Autore Topic: Bart non dorme 😭😭😭  (Letto 3729 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Bart non dorme 😭😭😭
« il: 13 Maggio 2021, 09:13:04 »
Ciao, Bart ha 7 mesi, cucciolo stra attivo , esce tre volte al giorno per un totale di 3 ore più 2 uscitine per la pipì. 2 volte al mese va al campo cinofilo per 2 orette.Di giorno tra mattina e pomeriggio dorme 3 orette. Il problema è la notte chiudiamo la luce alle 23, lui dorme in camera con mio figlio, e alle 2 arriva in camera nostra e ci sveglia poi va in ingresso e sta un po' lì poi ritorna in camera poi di nuovo alle 4 ci sveglia lo riporto in camera e alle 6,30 siamo tutti in piedi. Sta bene, mangia, gioca, corre ma perché non dorme????

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Bart non dorme 😭😭😭
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2021, 14:16:58 »
Ciao Dani, avevo lo stesso problema con Naira, a partire dalle tre di notte veniva a svegliarmi due o tre volte e alle sei mi dovevo alzare😭
Io all'inizio la facevo uscire in giardino pensando gli scappasse qualcosa ma no, non erano i bisogni.
Crescendo lo svegliarmi di notte era passato, ma era come un orologio svizzero, alle sei sveglia!!!
Il weekend la facevo uscire per pipi, pappa e poi ritornavo a dormire e anche lei.
Ho sempre pensato che avesse fame😊

Offline GIidDaLa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:Bart non dorme 😭😭😭
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2021, 14:36:47 »
Oliver dorme molto bene se è tranquillo nella sua stanza. Le volte che è rimasto in camera con noi, invece, attorno alle 2.30 ha iniziato a fare il matto, non facendoci chiudere occhio!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Bart non dorme 😭😭😭
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2021, 14:55:02 »
E se lo facessi dormire in una stanza sua?
così sa che non può disturbarvi finchè non vi alzate.... monello!!!!!
Monica e Grace

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Bart non dorme 😭😭😭
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2021, 16:45:47 »
Non vengo ad impartire consigli perche' sono inesperta, ma Otto non si alza e non si attiva se non mi alzo io. Da quando era piccolo se veniva a svegliare veniva ignorato. Quindi magari ignorate?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Bart non dorme 😭😭😭
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2021, 18:08:11 »
Non vengo ad impartire consigli perche' sono inesperta, ma Otto non si alza e non si attiva se non mi alzo io. Da quando era piccolo se veniva a svegliare veniva ignorato. Quindi magari ignorate?
proverò anche se il monello se non lo consideri ulula e in piena notte i vicini non apprezzano😬😬😬😬

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Bart non dorme 😭😭😭
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2021, 18:10:48 »
Ciao Dani, avevo lo stesso problema con Naira, a partire dalle tre di notte veniva a svegliarmi due o tre volte e alle sei mi dovevo alzare😭
Io all'inizio la facevo uscire in giardino pensando gli scappasse qualcosa ma no, non erano i bisogni.
Crescendo lo svegliarmi di notte era passato, ma era come un orologio svizzero, alle sei sveglia!!!
Il weekend la facevo uscire per pipi, pappa e poi ritornavo a dormire e anche lei.
Ho sempre pensato che avesse fame😊
idem anche noi subito pensavamo dovesse fare i bisogni e lo portavano giù .Anche secondo me ci sveglia perché ha fame😬😬😬😬

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Bart non dorme 😭😭😭
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2021, 19:15:12 »
Tu pensa che io due notti fa ero sveglia alle 5 perche' gli unici rumori che sentivo erano lo stomaco di Otto che facevano i rumori della fame. Sono insaziabili!

Offline SILVIA PIERNO

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Bart non dorme 😭😭😭
« Risposta #8 il: 22 Settembre 2021, 00:00:10 »
Anche il nostro Rio ci sveglia prestino.... Verso le 5.30 inizia con le sue pulizie e alle 6 in punto inizia a farsi sentire perché vuole la pappa .... Mangia velocemente e poi ritorna a dormire. La seccatura è che il tutto avviene anche nel week end e durante le vacanze.ì! Diciamo che la colpa è sicuramente nostra in quanto non abbiamo mai forzato la mano lasciandolo a bocca asciutta fino ad ore più ragionevoli per evitare lamentele del vicinato!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Bart non dorme 😭😭😭
« Risposta #9 il: 22 Settembre 2021, 12:31:44 »
Bart quasi 1 anno si è assestato intorno alle 6,30/7,00.



Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Bart non dorme 😭😭😭
« Risposta #10 il: 23 Settembre 2021, 09:01:25 »
anche le mie ci svegliano all'alba perchè voglio no mangiare....
nel we o vacanza non importa!
Grace è più educata, brontola solamente. Invece mia arriva di corsa, salta nel lettone e inizia a leccarci alle 5.
Devo dire che da qualche tempo abbiamo chiuso la porta della camera e salvo le prime mattine che si piazzava fuori a piangere, ora sembra si sia rassegnata... tanto alle sei ci alziamo!!!
Monica e Grace

Offline Pisti

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Bart non dorme 😭😭😭
« Risposta #11 il: 12 Ottobre 2021, 15:54:05 »
Ciao a tutti, il nostro peloso ha 6 mesi e da poco dorme in sala sul suo materassino. Noi spegniamo le luci alle 22:30 mentre lui dorme già da qualche minuto. All'inizio ci svegliava un paio di volte per notte e pensavamo anche noi che dovesse fare i sui bisogni, ma in realtà voleva mangiare!
Adesso dorme tutta la notte fino alle 6:00, orario in cui ci svegliamo durante la settimana. Purtroppo anche durante i we si sveglia presto, se non sono le 6:00 saranno le 6:30, abbaiando in casa e svegliandoci di soprassalto. :D
Ovviamente perchè è affamato.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy