Autore Topic: Corsi e attività a Milano  (Letto 7451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Corsi e attività a Milano
« Risposta #15 il: 26 Dicembre 2015, 14:07:12 »
Ciao  conosco la zona perche  lavoro nell 'ospedale a segrate , ma vivo  a desio  ed e' scomodo , hai conoscenze nella zona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline sole14

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:Corsi e attività a Milano
« Risposta #16 il: 31 Dicembre 2015, 20:34:47 »
ciao Eva, io lavoro all associazione branco misto di rodano(milano).
Qui come corsi collettivi abbiamo sia le attività di fiuto, in cui c'è dentro anche la discriminazione olfattiva, oppure corsi collettivi avanzati, in cui cui facciamo vari giochi.
Altra possibilità ancora c'è il pacchetto di 5 incontri di attività di gioco da stabilire insieme, seguendo le inclinazioni del cane(lezioni a domicilio o nei parchi o al centro cinofilo).
Per ulteriori info cercami su fb alla mia pagina "Vivere con il cane".
un saluto, enrica



Leggo in questa sezione le meravigliose prodezze che compiono i vostri cani e penso : ma al mio povero Spritz faccio sprecare tutte queste potenzialità riducendolo a riportare la pallina e a fare seduto e resta ?
Quando aveva circa 4 mesi abbiamo fatto insieme 3 gg di puppy class in allevamento , davvero estremamente utili considerando che è il mio primo cane e che senza quella impostazione avrei sbagliato probabilmente su tutta la linea.
Ora però , vedendo che è un cane estremamente obbediente , che recepisce con relativa semplicità , mi piacererebbe facesse qualcosa che lo stimoli di più e che lo faccia divertire ....
Abitando a Milano , sapreste indirizzarmi a qualche attività come obedience o discriminazione olfattiva in zona ?

Grazie in anticipo x le info

Offline sole14

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:Corsi e attività a Milano
« Risposta #17 il: 31 Dicembre 2015, 20:38:29 »
Aslan io conosco di nome il centro cinofilo europeo a novate milanese o il paladog di cologno monzese(dove faccio nuovo con sandy)
Se ti interessa faccio lezioni su come giocare con il cane a  domicilio o nei parchi vicino a casa vostra.
Cercami pure sulla mia pagina fb "vivere con il cane" se vuoi saperne di più o contattarmi.
un saluto.


Ciao  conosco la zona perche  lavoro nell 'ospedale a segrate , ma vivo  a desio  ed e' scomodo , hai conoscenze nella zona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Corsi e attività a Milano
« Risposta #18 il: 01 Gennaio 2016, 02:42:41 »
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy