Autore Topic: E alla fine arrivó una ciliegia..  (Letto 97033 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #60 il: 28 Gennaio 2017, 06:59:36 »
Ma che foto meravigliosa!!!!!!!

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #61 il: 28 Gennaio 2017, 19:00:55 »
Che belle pupottole!!!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #62 il: 29 Gennaio 2017, 17:25:24 »
Che meraviglia le tue donne!!! Spero di conoscervi presto !

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #63 il: 29 Gennaio 2017, 21:30:15 »


La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #64 il: 30 Gennaio 2017, 08:20:22 »
Ieri sera e stamattina ha capito che la sorellina non sta bene ( calore) e si e' fatta pure male alla zampina...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #65 il: 30 Gennaio 2017, 11:21:20 »
Wow che profilo!!  :wub:

Cosa ha combinato alla zampa??



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #66 il: 30 Gennaio 2017, 11:28:55 »
Renato, leggo solo ora per ovvi motivi..felicissima che le cose stiano andando bene!

Quando farai conoscere la cognata al genero?  :D ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #67 il: 30 Gennaio 2017, 11:40:38 »
Wow che profilo!!  :wub:

Cosa ha combinato alla zampa??
Grazie Barbara, e' morfologicamente diversissima da Kira ( che secondo i miei canoni estetici  e' fenomenale)  ma cmq molto bella. Diversamente bella.
La K ieri sera al parco, venendo via, non camminava e si leccava una zampa: poco prima derapata sul cemento a manetta...credo si sia ustionata i polpastrelli o cmq le dita. A livello osseo nulla, ne' credo legamenti...Si lecca i polpastrelli!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #68 il: 30 Gennaio 2017, 11:46:47 »
Renato, leggo solo ora per ovvi motivi..felicissima che le cose stiano andando bene!

Quando farai conoscere la cognata al genero?  :D ;)
Ciao Francy, si...direi che van bene. La Charlie nonostante debba scoprire tutto e' piu' matura ( gia' mamma) mentre Kira e' un'adorabile cazzona, una eterna Peter Pan. Ogni tanto esagera e C le alza il labbro, ma da lei si fa far tutto o quasi.
La Charle, pero', i maschi non li ama molto...appena le usamno il sedere alza il labbro.E se non capiscono li fa correre. Vedi ieri mattina con due cuccioloni educati male di rispettivi padroni , preparati altrettanto male. Se non capiscono non li morde ma cmq una pizzicatina la da'. Price da questo punto di vista, dopo esser stato avvertito e pure mezzo rincorso una volta....intelligentemente ha capito. Un po' la teme, ma aha visto che se si gioca e basta non ci son problemi quindi bravo.
Poi mettiamoci che C non e' K, che cmq microbo non e': e' piu' alta, ossatura grossa, quasi tre kg in piu', moooooooooooooooooooolto atletica e mooooooooooooooolto forte/veloce.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #69 il: 30 Gennaio 2017, 11:49:48 »
Ciao Francy, si...direi che van bene. La Charlie nonostante debba scoprire tutto e' piu' matura ( gia' mamma) mentre Kira e' un'adorabile cazzona, una eterna Peter Pan. Ogni tanto esagera e C le alza il labbro, ma da lei si fa far tutto o quasi.
La Charle, pero', i maschi non li ama molto...appena le usamno il sedere alza il labbro.E se non capiscono li fa correre. Vedi ieri mattina con due cuccioloni educati male di rispettivi padroni , preparati altrettanto male. Se non capiscono non li morde ma cmq una pizzicatina la da'. Price da questo punto di vista, dopo esser stato avvertito e pure mezzo rincorso una volta....intelligentemente ha capito. Un po' la teme, ma aha visto che se si gioca e basta non ci son problemi quindi bravo.
Poi mettiamoci che C non e' K, che cmq microbo non e': e' piu' alta, ossatura grossa, quasi tre kg in piu', moooooooooooooooooooolto atletica e mooooooooooooooolto forte/veloce.

In pratica sono come il sole e la luna, però sono curiosa di vedere come si comporterà con Sirio, più che altro perchè sono curiosa io di vederla dal vivo :P, insieme sono meravigliose , sai già che però che Kira per me è KIRA.. ci metteremo d'accordo, anche perchè è trooooooooooooppoo che non ci vediamo!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #70 il: 30 Gennaio 2017, 11:54:55 »
Io , cuore di papa', reputo la K come l'inglesina piu'bella che ho mai visto. In tanti amici allevatori ed amanti , ho trovato conferma. Il suo sguardo, che adoro, e' pero' il suo difetto...non e' sorridente, spensierato. E' quasi cupo, riflessivo, languido...e sarebbe penalizzata.
La Sciarli' e' rustica, forte, marmorea...ma nel suo dolcissimo sguardo vedi un fondo di tristezza. Che ti uccide.E che deve levarsi!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #71 il: 30 Gennaio 2017, 11:58:35 »
Io , cuore di papa', reputo la K come l'inglesina piu'bella che ho mai visto. In tanti amici allevatori ed amanti , ho trovato conferma. Il suo sguardo, che adoro, e' pero' il suo difetto...non e' sorridente, spensierato. E' quasi cupo, riflessivo, languido...e sarebbe penalizzata.
La Sciarli' e' rustica, forte, marmorea...ma nel suo dolcissimo sguardo vedi un fondo di tristezza. Che ti uccide.E che deve levarsi!

Attendo di vederla dal vivo!! non vedo l'ora!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #72 il: 30 Gennaio 2017, 12:47:26 »
Vale, Davide, Nick e Stefania l'hanno incontrata.....oggettivamente loro potranno descrivertela piu' di me, scevri da....affetto da quasi papa'!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #73 il: 30 Gennaio 2017, 13:41:55 »
Vale, Davide, Nick e Stefania l'hanno incontrata.....oggettivamente loro potranno descrivertela piu' di me, scevri da....affetto da quasi papa'!

Attedendo anche i loro commenti ovviamente, rimane il fatto che urge incontro un po' perchè voglio rivedere tu e Mary, e un po' perchè non vedo l'ora di rivedere Sirio e Kira insieme :wub:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #74 il: 30 Gennaio 2017, 13:52:28 »
Fateci sapere quando vi radunate, se riusciamo veniamo più che volentieri per incontrare i vecchi amici e quelli nuovi e poi voglio vedere la Sciarlì mi intriga questa cana!





Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy