Autore Topic: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!  (Letto 28515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #75 il: 04 Luglio 2011, 12:41:25 »
quanto mi dispiace per il piccolino  :'( ma sono sicura che voi abbiate fatto tutto il possibile...anzi ne sono certa

ovviamente sono felicissima per i 9 splendidi cucciolotti....anche quelli con le codine rotte  :) :) 

è inutile dire, vero, che quelli con le codine rotte sono già i miei preferiti ????

staff@golden-forum.it

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #76 il: 04 Luglio 2011, 14:08:30 »
Mi spiace veramente per il piccolino, ma di certo gli altri nove ti aiuteranno ad andare avanti con il solito amore ed
entusiasmo.
Carlo
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #77 il: 04 Luglio 2011, 14:12:15 »
piccini no amore mi dispiace tanto per Tiziana Romina e Davide immagino come si sono sentiti  :'( :'( Ti abbraccio forte piccolo Cleo

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #78 il: 04 Luglio 2011, 14:30:19 »
Personalmente mi è bastato un solo pomeriggio in vostra compagnia per essere assolutamente certo che siete delle persone meravigliose, nessun senso di colpa mi raccomando siamo tutti certi che avete fatto tutto il possibile e molto di più. Tiziana ti do un abbraccio enorme e riverserai sicuramente il tuo enorme amore sui piccolini insieme a Romi e Davide.

Il piccolino ora è nei campi elisi a correre e giocare come non mai, appagato e grato a chi ha cercato di aiutarlo, un altro angelo custode al vostro fianco.

Un bacione grosso grosso.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #79 il: 04 Luglio 2011, 14:35:57 »
Appena arrivata a casa l'ho detto a Marco...forza ragazzi, vi abbraccio forte
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #80 il: 04 Luglio 2011, 14:51:18 »
Nooo, mi dispiace che non ce l'abbia fatta il piccoletto. Una coccola ai 9 fratellini e un abbraccio a Tiziana, Davide e Romina per l'amore che gli anno dato nelle sue poche ore di vita  :give_heart:

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #81 il: 04 Luglio 2011, 20:37:32 »
ho sperato tutto il giorno che miracolosamente questo piccolio si riprendesse.....ed è triste leggere che così nn è stato...purtroppo i miracoli sono rari...altrimenti nn sarebbero tali.....ma beh...sono sicura che avete fatto la scelta migliore!

e ora una nuova avventura di lunga e felice vita comincia x altri 9 piccoli, x ora, topini.
Arianna

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #82 il: 04 Luglio 2011, 22:07:39 »
Come stanno le codine? E monchino e monchina con le loro ingessaturine?  :wub: :wub:
Tante coccole a mamma Cleo e ai suoi pupi... per il resto la natura segue sempre una sua logica, anche se a noi spesso sfugge....

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #83 il: 04 Luglio 2011, 23:21:59 »
Una dolcissima buonanotte a tutti i piccolini di mamma Cleo...  :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #84 il: 05 Luglio 2011, 08:52:42 »
Buongiorno ai piccoli Cleottini e  a mamma Cleo!
Come stai oggi Tizi?
Un bacio
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #85 il: 05 Luglio 2011, 11:38:31 »
Mi dispiace proprio tanto Tiziana ! vi abbraccio forte anche io e so con certezza dopo avervi conosciute che avete fatto tutto quello che andava fatto per salvarlo.

baci Ross e LEA

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #86 il: 05 Luglio 2011, 13:50:51 »
Ho letto solo ora e tutto d'un fiato inutile dire che sono dispiaciutissima...........un abbraccio forte forte a tutti voi
Coccole a Cleo che è stata bravissima e a i monchini e non  :friends: :friends: :friends:

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #87 il: 05 Luglio 2011, 14:24:32 »
Ciao a tutti
Cleo sta benissimo ed è una mamma STUPENDA, paziente, tranquillissima, molto presente senza essere eccessiva... Un vero amore!!
I cleottini stanno benissimo, oggi è venuto il vet per rifare la medicazione alle codine di Monko e Monka.
Monka è praticamente a posto, nel senso che al 98% guarirà perfettamente senza problemi.
Anche Monko è migliorato parecchio anche se la sua codina era più malridotta di quella della sorella, per cui ha una feita più grande che in parte è in necrosi.
Abbiamo rifatto la steccatura facendo in modo che la ferita non venga coperta dal cerotto e possa prendere aria, in modo da asciugarsi e facilitare la garigione.
Venerdì ritorna il Vet per microcippare e vaccinare i Brinini, e nell'occasione, rifaremo la medicazione ad enrambi i monkini.
Se la ferita sara migliorata ci sono buone speranze anche per la coda di monko, altrimenti avremo un MONCO vero...

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #88 il: 05 Luglio 2011, 14:32:57 »
 em_045 em_045 em_045

Speriamo di no..dai!!!!!

Incrocio tutto anche per il piccolino!!!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: CLEOTTINI IN ARRIVO!!!!
« Risposta #89 il: 05 Luglio 2011, 14:38:56 »
Anche noi incrociamo!!!!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

 


Privacy Policy - Cookie Policy