Autore Topic: FINALMENTE CORSI DI RIPORTO IN PROV. DI MACERATA  (Letto 3189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
FINALMENTE CORSI DI RIPORTO IN PROV. DI MACERATA
« il: 08 Ottobre 2015, 19:56:09 »
Dopo aver costatato che la regione Marche è un po addormentata per quel che riguarda i RETRIEVER, intesi come CANI DA RIPORTO DA CERCA E DA ACQUA, soprattutto nella mia zona è sempre stato tutto sterile... Finalmente, grido al miracolo!

Nei mesi di OTTOBRE, NOVEMBRE e DICEMBRE 2015 sono previste 3 "tappe" dedicate al riporto, con formula sabato/domenica.
Le date esatte e la locandina stanno per uscire, appena disponibili le pubblicherò qua, ma la certezza che si farà ormai c'è!
VI INVITO TUTTI A PARTECIPARE! E' l'occasione ideale per iniziare a formare anche un gruppetto nella zona, per chi fosse del luogo, ma comunque può partecipare davvero chiunque, purchè munito di un retriever e che abbia voglia di fare!
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:FINALMENTE CORSI DI RIPORTO IN PROV. DI MACERATA
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2015, 20:03:38 »
Ci dovrebbero essere in ogni regione!!! ma piano piano sta prendendo piede sempre di più!!!
Patrizia & Marvin


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:FINALMENTE CORSI DI RIPORTO IN PROV. DI MACERATA
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2015, 11:41:08 »
brava Franci ottima iniziativa!!!!  :good: :good: :good: :good:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:FINALMENTE CORSI DI RIPORTO IN PROV. DI MACERATA
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2015, 12:25:37 »

Ci dovrebbero essere in ogni regione!!! ma piano piano sta prendendo piede sempre di più!!!

Son d'accordo, domani vado a prendere contatti presso l'unico centro cinofilo che fa ricerca qui a Verona...


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re:FINALMENTE CORSI DI RIPORTO IN PROV. DI MACERATA
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2016, 12:14:41 »
I corsi programmati non si sono tenuti... Causa mancanza di adesioni. L'ho anche scritto in un altro topic. Comunque, se qualcuno sa di corsi che si tengono nelle Marche aggiornasse il topic perchè io sarò presente! ;)

Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

 


Privacy Policy - Cookie Policy