Autore Topic: Domani nascono??  (Letto 22968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sarapenny

  • Visitatore
Re:Domani nascono??
« Risposta #30 il: 09 Ottobre 2011, 23:10:07 »
Novita???tutto ok???

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:Domani nascono??
« Risposta #31 il: 10 Ottobre 2011, 09:24:34 »
Ed anche tutti noi siamo felici per tutti i piccoli.
ciao
 
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

sarapenny

  • Visitatore
Re:Domani nascono??
« Risposta #32 il: 10 Ottobre 2011, 09:50:16 »
Allora allora???
Satranno poppandooo..ammoorriii

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Domani nascono??
« Risposta #33 il: 10 Ottobre 2011, 10:07:26 »
oddio che amori.. :wub: :wub: ..chissà che gioia vederli tutti e vederle partorire!!!come stanno ora?le mamme tutto ok?



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Domani nascono??
« Risposta #34 il: 10 Ottobre 2011, 10:10:58 »
Allora...quanti micrini sono nati????

Tutto bene vero????

I fazzoletti sono bastati per Tizi????

 :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:



staff@golden-forum.it

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re:Domani nascono??
« Risposta #35 il: 10 Ottobre 2011, 10:30:21 »
A quanto pare siamo tutti in ansia di sapere. Spero tutto bene e che ora stiano tutti riposando mamme, cuccioli e Nonni :D

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Domani nascono??
« Risposta #36 il: 10 Ottobre 2011, 11:37:29 »
Eccomi qui ragazze....che bello sentirvi tutti così vicini!!!!
 
Le mie mammine stanno benissimo..
 
Buffy e i suoi piccoli 10, che sono vispi e attivi e moooolto indipendenti, infatti se la gironzolano per la cassa parto per tornare poi sempre cmq alle tette di mamma, che li aspetta e sembra sorridere....adorabile la mia Buffyna...il suo parto è stato da manuale, lei molto tranquilla, i piccolini, tutti sani, non hanno dato pensieri e, subito dopo le classiche manovre di asciugatura e pulizia delle vie respiratorie, hanno preso a ciucciare di gran lena, la mamma da parte sua è sempre stata attentissima a qualsiasi movimento dei pupi e, innamorata di Dade, e un pochino anche di me e Romi si è fidata ciecamente di noi....come solo loro sanno fare....ed è bellissima con quello sguardo sognante e attento al tempo stesso, che cerca di entrare nella cestina dei cuccioli non appena la separiamo da loro anche solo per poter rimettere in quadro la cassa parto....adorabile creatura, con quegli occhi curiosi e quelle orecchie che si muovono al minimo pigolio dei suoi bimbi......
 
Micra....bè che dire alla fine i pupi sono 7, 4 femminucce e tre maschietti....toooooonnnnndiiiiii, sono delle pallottole morbide e dorate....la mamma??? Anche lei come sempre è riuscita a stupirmi, Micra con il suo caratterino mica da ridere, non appena è uscito il primo e dopo aver urlato un pò, ha preso a leccarlo e ad annusarlo....cosa che ha ripetuto per gli altri 6....
 
Ho pianto???? Ebbene si, amo infinatamente tutti i miei pelosi, ma per Micra negli anni si è sviluppato qualcosa di speciale, e ieri sera mi sono sentita davvero, non un'allevatrice, ma una qualsiasi compagna della sua femmina che sta per partorire, e la tensione è salita a mille, sapevo che avrebbe cainato e la cosa mi metteva in agitazione, alle prime spinte le lacrime sono scese da sole, poi l'emozione ha lasciato spazio alla razionalità....ero lì e dovevo aiutarla affinchè andasse tutto per il meglio, i pupi erano davvero cicciotti e quindi la loro fuoriscita non è stata proprio una passeggiata, ma con l'aiuto (grande) di Dade Romi e Andrea tutto è andato per il meglio ed ora i "magnifici 7" puppano allegramente coccolati da una mamma dolcissima
Dopo due anni ieri sera per la prima volta la mia Micra non ha dormito con me....e devo dire che io ho sentito la sua mancanza...lei era troppo impegnata con i suoi dorati, ma che bello questa mattina scendere e sentire tutti i suoi versetti per salutarmi, ritrovarmela addosso che si struscia per farsi fare le coccole e subito dopo vederla andare verso i suoi pupi, attenta e dolcissima, e con uno sguardo che trafigge....già perchè il suo sguardo è davvero uno spettacolo e chi la conosce lo sa bene...
 
Ora inizia l'avventura, le pesate giornaliere, il cambio dei pigiamini, il taglio delle unghiette, le coccole insomma, ora iniziamo a conoscere i pupetti....chi ha detto che il 17 porta male???? Per noi da ieri il 17 vuol dire gioia e voci di cuccioli di nuovo per casa....
 
Promettiamo di presentarveli al più presto....promettiamo davvero!!!!

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:Domani nascono??
« Risposta #37 il: 10 Ottobre 2011, 11:45:05 »
Ma che meraviglia infinita devono essere questi splendidi 17 cuccioli :wub: :wub:
e che brave le neo mamme, sia canine che umane!! :D :D
Non vedo l'ora di vedere i loro dolcissimi musotti,
un bacino a tutti e 19 mamme comprese e un abbraccio a tutti voi ::SLURP:: ::SLURP::
 

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:Domani nascono??
« Risposta #38 il: 10 Ottobre 2011, 11:50:45 »
Mamma mia 17 cuccioli che bello poterli avere li e giuardarseli, Ti invidio.
Un baciotto alle mammine e in questo momento tanta invidia, tanta , tanta.
Son felice , ci voleva oggi  :D :D

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Domani nascono??
« Risposta #39 il: 10 Ottobre 2011, 11:56:09 »
 :wub: :wub: :wub: :wub:
Eccomi qui ragazze....che bello sentirvi tutti così vicini!!!!
 
Le mie mammine stanno benissimo..
 
Buffy e i suoi piccoli 10, che sono vispi e attivi e moooolto indipendenti, infatti se la gironzolano per la cassa parto per tornare poi sempre cmq alle tette di mamma, che li aspetta e sembra sorridere....adorabile la mia Buffyna...il suo parto è stato da manuale, lei molto tranquilla, i piccolini, tutti sani, non hanno dato pensieri e, subito dopo le classiche manovre di asciugatura e pulizia delle vie respiratorie, hanno preso a ciucciare di gran lena, la mamma da parte sua è sempre stata attentissima a qualsiasi movimento dei pupi e, innamorata di Dade, e un pochino anche di me e Romi si è fidata ciecamente di noi....come solo loro sanno fare....ed è bellissima con quello sguardo sognante e attento al tempo stesso, che cerca di entrare nella cestina dei cuccioli non appena la separiamo da loro anche solo per poter rimettere in quadro la cassa parto....adorabile creatura, con quegli occhi curiosi e quelle orecchie che si muovono al minimo pigolio dei suoi bimbi......
 
Micra....bè che dire alla fine i pupi sono 7, 4 femminucce e tre maschietti....toooooonnnnndiiiiii, sono delle pallottole morbide e dorate....la mamma??? Anche lei come sempre è riuscita a stupirmi, Micra con il suo caratterino mica da ridere, non appena è uscito il primo e dopo aver urlato un pò, ha preso a leccarlo e ad annusarlo....cosa che ha ripetuto per gli altri 6....
 
Ho pianto???? Ebbene si, amo infinatamente tutti i miei pelosi, ma per Micra negli anni si è sviluppato qualcosa di speciale, e ieri sera mi sono sentita davvero, non un'allevatrice, ma una qualsiasi compagna della sua femmina che sta per partorire, e la tensione è salita a mille, sapevo che avrebbe cainato e la cosa mi metteva in agitazione, alle prime spinte le lacrime sono scese da sole, poi l'emozione ha lasciato spazio alla razionalità....ero lì e dovevo aiutarla affinchè andasse tutto per il meglio, i pupi erano davvero cicciotti e quindi la loro fuoriscita non è stata proprio una passeggiata, ma con l'aiuto (grande) di Dade Romi e Andrea tutto è andato per il meglio ed ora i "magnifici 7" puppano allegramente coccolati da una mamma dolcissima
Dopo due anni ieri sera per la prima volta la mia Micra non ha dormito con me....e devo dire che io ho sentito la sua mancanza...lei era troppo impegnata con i suoi dorati, ma che bello questa mattina scendere e sentire tutti i suoi versetti per salutarmi, ritrovarmela addosso che si struscia per farsi fare le coccole e subito dopo vederla andare verso i suoi pupi, attenta e dolcissima, e con uno sguardo che trafigge....già perchè il suo sguardo è davvero uno spettacolo e chi la conosce lo sa bene...
 
Ora inizia l'avventura, le pesate giornaliere, il cambio dei pigiamini, il taglio delle unghiette, le coccole insomma, ora iniziamo a conoscere i pupetti....chi ha detto che il 17 porta male???? Per noi da ieri il 17 vuol dire gioia e voci di cuccioli di nuovo per casa....
 
Promettiamo di presentarveli al più presto....promettiamo davvero!!!!

Oddio...mi son venute le lacrime agli occhi leggendo come hai descritto il tutto!!!!se non fossi stata cosi lontana da me sono sicura che sarei venuta a prendere la mia cucciola da te...l'amore che hai per i tuoi cani riesci a trasmetterlo anche con una tastiera!!!che bellezza deve essere vedere tutte le mattine quella scena! :wub: :wub: :wub:



Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re:Domani nascono??
« Risposta #40 il: 10 Ottobre 2011, 12:01:58 »
 :wub: :wub: l'attesa,la nascita di 17 cuccioli  un'emozione allo stato puro...
...tante coccole a mamme e cuccioli e un bacio a Tiziana...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Domani nascono??
« Risposta #41 il: 10 Ottobre 2011, 12:07:06 »
per favore.... dai un bacino sulla panciotta di ognuno ?????

e coccolone alle mammine.....ed anche a voi... suvvia....

da me.... medesimo !!!!

staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Domani nascono??
« Risposta #42 il: 10 Ottobre 2011, 12:43:52 »
Che dire....invidia invidia invidia ( ;D ) .... La nascita  dei 17 pupattoli é stata l'unica bella notizia di una giornata di m..... Lo sapete che il prossimo we arrivo a spupazzarmeli vero???? Quindi vedete di non consumarmeli di baci!!!
Una coccola speciale a micrinini  :-* ! La zia lo sapeva che lei sarebbe stata una brava mamma!
Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Domani nascono??
« Risposta #43 il: 10 Ottobre 2011, 12:49:30 »
complimenti anche da parte nostra !!!
 
non ci si poteva aspettare che delle meravigliose e bravissime mamme  .... dopotutto.. sono di Tiziana !
 
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Francy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 436
  • I miei tesori!!! ^_^
Re:Domani nascono??
« Risposta #44 il: 10 Ottobre 2011, 12:53:42 »
Tiziana,auguroni alle neo mamme e a tutti i cucciolotti!!!!!! :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante: :lattante:

 


Privacy Policy - Cookie Policy