Autore Topic: Cambio proteina sempre linea Regal  (Letto 1479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Cambio proteina sempre linea Regal
« il: 14 Gennaio 2022, 16:00:01 »
ciao a tutti. Grace e Mia hanno sempre mangiato Regal tacchino. Ora, cambiando comunque la composizione, volevo passare ad agnello perchè vedo che entrambe sono molto attratte dalle cacche che ci sono per strada e le mangiano... cosa che non hanno mai fatto.
Mi sono immaginata (ma è solo un mio pensiero), che abbiano voglia di cambiare un po' sapori...
E poi ultimamente ho notato che Grace ha il pelo che puzza più del solito e le ghiandole anali sempre sporche... infatti devo andare dalla vet perchè lascia una puzza di pesce tremenda!!!
Vorrei provare l'agnello. Pastureland Recipe (Lamb)
Che ne dite?
Monica
Monica e Grace

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Cambio proteina sempre linea Regal
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2022, 11:43:30 »
Il prodotto è qualitativamente buono, ma è difficile dire se piacerà alle pelose, e se sarà in grado di risolvere i problemi che riferisci, ammesso che possano dipendere dall'attuale alimentazione.
L'unico modo per scoprirlo e fare delle prove...
Considera anche il Sensi (sempre al tacchino) e il Salmone (Ocean recipe) anche se, con questi, i prezzi salgono...

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Cambio proteina sempre linea Regal
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2022, 13:54:32 »
Io ho cominciato da una settimana a dare a Freya la nuova formulazione (arrivando già dal pollo e tacchino sempre di Regal) e per ora non ho notato puzze od odori strani, ma effettivamente forse una settimana è troppo poco...in ogni caso se noterò dei cambiamenti te lo farò sapere. Sicuramente per ora feci e pelo sono a postissimo come prima.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Cambio proteina sempre linea Regal
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2022, 18:28:41 »
Farò una prova facendo un passaggio graduale in una settimana! Vediamo che succede 💪
Monica e Grace

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Cambio proteina sempre linea Regal
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2022, 08:47:08 »
Buongiorno Lunam67, la mia ha il solito problema, hai risolto con il cambio proteina?

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Cambio proteina sempre linea Regal
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2022, 10:36:56 »
se ti riferisci alle orecchie e al pelo ho risolto!
Monica e Grace

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Cambio proteina sempre linea Regal
« Risposta #6 il: 06 Maggio 2022, 14:14:48 »
Si mi riferivo alle ghiandole ed al pelo!
La mia ha mangiato in passato farmina nd e Acana  all'agnello per poi passare per 2 anni alla Casalinga. Da Novembre mangia le Regal Sensi, tutto perfetto tranne che da un paio di mesi ha un odore più forte del pelo ma soprattutto dal sedere!
La tappa ha sempre avuto un buono odore. Mi viene da pensare che sia un problema legato dall'alimentazione visto chevè l'unica cosa che è cambiata.
Mi sembra quindi di capire che secondo la tua esperienza potrei, anche se non ho la certezza, risolvere cambiando ricetta e proteina!
Ci provo


Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Cambio proteina sempre linea Regal
« Risposta #7 il: 06 Maggio 2022, 15:25:19 »
Si mi riferivo alle ghiandole ed al pelo!
La mia ha mangiato in passato farmina nd e Acana  all'agnello per poi passare per 2 anni alla Casalinga. Da Novembre mangia le Regal Sensi, tutto perfetto tranne che da un paio di mesi ha un odore più forte del pelo ma soprattutto dal sedere!
La tappa ha sempre avuto un buono odore. Mi viene da pensare che sia un problema legato dall'alimentazione visto chevè l'unica cosa che è cambiata.
Mi sembra quindi di capire che secondo la tua esperienza potrei, anche se non ho la certezza, risolvere cambiando ricetta e proteina!
Ci provo
Scusate se mi intrometto in questa discussione, vorrei chiedere a Luna92 come mai hai smesso di dare la linea Acana? Te lo chiedo solo perché ho iniziato da poco a dare al mio Acana agnello e mele e mi chiedevo se avevi avuto problemi. Grazie se mi vorrai rispondere

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Cambio proteina sempre linea Regal
« Risposta #8 il: 06 Maggio 2022, 15:55:36 »
Buonasera, nessun problema ne con Acana ne con Farmina, semplicemente ha smesso entrambe dopo un po di tempo di mangiarle. Nel periodo Acana cmq mi ero convinto a provare la Casalinga, ma dopo 2 anni sono dovuto tornare alle crocchette perché troppo spesso non faceva feci formate!

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Cambio proteina sempre linea Regal
« Risposta #9 il: 06 Maggio 2022, 15:57:48 »
Grazie mille per la risposta!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Cambio proteina sempre linea Regal
« Risposta #10 il: 06 Maggio 2022, 23:19:42 »
Secondo il vostro parere mi conviene, in base a quanto scritto sopra, passare all'agnello oppure al Salmone?
Qualitativamente tra le 2 c'è differenza?

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Cambio proteina sempre linea Regal
« Risposta #11 il: 09 Maggio 2022, 13:12:46 »
Si mi riferivo alle ghiandole ed al pelo!
La mia ha mangiato in passato farmina nd e Acana  all'agnello per poi passare per 2 anni alla Casalinga. Da Novembre mangia le Regal Sensi, tutto perfetto tranne che da un paio di mesi ha un odore più forte del pelo ma soprattutto dal sedere!
La tappa ha sempre avuto un buono odore. Mi viene da pensare che sia un problema legato dall'alimentazione visto chevè l'unica cosa che è cambiata.
Mi sembra quindi di capire che secondo la tua esperienza potrei, anche se non ho la certezza, risolvere cambiando ricetta e proteina!
Ci provo

se per odore del sedere intendoli le ghiandole anali che puzzano di pesce.... bhe quelle capita spesso, la vet le pulisce!!
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy