Autore Topic: Assicurazione che copra le spese dell'intervento  (Letto 6655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shaniah80

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Assicurazione che copra le spese dell'intervento
« il: 21 Novembre 2010, 20:07:20 »
Ciao a tutti!
esiste un assicurazione che copra le spese dell'eventuale intervento all'anca?
Grazie,

Sania

p.s. spero di aver postato nella sezione giusta! :-)

sarapenny

  • Visitatore
Re: Assicurazione che copra le spese dell'intervento
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2010, 20:17:42 »
Io o l'assicurazione per il cane e casa...se succede qualcosa del tipo il cane rompe cose di altre persone paga ma per operazioni mi sa di no!!,anche xke forse la devo fare pure io l'operazione all'anca... em_053

Offline Shaniah80

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re: Assicurazione che copra le spese dell'intervento
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2010, 20:20:20 »
:-( mi dispiace... io mi sto informando proprio per questo... se riesco a trovarla ve lo scrivo così almeno anche voi potrete farla!  :-\

yra

  • Visitatore
Re: Assicurazione che copra le spese dell'intervento
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2010, 20:23:28 »
avevo visto su fb la pubblicità di un'assicurazione che copriva le spese mediche....ma nn avendo approfondito nn so dirti nulla  di concreto....
mi spiace :(

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Assicurazione che copra le spese dell'intervento
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2010, 08:45:30 »
mi ero informata anch'io all'epoca degli interventi di Baloo ma non ho trovato nulla.. :-[
non credo che troverai qualcosa più che altro perchè le assicurazioni difficilmente pagano per interventi di displasia che ritengono per la maggior parte di causa genetica..
oltretutto avresti dovuto stipulare l'assicurazione prima di prendere il cane o comunque prima di scoprire la displasia e non dopo..

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Assicurazione che copra le spese dell'intervento
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2010, 21:59:36 »
io con la sfiga che mi ritrovo ho girato un pò su internet e qualcosa ho trovato
purtroppo xò le malattie genetiche non sono coperte e da un lato lo capisco anche
x il resto la cifra non è altissima, dato che copre anche la casa e altre cose, ma la cosa strana che ho letto è che il cane o i cani vengono coperti solo fino ai 7 anni
lascio il link x chi si vuole informare

https://www.brokeronline.it/Brol/Polizze.nsf/0/0B94E1497FC75197C125770C00350416?OpenDocument

Offline Shaniah80

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re: Assicurazione che copra le spese dell'intervento
« Risposta #6 il: 23 Novembre 2010, 17:17:58 »
Si è vero alcune assicurazioni lo coprono fino ad un limite di età.
cmq ho la conferma, l'intervento per i displasici non è contemplato in quanto si tratta di malattia congenita... :-(
http://www.guidaconsumatore.com/animali/assicurazione-cane.html
invece ho trovato questo link qui sopra che mi è stato molto utile nella scelta.
Credo che andrò dritta da un Lloyd a vedere cosa chiedono! :-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy