Autore Topic: Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.  (Letto 459901 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Ciao Molly, corri felice 

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Ciao Molly, un bacio😘

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Buon Ponte Molly !
Adesso corri felice e spensierata e da lassù proteggi
chi ti ha tanto amata.
Aspettaci perché verrà il giorno in cui ci troveremo
nuovamente tutti insieme e sarà per sempre.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Ciao Molly ... per voi un grande abbraccio ...

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Ciao Molly....... :'(

Tiziano, un abbraccio forte a tutti voi....
Claudia & Aylin


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Notizia che ho appreso poco fa da instagram..

La Annalisa Onlus di Marcellinara questa notte è stata colpita da qualcuno che definire bastardo è poco..

Rip piccoli angeli che ieri notte hanno avvelenato senza pietà..buon ponte dolcissimi splendori e non spendo ulteriori parole per i vermi che hanno fatto tutto questo..non le meritano..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Una morte atroce a sti bastardi.Anzi no....una vita di incubi, delirio ed ansia.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Oddio, che notizia atroce.
Sabrina e Ambra



Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
un abbraccio Tiziano..


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Non c'è limite all'assurdità delle azioni che puo' partorire la mente umana,senza nessun scopo ...pratico,come in quest'ultimo caso :'(
Ora la casa,ha una diversa ..sonorità.Di notte il silenzio regna sovrano;nessun camminare ,nessun movimento ..vitale,e la mente vaga.Non era una cuccioletta, ma una pelosa di 6-7 anni con un difficile passato che sicuramente non siamo riusciti a cancellare, ma forse siamo riusciti a  fargli vivere un presente di amore e di appartenenza ad un .....branco ,della quale lei era fiera .....paladina :) .Tutto quanto rimasto (e non è poco)delle sue "cose" ,alimentari e non ,finirà in un canile (mi pare )di Olbia ,tramite un amico ,e sono certo che lei da lassu ...ne sarà felice e ......orgogliosa.
Grazie a tutti Ciao

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
fatti forza Tiziano so bene quanto sia difficile noi per quello che possiamo ci siamo
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Notizia che ho appreso poco fa da instagram..

La Annalisa Onlus di Marcellinara questa notte è stata colpita da qualcuno che definire bastardo è poco..

Rip piccoli angeli che ieri notte hanno avvelenato senza pietà..buon ponte dolcissimi splendori e non spendo ulteriori parole per i vermi che hanno fatto tutto questo..non le meritano..

Ma che schifo di mondo





Aaron Barbara&Mauro

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Notizia che ho appreso poco fa da instagram..

La Annalisa Onlus di Marcellinara questa notte è stata colpita da qualcuno che definire bastardo è poco..

Rip piccoli angeli che ieri notte hanno avvelenato senza pietà..buon ponte dolcissimi splendori e non spendo ulteriori parole per i vermi che hanno fatto tutto questo..non le meritano..
Io non riesco nemmeno più a commentare....
Buon Ponte dolci angioletti !  :angel:

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Buon ponte  :empathy2: un abbraccio Tiziano

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Io non mi capacito del perche ... perche tanta cattiveria....

 


Privacy Policy - Cookie Policy