Autore Topic: Alla ricerca di un cucciolo!  (Letto 1984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dodo.21

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
  • Buongiorno a tutti!
Alla ricerca di un cucciolo!
« il: 07 Giugno 2021, 16:32:07 »
Buongiorno a tutti!
Sono alla ricerca di un cucciolo di Golden da accogliere in famiglia. Mi sto iniziando ad informare sui vari allevamenti per poter fare una scelta consapevole. Ho visitato un paio di allevamenti che non mi hanno convinto a pieno (soprattutto per quello che riguarda gli allevatori). Sapreste consigliarmi qualche allevamento serio in Piemonte o zone limitrofe (provincia Pavia o Liguria).
Vi ringrazio molto!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Alla ricerca di un cucciolo!
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2021, 17:43:03 »
Ciao, i miei vengono dall'alessandrino, Sardigliano, da Edivi Eyes. Piccolo allevamento, poche cucciolate, l'allevatrice persona splendida, a distanza di cinque anni se ho bisogno c'è sempre e siamo rimaste in contatto.

Offline Dodo.21

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
  • Buongiorno a tutti!
Re:Alla ricerca di un cucciolo!
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2021, 17:49:32 »
Ciao, i miei vengono dall'alessandrino, Sardigliano, da Edivi Eyes. Piccolo allevamento, poche cucciolate, l'allevatrice persona splendida, a distanza di cinque anni se ho bisogno c'è sempre e siamo rimaste in contatto.

Grazie mille per l’informazione. Contatto subito l’allevatrice!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Alla ricerca di un cucciolo!
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2021, 18:38:01 »
Ciao Bart arriva da i Golden dell'Aveto a S. Stefano D'Aveto in Liguria. Allevamento molto serio e gran bei cani😍

Offline Dodo.21

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
  • Buongiorno a tutti!
Re:Alla ricerca di un cucciolo!
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2021, 19:50:03 »
Ciao Bart arriva da i Golden dell'Aveto a S. Stefano D'Aveto in Liguria. Allevamento molto serio e gran bei cani😍

Ho contattato l’allevamento e mi è parso ottimo sia nelle spiegazioni sia nella competenza. L’allevatrice mi ha detto che forse ci sarebbe la possibilità di una cucciolata, ma non è certa ☹️

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Alla ricerca di un cucciolo!
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2021, 22:36:25 »
Ho contattato l’allevamento e mi è parso ottimo sia nelle spiegazioni sia nella competenza. L’allevatrice mi ha detto che forse ci sarebbe la possibilità di una cucciolata, ma non è certa ☹️
è veramente una persona molto seria e competente , una garanzia. Bart ha 8 mesi e, non perché è il mio, ma è veramente un bel Golden

Offline Dodo.21

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
  • Buongiorno a tutti!
Re:Alla ricerca di un cucciolo!
« Risposta #6 il: 08 Giugno 2021, 00:05:49 »
è veramente una persona molto seria e competente , una garanzia. Bart ha 8 mesi e, non perché è il mio, ma è veramente un bel Golden

Ma è bellissimo! spero di riuscire a visitare l'allevamento e soprattutto che abbia cuccioli disponibili!

 


Privacy Policy - Cookie Policy