Autore Topic: Ricerca in superficie  (Letto 16489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Ricerca in superficie
« il: 25 Settembre 2014, 18:38:57 »
E domenica mattina inizieremo il nostro percorso insieme ai volontari della Protezione Civile dell'unità cinofila, per la ricerca in superficie. Finalmente avrò modo di ''lavorare'' con Walle e migliorare sempre più il nostro rapporto. Ovviamente vi renderemo partecipi di ogni progresso e insuccesso, perché ormai è cosa fondamentale render partecipe la nostra FAMIGLIA!

A presto, con i nuovi aggiornamenti!  :D


Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2014, 19:01:38 »
E dove di bello?????

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2014, 23:49:49 »
La sede a cui faremo riferimento è quella di Colle val d'Elsa, ma ci sposteremo spesso anche di volta in volta!


Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2014, 23:55:30 »
BRAVI ;) ;) ;)
il mio gruppo (argo )organizza dal 10 al 12 ottobre il raduno nazionale UCIS (unita cinofile italiane soccorso) :D

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2014, 08:20:15 »
ho partecipato ad un incontro con vari gruppi della toscana di ricerca in superficie sono rimasta estasiata dal loro lavoro sono in contatto con carlo bientinesi istruttore che ha preso parte a varie operazioni tra le quali anche il terremoto in abruzzo.

il 5 ottobre in occasione del raduno all retriever a sinalunga faranno due dimostrazioni se hai voglia di venire sarà un bell'evento!

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2014, 09:17:41 »
Che bello vi auguro un felice percorso assolutamente non facile , divertitevi

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2014, 09:52:04 »
Bene Margherita!!!


Sono sicura che avrete delle grandissime soddisfazioni!!!!


 :009: :009: :009: :009: :009:



staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #7 il: 26 Settembre 2014, 13:50:37 »
Brava Marghe e buon lavoro!


Aaron Barbara & Mauro

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #8 il: 26 Settembre 2014, 14:41:54 »
Stupendo!! In bocca al lupo allora  ;)

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #9 il: 26 Settembre 2014, 15:01:33 »
Bravi!!!
Ieri al centro cinofilo che frequentiamo c'è stata una riunione perché da gennaio vogliono formare un'unità cinofila di soccorso e così hanno illustrato il progetto. Io sarei molto interessata quello che mi lascia sconcertata è che un VOLONTARIO debba pagare, pochi che siano, 150 € al mese per i primi 6 mesi di addestramento più pagarsi divisa, e cosette varie e andando avanti comunque c'è una quota mensile non comunque irrisoria.
Lo trovo assurdo....possibile che non ci sia uno sponsor (che a mio avviso dovrebbe essere lo stato) che possa pagare la formazione delle unità cinofile che poi a loro prima o poi serviranno (si spera sempre...più poi che prima). Già sono volontari e in più devono pagare di tasca loro....mi sembrano cose dell'altro mondo

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #10 il: 26 Settembre 2014, 15:41:16 »
Bravi!!!
Ieri al centro cinofilo che frequentiamo c'è stata una riunione perché da gennaio vogliono formare un'unità cinofila di soccorso e così hanno illustrato il progetto. Io sarei molto interessata quello che mi lascia sconcertata è che un VOLONTARIO debba pagare, pochi che siano, 150 € al mese per i primi 6 mesi di addestramento più pagarsi divisa, e cosette varie e andando avanti comunque c'è una quota mensile non comunque irrisoria.
Lo trovo assurdo....possibile che non ci sia uno sponsor (che a mio avviso dovrebbe essere lo stato) che possa pagare la formazione delle unità cinofile che poi a loro prima o poi serviranno (si spera sempre...più poi che prima). Già sono volontari e in più devono pagare di tasca loro....mi sembrano cose dell'altro mondo

Accidenti..da noi paghiamo solo l'addestratore poi nient'altro..la divisa ci verrà consegnata una volta superato il test di primo soccorso! Che peccato che sia così per voi..


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #11 il: 26 Settembre 2014, 15:42:43 »

Accidenti..da noi paghiamo solo l'addestratore poi nient'altro..la divisa ci verrà consegnata una volta superato il test di primo soccorso! Che peccato che sia così per voi..

Per queste cose non si dovrebbe pagare nemmeno l'addestratore


Aaron Barbara & Mauro

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #12 il: 26 Settembre 2014, 15:44:29 »
Accidenti..da noi paghiamo solo l'addestratore poi nient'altro..la divisa ci verrà consegnata una volta superato il test di primo soccorso! Che peccato che sia così per voi..
Quindi a voi quanto denaro è stato prospettato di spendere mensilmente? (se mi posso permettere, perchè vorrei varie info per sapere un po' come funziona da altre parti)


Marci anche tu se riesci mi potresti dare un paio di info? Grazie  :D

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #13 il: 26 Settembre 2014, 15:45:15 »
Si è vero..anche secondo me..loro in realtà non me ne hanno parlato ma una ragazza che ha  fatto il corso l'hanno scorso mi ha detto che quando andavano al campo dall'addestratore se lo dividevano tra loro il prezzo! Quest'anno non lo so domenica mi informerò per bene!


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Ricerca in superficie
« Risposta #14 il: 26 Settembre 2014, 15:45:58 »
Quindi a voi quanto denaro è stato prospettato di spendere mensilmente? (se mi posso permettere, perchè vorrei varie info per sapere un po' come funziona da altre parti)


Marci anche tu se riesci mi potresti dare un paio di info? Grazie  :D

Lei mi ha parlato di una 20ina di € al mese!


 


Privacy Policy - Cookie Policy