Autore Topic: Perdita peso  (Letto 771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Perdita peso
« il: 14 Gennaio 2022, 16:39:28 »
Buonasera oggi siamo andati dalla vet a fare vaccini sia per thalion che per Barney. Ha trovato benissimo entrambi ma thalion ha perso 2/300 grammi di peso al massimo mezzo chilo (non stava fermo su bilancia e non si pesava bene) può essere che con l’arrivo del cucciolo si muova molto di più perché giocano tantissimo? Prima in casa era molto più sedentario. La veterinaria sostiene sia questo Pervhe devi belle e cane ha sempre molto appetito e sta benissimo. Mi ha suggerito di aumentare un po’ la dose dei pasti. Volevo solo in confronto con voi. Baci a tutti

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Perdita peso
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2022, 16:41:44 »
Aggiungo che il primo mese ha avuto anche parecchia gelosia. Me ne accorgevo perché se mi avvicinavo al cucciolo lui si intristiva…ora passata la cosa e è tornato tutto normale

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:Perdita peso
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2022, 21:03:25 »
Ci può stare, più attività e un cambiamento alle sue abitudini.... Nebbia quando è mancata Naira aveva perso tre chili, anche se non ha mai lasciato una sola crocchetta nella ciotola.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Perdita peso
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2022, 23:33:26 »
No infatti anche lui mangia vorace come sempre infatti la veterinaria mi ha detto che dipende senza dubbio da maggior movimento è un po’ di stress per la novità. Pervhe poi sta benissimo anche analisi del sangue perfette

 


Privacy Policy - Cookie Policy