Autore Topic: Vivere con il megaesofogo  (Letto 2520 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #15 il: 29 Novembre 2021, 14:18:56 »
Come scrissi alcuni giorni fa siete entrati nel cuore come una coppia con tanto da insegnare, un Amore che è stato e sarà sempre indissolubile ... Il tuo Churchill ti starà anche in questo momento ringraziando per tutto l'Amore che gli hai dato, fino all'ultimo è stato con te ... Non poteva chiedere altro e tu sei stata grandissima a donargli anche gli ultimi attimi ... Spero anche io quel giorno di avere la tua stessa forza ...
Ti abbraccio forte forte e pensa che adesso Churchill sta correndo libero ma con il cuore sempre lì con te ... Buon Ponte Grande Churchill

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #16 il: 29 Novembre 2021, 14:24:21 »
Mi dispiace tanto, ci sono passata un anno fa e so che è un dolore tremendo. Pensa a tutti gli anni felici che avete condiviso, alla vita bellissima che gli hai fatto fare, all'amore immenso che vi siete donati. La presenza fisica non ci sarà più ma lo sentirai vicino in mille modi, quando guarderai una foto, quando ti verrà in mente cosa faceva in certe situazioni, quando la mente ti verrà attraversata da mille ricordi. Arriverà un giorno che al posto delle lacrime ti spunterà un lieve sorriso quando penserai a lui. Resta tutto l'amore che ci hanno donato. E sono sicura che un giorno lì rincontreremo,tu Churchill e io Maggie. Un abbraccio forte ❤️

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 441
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #17 il: 29 Novembre 2021, 14:40:58 »
Mi dispiace tantissimo, posso solo immaginare il vostro dolore. Sicuramente lui ha avuto il meglio da voi e questo te lo porterai sempre dentro insieme a quel ricordo di lui che mai se ne andrà. Un abbraccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #18 il: 29 Novembre 2021, 19:08:23 »
Oh nooo mi dispiace così tanto . Seguivo la vostra storia in disparte e mi commuovevo ogni volta per tutto l’amore che trapelava dalle tue parole . Non riesco ad immaginare la sofferenza che provi in questo momento. Anche se non sarà facile, immagina il tuo Churchill sereno senza più dolore. Un grosso abbraccio e se puoi non lasciare il forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Maryliz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
  • Maryliz -Pontinvrea SV
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #19 il: 29 Novembre 2021, 20:21:09 »
Grazie di cuore. La prima notte sará dura. Non cé più niente di lui in giro e mi manca le ciotole e tappettini. Gli orari dei farmaci, pappa e uscite
Non ci sono più..povero mio ciccio, mancava poco a Natale. Ora cerco di dormire...ne ho
bisogno🌛

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 441
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #20 il: 29 Novembre 2021, 20:26:31 »
Non so davvero come sarà possibile riempire quel vuoto, forse un modo non c’è, il tempo ti aiuterà ma ancora di più i bei ricordi dei momenti vissuti insieme al tuo cagnolone. Si benissimo che è un momento che tutti noi che viviamo con i nostri amici dovremmo passare ma proprio non riesco a farmene una ragione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #21 il: 29 Novembre 2021, 20:37:16 »
Purtroppo quel "vuoto" ci sarà sempre.
Io adesso ho Nebbia e Emma, ma sento ancora la mancanza di Brina e Naira.
Che il dolore possa piano piano lasciare spazio solo ai bei ricordi, Churchill da lassù ti guarderà e veglierà su di te.
Sei stata una mamma eccezionale ❤️

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Vivere con il megaesofogo
« Risposta #22 il: 30 Novembre 2021, 07:22:28 »
Difficilmente Churchill avrebbe potuto trovare un amica migliore di te, ti abbraccio.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #23 il: 30 Novembre 2021, 14:56:03 »
Ti abbraccio forte. Sarai esausta. Di testa , di  corpo. Il cuore evaqua… lo so. Ci si sente vuoti e stanchissimi. Hai dato tanto . Tanto hai ricevuto. Ciò resta, inciso nell’anima.
E ci avete dato tanto.
Ti chiedo: allontanati se per adesso restar tra noi è ancor più peso. Ma non andartene definitivamente. La vs storia, un po’, è anche diventata nostra.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #24 il: 30 Novembre 2021, 16:37:58 »
Mi dispiace tantissimo, ogni volta è un grande dolore per tutto noi anche se non ci conosciamo direttamente.
Da quello che ho percepito Churchill è stato un cane fortunato ad avere voi come compagni di vita e lui lo sapeva perfettamente.
Ne sono certo.
Adesso ci sarà il silenzio che si tramuterà in sorrisi in memoria ed in ringraziamento di tutto quello che vi siete donati.
È una delle più grandi ingiustizie del mondo il loro doverci lasciare presto, ma è anche, almeno per me è così, il più grande dono del mondo poter trascorrere assieme un pezzo di vita e renderlo unico, magico, indimenticabile.
Vi abbraccio fortissimo e, se posso permettermi, non lasciarci... Questa è una grande famiglia per tutte le situazioni e voi ne fate parte in modo indelebile.




staff@golden-forum.it

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #25 il: 30 Novembre 2021, 21:45:51 »
Mi dispiace tantissimo per Churchill, per voi. Siete entrati nel cuore con la vostra storia e ci hai davvero insegnato tanto. Non sará facile, soprattutto adesso ma vi siamo vicini con i nostri pensieri. Sicuramente adesso non sará facile restare nel forum, ma non abbandonarlo definitivamente. Quando te la sentirai noi siamo qui, anche solo per leggerti se avrai bisogno di sfogarti o di ricordare. Ti abbraccio forte.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #26 il: 01 Dicembre 2021, 18:53:41 »
Ciao piccolo, non ci sono parole che possono aiutare, il dolore deve fare il suo corso... Non se andrà mai, a volte si assopira', ma basterà un pensiero a farlo riaffiorare... Si impara a conviverci... Fino a quando, forse, una nuova avventura pelosa ti farà sorridere di nuovo.
Lui non soffre più e farai tesoro di questo pensiero.
A te un abbraccio forte e... Resta con noi...

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #27 il: 01 Dicembre 2021, 23:54:33 »
Mi dispiace tantissimo per Churcill...mi ha sempre toccato la rua positività nell'affrontare uno dopo l'altro i problemi del ruo tatone...gli hai donato tantissimo amore e lui è stato super fortunato ad avere te come mamma. Non ti nascondo che leggendo che non c'era più mi è  venuto un groppo...ora è il momento del dolore, e il suo ricordo ci sarà sempre, ma ad un certo punto rivivrai certi momenti con un sorriso e una lacrima...ma sarà una lacrima dolce. Un abbraccio forte...e resta con noi.

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #28 il: 03 Dicembre 2021, 11:42:14 »
Buon Ponte Churchill... ❤
Ti abbraccio, cara! Datti tempo... immagino non sia facile dopo tanti anni passati insieme... ma che dico, non è mai facile, anche si trattasse di un solo mese passato insieme... perchè il loro viaggio è di sola andata nelle nostre vite e nei nostri cuori ❤ entrano e lì restano per sempre.

Offline Maryliz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
  • Maryliz -Pontinvrea SV
Re:Vivere con il megaesofogo
« Risposta #29 il: 05 Dicembre 2021, 19:53:26 »
Ciao a tutti. Che parole bellissimi. Grazie di cuore! Sono 7 giorni oggi. É dura ragazzi. Mi manca tanto. Ho anche urlato il suo nome in giardino. Non posso resistere di annussare i suoi puppazzi e il copertino rosso che usava sempre per il freddo. Non lo laveró mai....💔
Ci vuole tempo. Foto dell'anno scorso. Quel vecchietto birichino nella neve. Si. Per ora rimango con voi xche mi aiuta ed é bello sentire notizie dei vostri golden.


 


Privacy Policy - Cookie Policy