Autore Topic: golden anziano  (Letto 10402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:golden anziano
« Risposta #15 il: 19 Settembre 2011, 09:49:28 »
Secondo me sì, i condroprotettori male non le fanno di certo e anzi possono essere molto utili soprattutto se la vedi leggermente più incriccata quando si alza dopo aver dormito o cose così...In età più avanzata si danno a dosi più elevate che non sui cuccioli e a cicli.
Ti riporto le indicazioni sui dosaggi che mi ha detto Kaffa proprio l'altro giorno per una cagnolina di una mia conoscente:

Circa 1500 mg di Condroitin solfato e 1200 di glucosamina al giorno per 6 settimane, quindi sospensione per 2/3 mesi.
Ripetere il ciclo per 3 volte all'anno.
I primi due cicli li fai con questo dosaggio, poi se lei sta bene i cicli successivi li puoi fare anche solo dando metà dose, come semplice mantenimento.
Un prodotto che va molto bene e costa relativamente poco è il Superflex della Biovea: due pastiglie dose completa, una pastiglia mezza dose.
« Ultima modifica: 19 Settembre 2011, 15:46:15 da kaffa »

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re:golden anziano
« Risposta #16 il: 19 Settembre 2011, 10:47:14 »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:golden anziano
« Risposta #17 il: 19 Settembre 2011, 10:50:27 »
Sì certo... nel Forum è stato valutato come ottimo prodotto...



staff@golden-forum.it

Offline GoldenTrio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
    • Il trio del lago
Re:golden anziano
« Risposta #18 il: 19 Settembre 2011, 18:02:17 »
Ciao, pensi che sia il caso di integrare l'alimentazione con la glucosamina anche per Isabeau, che di anni a novembre ne fa 9?


dovresti chiedere al tuo vet, io la dò anche a Mousse  da quando aveva 8 anni, perché è stata operata al crociato.

 


Privacy Policy - Cookie Policy