Autore Topic: Attacco bull-terrier  (Letto 4886 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Attacco bull-terrier
« Risposta #60 il: 05 Dicembre 2021, 19:12:22 »
Mannaggia manco da forum da un po’ e che  succede? Mamma mia Savina che spavento…. non si vorrebbe mai leggerle queste cose perche’ sono sicura che resta un bel segno e una paura che non andra’ mai via. Pero’ non puoi chiuderti in casa…. cambia percorso, lascia i cani a casa quando accompagni i bimbi ma devi assolutamente uscire, io ti consiglio, spray al peperoncino quello potente (ci sono pistole al peperoncino che sono piu’ efficaci delle bombolette classiche, hanno un getto piu’ lontano) sempre in tasca e se dovesse ricapitare glielo spruzzi addosso come lo vedi arrivare a corsa.
Ovviamente concordo in  ogni parola con Renato, non e’ un far west e non si cerca vendetta o zizzania, ma quando ci toccano le nostre cose, i nostri figli e’ corretto reagire, con ogni mezzo. Quando le maestre di mio figlio dicevano alla classe: bambini se qualcuno dei vostri compagni vi infastidisce o vi picchia dovete venire dalla maestra che lo fa smettere - io gli ho sempre detto: se qualcuno ti tira uno spintone, tu PRIMA lo pesti bene bene che per il futuro se lo ricordi, POI vai a dirlo alla maestra: non iniziare MAI tu, ma se ti attaccano devi difenderti. Anch’io sono rimasta traumatizzata a leggere la storia di Ariel, e giro con lo spray sempre in tasca.

Renato, quest’anno e’ da cancellare dal tuo calendario - e comunque mi viene da dire leggendo dell’incidente, scusate il francesismo…
 ma quanta gente di m##da c’e’ al mondo???
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Attacco bull-terrier
« Risposta #61 il: 05 Dicembre 2021, 19:58:16 »
Ciao Morgana, lo spray lo avevo, lo porto sempre con me da quando ho letto qui di Ariel, ma purtroppo non ho avuto neanche il tempo di tirarlo fuori, si è buttato contro Nebbia con una velocità che ne non hai idea.
Purtroppo  abita a due minuti a piedi da casa nostra, per non passare davanti, quando andiamo nei boschi, allunghiamo e dobbiamo fare un giro più lungo.
Adesso abbiamo ripreso a uscire anche il pomeriggio, ieri abbiamo incontrato un Pitbull ma era con guinzaglio e museruola. Qui in Francia, dopo gli australiani, adesso sono di moda gli sfaff😕, c'è pieno in giro.

 


Privacy Policy - Cookie Policy