Autore Topic: Codice pedigree  (Letto 4137 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Florianaf

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Codice pedigree
« il: 25 Agosto 2020, 07:41:58 »
Ragazze ho bisogno della vostra competenza perchè io non ne capisco nulla!!ho trovato un ragazzo che ha una cucciolata di cui mi sono innamorata!! Mi ha dato i codici dei genitori da vedere su enci!mi sono registrata e ho tentato di capirci qualcosa ma nulla:in primis i codici non corrispondono ai nomi,in più non so come vedere se c’è consanguinitá mi potete dare un’occhiata voi? Per favore,vi sarei molto grata!!! Loro sono Rio e Isola LO1516715    LO17177634 

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Codice pedigree
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2020, 12:12:15 »
Ho provato ma mi appare che non esiste nessun cane ROI con quel codice identificativo. Dice di inserire nome proprietario che io non so e il codice sei certa che invece che Lo1 come hai scritto non sia Loi5.....

Offline Florianaf

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Codice pedigree
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2020, 15:39:26 »
Faccio foto così forse è più semplice

Offline Florianaf

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Codice pedigree
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2020, 19:22:20 »
Ragazze nessuno mi sa aiutare?

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Codice pedigree
« Risposta #4 il: 10 Settembre 2020, 11:28:35 »
Eccomi, allora non ci sono linee di sangue troppo vicine, in effetti non c'è consanguineità...


I controlli radiografici per anche e gomiti sono stati effettuati e i risultati sono buoni...


Il fatto che tu non riconosca i nomi RIO e ISOLA credo dipenda dal fatto che quelli sono i nomi di casa, mentre i nomi riportati sul pedigree sono i nomi ufficiali dei cani...

 


Privacy Policy - Cookie Policy