Autore Topic: MAGNIFICO  (Letto 4453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessandrab

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
MAGNIFICO
« il: 08 Febbraio 2012, 12:13:38 »
Golden è....magnifico!
E' solare, è fedele, è coccolone, intelligente, agitato, euforico, e tanto altro... si fa capire senza mai abbaiare credo sia veramente una delle "cose" più belle che ho, certo ho compagno fantastico una bella famiglia, una bella casa ma lui ha un posto speciale nella mia vita, non credevo di poter volere così tanto bene ad un peloso, golden o meno ogni cane è unico ed insostituibile per il proprio "genitore"!
Eh già, io non mi sento la sua padrona ma più una mamma, tanto che con questo freddo lo porto dai "nonni" ogni mattina e quando torno alla sera vado a riprendermelo, proprio come se fosse un bimbo!
Lui mi ascolta, mi risponde a modo suo, quando non capisce inclina la testa come per dire "cosa stai dicendo mamma? fatti capire a gesti..." così io gesticolo e lui capisce....c'è un'armonia fra noi che mai avrei creduto possibile.


E' con noi da quasi 2 anni e per la prima volta da quando è con noi andiamo a fare un miniviaggio di 3 gg a dublino senza di lui e mi sento in colpa, per carità lui sarà servito riverito e straviziato dai nonni, probabilmente non sentirà nemmeno la mia mancanza ma io sentirò tremendamente la sua...a volte mi prendono per matta perchè non riesco e non voglio staccarmi da Oliver, ma io sono così..
Forse sono un pò fuori topic e fuori di testa ma quando ho letto GOLDEN è...per me è questo!  :smileys_0188: ::SLURP::

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:MAGNIFICO
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2012, 12:28:03 »
No Alessandra, non sei fuori posto.....ma nel posto giusto....qui la pensiamo esattamente tutti come te!!!!
 
Tranquilla quindi sei davvero a casa...

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:MAGNIFICO
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2012, 14:49:00 »
 :D già concordo e condivido in pieno! pensa che anche il mio compagno mi ha regalato un week end a sorpresa per il mio compleanno... ancora non so dove...;) ma io spero tanto in un posto dove possso portare i miei pelosi...perché senza ne morirei!!! ahahahahah :P


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:MAGNIFICO
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2012, 14:52:14 »
concordo pienamente....

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:MAGNIFICO
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2012, 15:00:59 »
Golden è... :smileys_0244: :tender: :smileys_0244: :tender: :smileys_0244: :tender:



staff@golden-forum.it

Offline Francy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 436
  • I miei tesori!!! ^_^
Re:MAGNIFICO
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2012, 16:52:35 »
Io non ho un golden ma una labrador che è con me da 7 anni e, tutto quello che tu hai detto del tuo golden, descrive in pieno la mia cucciolona, si perchè per me anche se ha 7 anni è, e rimane sempre la mia cuccilona!!!!!!! :smileys_0190: :smileys_0190: :smileys_0190: :smileys_0190: :smileys_0190: :smileys_0190:

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:MAGNIFICO
« Risposta #6 il: 08 Febbraio 2012, 22:01:10 »
Alessandra come non darti ragione... ;) loro sono davvero la nostra droga, lo so non è un bel termine di paragone, ma davvero ti capisco al 1000 per 1000 quando dici che non riesci a staccarti da lui perchè per me, anzi per tutti noi, è la stessa cosa!  :hug:




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Memole

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:MAGNIFICO
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2012, 11:38:00 »
che splendide parole Alessandra, mi hai fatto commuovere..... :wub:

Offline antoantobubu

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
  • Io&Teodoro
Re:MAGNIFICO
« Risposta #8 il: 01 Maggio 2012, 19:51:30 »
E' proprio vero, sono così ti entrano nel cuore per restarci per sempre in maniera indissolubile, questi cani-bambini sono fantastici....... :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:MAGNIFICO
« Risposta #9 il: 01 Maggio 2012, 22:57:37 »
Come non si può amarli. :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

 


Privacy Policy - Cookie Policy