noi esseri umani, il peso dipenda anche dalla costituzione del cane!!

Offline DiDi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 258
Re: Peso
« Risposta #137 il: 11 Ottobre 2010, 14:25:14 »
Wow, 30 Kg a 5 mesi?!?!?!
Ma è vero, dipende anche dalla costituzione; Yuki ha 13 mesi e pesa 35 Kg.. eppure a me sembra così magro quando lo guardo... ?-?-?

Offline elvis

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: Peso
« Risposta #138 il: 12 Ottobre 2010, 12:09:06 »
 ;D oh massì dai penso sia normale, alla fine bisogna vederlo il cane e se tu che sei il suo padrone pensi che sia in forma, lo sarà dico io!ora devo andare a fargli la radiografia per la displasia....e per quello si che sono in pensiero!!!w i golden un po'cicciottelli e le persone con un po'di pancetta (io)   em_016
un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A lui non importa se sei ricco o povero! Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo.Di quante persone si può dire lo stesso?Quante persone ti fanno sentire unico,puro, speciale?

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re: Peso
« Risposta #139 il: 13 Ottobre 2010, 11:03:20 »
Ciao a tutti sono nuova..la mia Molly ha 8 mesi e pesa 22 Kg..com'è secondo voi? grazie! :)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Peso
« Risposta #140 il: 15 Ottobre 2010, 10:45:51 »
finalmente dopo mesi e mesi.....

MOJITO E' INGRASSATO DI UN CHILO!!!!!!

Adesso pesa 27!!! PERFETTA FORMA FISICA!!!



Offline LucaeLeo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
Re: Peso
« Risposta #141 il: 15 Ottobre 2010, 11:36:41 »
finalmente dopo mesi e mesi.....

MOJITO E' INGRASSATO DI UN CHILO!!!!!!

Adesso pesa 27!!! PERFETTA FORMA FISICA!!!


GRANDE MOJITO!!!!!!

ANCHE IL LEO CONTINUA A CRESCERE,ORA SIAMO 26 KG DI SIMPATIA E FORMA FISICA...


su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Peso
« Risposta #142 il: 15 Ottobre 2010, 11:37:57 »
peccato che mojito sia arrivata a 27 alla veneranda età di un anno e 2 mesi!
beh pazienza poco male.....è sano come un pesce!  ;D



Offline LucaeLeo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
Re: Peso
« Risposta #143 il: 15 Ottobre 2010, 11:50:48 »
peccato che mojito sia arrivata a 27 alla veneranda età di un anno e 2 mesi!
beh pazienza poco male.....è sano come un pesce!  ;D


QUELLA è LA COSA PIù IMPORTANTE....


su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Peso
« Risposta #144 il: 15 Ottobre 2010, 19:32:12 »
hai raggione importante e che sta bene, grande MOJITO . LUNA e adesso a 25 kg  ;D

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: Peso
« Risposta #145 il: 23 Novembre 2010, 12:47:29 »
Il fatto che il papà sia enorme non vuol dire molto.

20 kg a 4 mesi sono davvero troppi......le sue articolazoni sicuramente non ti stanno ringraziando.

Anche se capisco che un cucciolo pacioccone sia più carino di uno smilzo.....cerchiamo di pensare alla loro futura salute, e alle loro articolazioni, perchè crescano in questo perido e fino all'anno il cane và tenuto in perfetta linea....

Ciao ciao

Tiziana... Holly pesa 21 e ha 4 mesi e 11 gg.  ::) a vederla sembra solo pelo e muscoli e il vet dice che va bene perché ha le zampotte grosse, ma io temo sia troppo pesante. Tu che dici?

Tieni conto però che quando l'abbiamo portata a casa a 2 mesi e mezzo pesava già 12kg!

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: Peso
« Risposta #146 il: 23 Novembre 2010, 12:55:59 »
Aggiungo che Holly mangia il Puppy della Orijen normale, non large, 360gr divisi su 3 pasti al giorno, e che mangia molto, molto lentamente.
Tanto che stiamo integrando l'Orijen con un altro mangime per renderlo più appetibile e infine cambiarlo.  ::)
Oltre a questo mangia i premietti dentro al Kong (1 volta al giorno) qualche biscottino e 2 mini wurstel al pollo quando fa la brava.  ;D

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Peso
« Risposta #147 il: 23 Novembre 2010, 13:35:25 »
Ciao gin!!!
Io non me ne intendo.....ma 4 mesi gia 21 mi sembrano tanti!
all'età di Holly Mojito pesava 15-16 kg.....
Adesso che ha un anno e 3 mesi pesa 27!!
Baciotti alla tua holly



Offline elvis

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: Peso
« Risposta #148 il: 23 Novembre 2010, 14:29:30 »
ciao a tutti fornisco anch'io la mia testimonianza: quel cucciolone pazzo che ho qui di fianco e che ora mi sta leccando la tastiera, ha quasi 6 mesi, mancano pochi gg e udite, udite pesa 28.4 kg!!!!a 5 mesi ne pesava 24....cresce a vista d'occhio ma non è per niente grasso, farà tredicimila volte al giorno 20 scalini, su e giù dal terrazzo...sarà tutto muscolo,boh...io peso tutto quello che gli do...secondo me il peso può variare di molto, sono in crescita sti cucciolotti!!! ;D
un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A lui non importa se sei ricco o povero! Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo.Di quante persone si può dire lo stesso?Quante persone ti fanno sentire unico,puro, speciale?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Peso
« Risposta #149 il: 23 Novembre 2010, 14:51:25 »
In attesa che ti risponda Tiziana...anche a me 21 Kg a 4 mesi...sembrano in effetti tanti....Sei proprio sicura dell'esattezza del peso?

Red addirittura... a quell'eta ne pesava...13!  :o e mangiava circa 330grammi di Orijen puppy large al giorno suddivisi in tre pasti...

Fai attenzione perchè il consumo quotidiano di ulteriori premietti nel kong...più eventuali biscottini e mini wurstel...può aumentare di parecchio le Kcal introdotte da Holly....  ;) Sostituisci magari queste integrazioni con alimenti meno calorici...come piccoli pezzetti di mela o fettine sottili di carote crude...


quel cucciolone pazzo che  ha quasi 6 mesi,  farà tredicimila volte al giorno 20 scalini, su e giù dal terrazzo...

@ Elvis...Miraccomando...attenzione...hai già fatto le preventive? Tutto ok con le articolazioni? Occhio!  ;)

Chiara
« Ultima modifica: 23 Novembre 2010, 16:18:56 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy