Autore Topic: Freya con la tracheite  (Letto 23165 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #75 il: 14 Novembre 2018, 10:27:43 »
Non Druogno...Lourdes...prossima volta Lourdes! 😬



Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #76 il: 14 Novembre 2018, 11:02:11 »
Non Druogno...Lourdes...prossima volta Lourdes! 😬

Nei giorni dei morti è perfetto 😂

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #77 il: 14 Novembre 2018, 12:37:01 »
...Mi sa che dobbiamo organizzarci e pensare ad un Raduno con più Caldo....magari cambiamo zona....magari un pò di mare....magari....abbiamo un anno per pensarci.....

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #78 il: 14 Novembre 2018, 12:44:04 »
...Mi sa che dobbiamo organizzarci e pensare ad un Raduno con più Caldo....magari cambiamo zona....magari un pò di mare....magari....abbiamo un anno per pensarci.....
Siiii  concordo


Aslan & April

Ausilia

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #79 il: 14 Novembre 2018, 13:12:19 »
...Mi sa che dobbiamo organizzarci e pensare ad un Raduno con più Caldo....magari cambiamo zona....magari un pò di mare....magari....abbiamo un anno per pensarci.....


si si tutti qui in Friuli
Teo Artu' e Rocky

Offline gaia1986

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #80 il: 14 Novembre 2018, 13:56:17 »
...Mi sa che dobbiamo organizzarci e pensare ad un Raduno con più Caldo....magari cambiamo zona....magari un pò di mare....magari....abbiamo un anno per pensarci.....

Siiii al mare spettacolare!!!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #81 il: 14 Novembre 2018, 15:25:23 »
Ahahaha figata! Poi tutti con la dermatite? 😂 Così... Per essere tragici....

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #82 il: 14 Novembre 2018, 15:42:23 »
Allora, i filini di sangue che inizialmente pensavamo uscisse con le secrezioni di muco (era veramente poco poco e sporadico ed in quantità piccolissime), oggi abbiamo capito che in realtà arriva dalla vagina, ed oggi ha iniziato ad uscire più copioso; indi domani ecografia per vedere cos'è...vaginite??..residui di tessuto post sterilizzazione??....non lo so; certo che che hi datto la parola Lourdes non aveva tutti i torti.....

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #83 il: 14 Novembre 2018, 15:59:18 »
Allora, i filini di sangue che inizialmente pensavamo uscisse con le secrezioni di muco (era veramente poco poco e sporadico ed in quantità piccolissime), oggi abbiamo capito che in realtà arriva dalla vagina, ed oggi ha iniziato ad uscire più copioso; indi domani ecografia per vedere cos'è...vaginite??..residui di tessuto post sterilizzazione??....non lo so; certo che che hi datto la parola Lourdes non aveva tutti i torti.....
Oddio! E il vet?!? Emorragia?

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #84 il: 14 Novembre 2018, 16:27:42 »
No Ely..emorragia no..la quantità è un pò come il primo o secondo giorno di ciclo. Il vet vuole indagare ma purtroppo oggi non aveva l'ecografista che ci sarà invece domani mattina. Freya è arzilla come il solito se nn per il pannolino che nn le è mai piaciuto. La terremo d'occhio e se dovesse aumentare corriamo in clinica, ma a vedere com'è direi che è una cosa soft. Certo ansia ne abbiamo. Mi sa che stanotte si torna a dormire sul divano.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #85 il: 14 Novembre 2018, 16:45:46 »
O che cavolo....residui della sterilizzazione....non so, ma non mi è mai capitato, però chiaramente potrebbe essere.


Fosse cistite invece te ne accorgeresti, nel senso che ogni due minuti si metterebbe in posizione da pipì ma senza farne più di due gocce...


Una infiammazione post intervento potrebbe starci....


Noi rimaniamo in attesa e incrociamo che non si nulla...perchè sicuramente NON sarà nulla!!!


Facci sapere!!!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #86 il: 14 Novembre 2018, 16:55:56 »
Guarda Tiziana, puoi ben immaginare come stiamo in questo momento..il concetto dei residui della sterilizzazione è un caso che esiste, ma anche il vet dice che è rarissimo, e sarebbe la prima volta che gli capita...ma con Freya non si sa mai...è stata anche la prima Labrador che gli ha quasi staccato un dito per dargli un premietto  :o :o :o :o ... cistite direi di no, perchè quei sintomi proprio non li ha. Sinceramente spererei in una infiammazione...certo non c'è da fare i salti, ma in un modo o nell'altro si mette a posto.
Certo che la serenità con cui eravamo venuti via dal raduno se ne è volata via in un nulla...aspettiamo l'ecografia di domani mattina e poi vediamo. Grazie delle vostre parole.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #87 il: 14 Novembre 2018, 17:07:22 »
Ragazzi, che bel periodino...! Incrocione per Freya e tienici informati Carlo



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #88 il: 14 Novembre 2018, 17:24:59 »
Ma noooo... Uffa... Le terme propongo le terme. Battute a parte Carlo mi spiace un sacco per Freya e soprattutto per voi. Sicuramente non è nulla di grave e si risolverà tutto ma capisco l ansia e l agitazione. Un abbraccio e tienici aggiornati. Un bacio anche agli altri ammalati a 2 e 4 zampe... E notizia positiva... Si può festeggiare in giardino alle 7 del mattino per una ?? Ebbene si dopo 8gg ce l abbiamo fatta a farla formata

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #89 il: 14 Novembre 2018, 17:38:50 »
Coraggio Freya!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy