Autore Topic: Lesione sul nervo brachiale  (Letto 12678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #45 il: 06 Ottobre 2021, 21:16:09 »
Grazie come sempre dei vostri preziosi consigli e supporti ... Oggi abbiamo rifatto la tac e la lesione è aumentata da 5 a 8mm per cui anche se non ne conosciamo ancora la natura si sta muovendo e anche tanto, sta salendo lungo il nervo ... La notizia positiva è che ancora non è arrivato al canale midollare ma non manca molto ... per cui la neurologa non ha avuto alcun dubbio, si deve amputare perchè i margini di taglio rispetto alla lesione sono molto stretti e si rischia di operare inutilmente se aspettiamo ancora ... Per cui lunedì è il giorno dell'operazione .... io non vi dico come sto perchè già immaginate, si va in paranoia per molto meno, figuriamoci per questa cosa... Se all'analisi del patologo i margini saranno privi di cellule possiamo brindare, se ci saranno delle cellule tumorali a quel punto avranno un nome e interveranno gli oncologi per capire il da farsi ...
Mi hanno già detto che l'operazione non sarà priva di rischi perchè in quella zona ascellare passano tanti vasi sanguigni importanti e il rischio emorragia è più alto che in altre operazioni, che lo terranno 48h in osservazione da loro e se necessario anche un giorno in più, e poi a casa mi hanno detto che sarà già perfettamente autonomo...
Ora so solo che lunedì mi sembra così lontano, so che ho il groppo in gola al pensiero, sono però convinta che era l'unica scelta possibile... Qualsiasi tipo di terapia anche non convenzionale non sarebbe arrivata in tempo considerato che si sta muovendo ...
Incrociate tutte le zampe e codine e sperate con me che tutto fili liscio ... non è giusto che debbano soffrire così loro che danno solo Amore ... Ho una rabbia per tutte le volte che un animale sta male ... Ma so che mi capite ...

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #46 il: 06 Ottobre 2021, 22:23:50 »
Chiara anche se lo sai già te lo dico lo stesso ….lunedi saremo tutti con te e anche se non fisicamente vicini ti faremo compagnia e ti stringeremo forte . Ci incrociamo perché tutto vada non bene ma benissimo e vedrai che il tuo adorato peloso saprà sorprenderti . Ti abbraccio fortissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #47 il: 06 Ottobre 2021, 23:01:42 »
Chiara, che tutti i miei pensieri positivi possano raggiungervi, vi penserò tanto lunedì.
Tutto incrociato🤞🤞🤞🍀🍀🍀

Online Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #48 il: 06 Ottobre 2021, 23:35:43 »
Lunedì terremo incrociato tutto il possibile per Spank, e a te tanti ma tanti pensieri positivi

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #49 il: 07 Ottobre 2021, 11:51:19 »
Forza Chiara e soprattutto forza Spank!
E' vero quello che hanno scritto gli altri, siamo noi che ci facciamo un sacco di "pippe mentali", e ci creiamo un sacco di sovrastrutture nei nostri pensieri... e invece ancora una volta dovremmo imparare da loro la semplicità.... ho male/non ho male, posso correre/non posso correre... come scriveva Tiziana. La semplicità di apprezzare ciò che abbiamo, e da quello ripartire.
Hanno sempre qualcosa da insegnarci ❤
Mille incrocini e pensieri positivi per lunedì 🤞🤞🤞

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #50 il: 07 Ottobre 2021, 18:21:09 »
Secondo me Chiara avete preso la scelta più giusta. Sono sicura che il vostro legame così forte vi farà superare questo ostacolo al meglio! Tienici aggiornati e anche qua tutto incrociato! Vi mando un abbraccio!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #51 il: 07 Ottobre 2021, 18:24:29 »
Forza ragazzi !
Lunedì saremo tutti con voi

staff@golden-forum.it

Online Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #52 il: 07 Ottobre 2021, 18:30:17 »
Ci saremo tutti, con tutti gli incroci possibili, saremo tutti con te e con Spank...e andrà tutto bene!!!!


Forza Chiara, lui ha bisogno della tua serenità per capire che non cambierà nulla....

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #53 il: 07 Ottobre 2021, 21:28:49 »
Tutto incrociato Chiara!!!


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #54 il: 07 Ottobre 2021, 22:16:56 »
Grazie, vi sento vicini ed è come che vi vedessi tutti in sala d'attesa con me :hug: ... mi state dando grande energia ... non so ancora l'orario, non me l'hanno detto, devo portarlo al mattino poi nel corso della giornata operano ... ho pensato che passerò la giornata a casa di una mia amica nonchè collega a lavorare chissà che in sua compagnia non riesca a distrarmi ... ma sarà difficile, già stanotte ero sveglia ad orario indecente ...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #55 il: 10 Ottobre 2021, 13:23:03 »
In bocca al lupo per domani. Noi saremo lì con te . Dacci notizie appena possibile. Una braccio forte e un grosso bacio a Spank.❤️

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #56 il: 10 Ottobre 2021, 17:14:14 »
Mi unisco al coro di incroci e di pensieri positivi per domani!
Sabrina e Ambra



Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #57 il: 11 Ottobre 2021, 07:34:36 »
Forza Spank❤️❤️

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #58 il: 11 Ottobre 2021, 08:09:25 »
Un abbraccio forte a te e una mega coccola a Spank !!! Forza bel ragazzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Lesione sul nervo brachiale
« Risposta #59 il: 11 Ottobre 2021, 08:50:55 »
Forza Spank, ti stiamo pensando ed incrociando tutto...un abbraccio Chiara.

Carlo Freya e Iside

 


Privacy Policy - Cookie Policy