Autore Topic: Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.  (Letto 454629 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1305 il: 25 Febbraio 2016, 23:18:32 »
Ma come ha fatto a finire la stricnina nel giardino? ??

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1306 il: 26 Febbraio 2016, 04:14:14 »
Ciao India :angel:

Anche qui da noi in questo periodo si trovano tanti,troppi Bocconi avvelenati.Però nel proprio giardino mi sembra ancora più terribile.

Pensate che in svizzera tedesca una signora era a spasso col suo beagle di 6 mesi che correva libero,al che arriva una coppia e il tipo tiene stretta la signora mentre l'altra donna butta a terra il veleno e aspettano che il cane lo mangia,la padrona deve guardare tutto :o,infine sti maledetti salgono su due biciclette e se la filano.Pure a questo siamo arrivati.Il cagnolino per fortuna in questo caso ce l'ha fatta.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1307 il: 26 Febbraio 2016, 07:57:27 »
tanto dispiacere per la povera doby; e' assurdo campare 12 anni per poi  morire assassinata. Ora concedetemi uno sfogo.  Carcere a vita! Nessuna pieta' x ste carogne. Io credo fermamente, e non ho paura di essere smentito, che chi commette queste azioni e' POTENZIALMENTE un serial killer. Solo che non ha abbastanza palle o fegato per uccidere un essere umano ( si perche' e' facile a dirlo, meno a farsi...fatto salvo  che non sei passato fuori o tu sia  un freddo killer). Allora sfogano i loro istinti malati verso le creature indifese. Per la societa' io sono profondamente convinto che  siano come dei tumori. Cancri maligni. e vanno estirpati . Perche' il solo fatto di ESISTERE ed il rischio di CONTAMINARE altra gente, come metastasi, va' eliminato alla radice. Questi vermi, cosi' come stupratori o pedofili o assassini degenerati, meritano la soluzione finale. Ma visto che...PURTROPPO...viviamo in uno pseudo stato garantista che fa ridere alla repubblica delle banane...e che purtroppo a pensarla come gli americani ( 2 emendamento o pena di morte) qua si rischia di venir tacciati di fascismo, nazismo, totalitarismo.....queste genti malate non le si puo' eliminare FISICAMENTE. Se il nostro governo di buffoni....e gran parte del nostro popolo di pagliacci ( N:B: e se penso che le mie terre eran dei Celti e che i Romani dominarono  mezza Europa mi vien da piangere)...si rendesse finalmente conto che bisogna AGIRE  con un pugno di ferro senza precedenti, soluzioni ce ne sarebbero eccome. Carceri pieni? Chi se ne incula. Sbattili tutti all'Asinara, con un muro di cinta alto 20 metri...liberi. E una volta al gg gli sbatti giu' da mangiare con l'elicottero. Che si sbranino e ammazzino tra di loro. Certi fantafilm americani queste cose...le han mostrate. Basta imparare. E finiamola con sto perbenismo che sta mandando a pelande sto residuo di nazione: qua balle non ce ne'. Bisogna iniziare a punire in modo ESEMPLARE certi crimini. Senza ma e senza se e fottendosene  pure delle associazioni umanitarie. I reati scellerati non meritano alcin tipo di grazia, considerazione o pieta'. Anzi. Andrebbero suddivisi anche come metodo di carcerazione dai delinquenti comuni. Asinara, con 4 stracci addosso e poi scannarsi per il cibo.
Fosse per me, che son diventato giustizionalista , io punirei con LAVORI FORZATI a vita gli assassini, castrerei chimicamente i degenerati ed adotterei la pena di morte. Senza magistratura, appelli o cazi vari. Certe tipologie di reato prevedono CORTE MARZIALE. E stop. Lo sai, e righi dritto.
Ricordate che, come ho scritto all'inizio, chi uccide...ASSASSINA PREMEDITATAMENTE...un animale, potenzialmente e' un serial killer.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1308 il: 26 Febbraio 2016, 08:23:18 »
Ciao India :angel:

Anche qui da noi in questo periodo si trovano tanti,troppi Bocconi avvelenati.Però nel proprio giardino mi sembra ancora più terribile.

Pensate che in svizzera tedesca una signora era a spasso col suo beagle di 6 mesi che correva libero,al che arriva una coppia e il tipo tiene stretta la signora mentre l'altra donna butta a terra il veleno e aspettano che il cane lo mangia,la padrona deve guardare tutto :o,infine sti maledetti salgono su due biciclette e se la filano.Pure a questo siamo arrivati.Il cagnolino per fortuna in questo caso ce l'ha fatta.
Io andrei da questa signora che ha subito questo abominio e cercherei di capire chi fossero i responsabili avendoli visti bene in faccia, il fatto che fossero in bicicletta potrebbe significare che vivono in zona...poi beh, lascio immaginare, gli farei sicuramente togliere il vizio, prendendomi un minimo di vendetta ma divertendomi😈





Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1309 il: 26 Febbraio 2016, 08:35:44 »
Sinceramente... Per queste merde umane... Nessuna pietà...
Bisogna dargli la stessa pena che hanno inflitto loro...
Sei tanto bravo a far polpette avvelenate ? Bene... Adesso mangiale...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1310 il: 26 Febbraio 2016, 09:24:40 »
Un bacio grande India... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:
Amo credere che il vostro Meraviglioso, Infinito, Prezioso Amore, semplicemente perché ESISTE... alla fine vincerà sempre sulle brutture e crudeltà umane...



staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1311 il: 26 Febbraio 2016, 09:29:49 »
Avvelenare un cane provocandone la morte è un reato penale. La denuncia da parte del proprietario è obbligatoria e così pure l'autopsia: http://www.federfida.org/index.php/domanderisposte/schede-utili/132-animali-e-velenibocconi-avvelenati

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1312 il: 26 Febbraio 2016, 09:33:03 »


Fosse per me, che son diventato giustizionalista , io punirei con LAVORI FORZATI a vita gli assassini, castrerei chimicamente i degenerati ed adotterei la pena di morte. Senza magistratura, appelli o cazi vari. Certe tipologie di reato prevedono CORTE MARZIALE. E stop. Lo sai, e righi dritto.



Un  utopia  che molti si trovano a ..sognare >:(
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2016, 09:35:11 da ChiaraMamo »

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1313 il: 26 Febbraio 2016, 12:02:57 »
Un bel cocktail per questi "signori" Acqua e Cianuro





Aaron Barbara & Mauro

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1314 il: 26 Febbraio 2016, 12:14:48 »
Ciao India :angel:

Anche qui da noi in questo periodo si trovano tanti,troppi Bocconi avvelenati.Però nel proprio giardino mi sembra ancora più terribile.

Pensate che in svizzera tedesca una signora era a spasso col suo beagle di 6 mesi che correva libero,al che arriva una coppia e il tipo tiene stretta la signora mentre l'altra donna butta a terra il veleno e aspettano che il cane lo mangia,la padrona deve guardare tutto :o ,infine sti maledetti salgono su due biciclette e se la filano.Pure a questo siamo arrivati.Il cagnolino per fortuna in questo caso ce l'ha fatta.


ma come è possibile che esista gente così psicopatica... io sono sbalordita!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1315 il: 26 Febbraio 2016, 12:30:25 »
Ma io non ho parole...perchè far questo? Che immenso dispiacere.....
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1316 il: 26 Febbraio 2016, 12:55:36 »
Ciao India!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1317 il: 26 Febbraio 2016, 13:00:15 »
Ciao India

RIP❤️





Aaron Barbara & Mauro

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1318 il: 26 Febbraio 2016, 13:03:49 »
Altro che carcere...   >:( propinerei polpette e antidoto a oltranza, una lunga agonia perpetrata negli anni

Rip India...   :'(



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1319 il: 26 Febbraio 2016, 14:39:40 »
Ciao India..... :'( :angel:
Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy