Autore Topic: Calore e odore molto forte  (Letto 6044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:Calore e odore molto forte
« Risposta #15 il: 24 Novembre 2021, 08:54:13 »
Giorno di perdite 13esimo (se contiamo dalle prime goccine).

Ci avevo pensato alle ghiandole, però prima del ciclo non era mai successo..non saprei. Mi sembra proprio che sia il sangue a emanare questa aroma formidabile...Da ieri ho notato che le perdite ora sono più scure e più dense, mi sembrano un pelino meno abbondanti. Essendo più dense ora si sporca meno quando è senza mutandine perchè sgocciola poco, ma ancora avoglia a riempire assorbenti! Stasera la porto comunque, così colgo l'occasione per chiedere per la futura sterilizzazione...vorrei fare una laparoscopia ma non so se la facciano nella nostra clinica (mi sono anche fissata a chiedere se c'è la presenza dell'anestesista dopo essermi informata un po' online)
Vediamo un po'!

ps: ringrazio quel giorno di un anno e mezzo fa quando mio marito sbagliò a comprarmi gli assorbenti, prendendone un tipo che non uso in confezione scorta...72 assorbenti che prendevano la polvere in lavanderia li sta usando Penny! ahhahhaha

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Calore e odore molto forte
« Risposta #16 il: 24 Novembre 2021, 12:35:28 »
Non ho mai avuto femmine, a dire il vero sono anche alla prima esperienza con il maschio, però da come descrivi fai bene ad andare dal vet, soprattutto perchè è il primo calore e generalmente ciò che non lascia un buon odore non è quasi mai sinonimo di qualcosa di normale ... magari una piccola infezione, o magari semplicemente lei è così o magari è l'odore normale ma meglio accertarsene... Facci sapere cosa dice la vet...

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Calore e odore molto forte
« Risposta #17 il: 24 Novembre 2021, 16:04:28 »
Tanti incroci per Penny....facci poi sapere cosa ti dice veterinario

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:Calore e odore molto forte
« Risposta #18 il: 24 Novembre 2021, 19:30:09 »
Eccoci! La vet dice che sembra tutto normale! già stamattina come dicevo avevo notato che le perdite stavano diminuendo..stasera erano la metà della metà della metà degli altri giorni e di conseguenza l'odore. Quindi ora vediamo come procede  nei prossimi giorni, lei oggi è decisamente più arzilla e vispa. Evidentemente quella grande quantità di sangue misto assorbente ha creato quegli effluvi vomitevoli!
La tengo monitorata e se ci fosse altro a destare sospetti informo la vet.
Per consolare tutta la famiglia ho sfornato una crostata e per Penny banana e mela extra stasera!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Calore e odore molto forte
« Risposta #19 il: 24 Novembre 2021, 21:53:32 »
Bene, almeno adesso sei tranquilla.
Se ha avuto perdite così abbondanti ci sta che fosse più stanca del solito.
Tornerà presto quella di prima.


Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Calore e odore molto forte
« Risposta #20 il: 24 Novembre 2021, 22:03:30 »
Piccola Penny 💗 un primo calore un poco traumatico 😅
Per la sterilizzazione... deve esserci anestesista!!! Altrimenti.... scappa!
Noi abbiamo fatto laparoscopia... ed è andata benissimo, quasi non ce ne siamo accorti! A operare erano in 3: chirurgo, aiuto e anestesista.

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Calore e odore molto forte
« Risposta #21 il: 24 Novembre 2021, 22:33:47 »
Bene per Penny ❤️

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:Calore e odore molto forte
« Risposta #22 il: 25 Novembre 2021, 09:05:10 »
Piccola Penny 💗 un primo calore un poco traumatico 😅
Per la sterilizzazione... deve esserci anestesista!!! Altrimenti.... scappa!
Noi abbiamo fatto laparoscopia... ed è andata benissimo, quasi non ce ne siamo accorti! A operare erano in 3: chirurgo, aiuto e anestesista.

esatto è quello che sto cercando io! La nostra vet non fa laparoscopia, quindi ora devo iniziare a vedere chi lo faccia in città e assolutamnete con anestesista (seguo su instagram una veterinaria che mi piace molto e ho imparato questa cosa da lei)
Alle brutte vado a Milano,  mi prendo un giorno di ferie mi faccio una viaggetto e la porto!

 


Privacy Policy - Cookie Policy