Autore Topic: Lastre displasia  (Letto 3345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Lastre displasia
« il: 10 Settembre 2019, 20:00:43 »
Ciao! Le lastre della displasia sono da fare ai 6 mesi? E quelle successive ad un anno?

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Lastre displasia
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2019, 20:56:30 »
Si, preventive a 6...ufficiali all'anno di età e puoi inserire in pedigree..... troverai tanti post sull'argomento.... tipo di lastre a frog o meno, Goldy le ha fatte a frog, ma Kaffa le sconsigliata,  prova a cercare i post possono esserti utili. Ciao

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Lastre displasia
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2019, 22:02:06 »
A me non interessa che sia sul pedigree perché non voglio farla accoppiare o farle fare gare ecc. Volevo farle solo per la sua salute. Cmq vedrò di informarmi tramite post vecchi e sentire il veterinario.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Lastre displasia
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2019, 07:47:47 »
A me non interessa che sia sul pedigree perché non voglio farla accoppiare o farle fare gare ecc. Volevo farle solo per la sua salute. Cmq vedrò di informarmi tramite post vecchi e sentire il veterinario.
Se posso permettermi, inserirle in pedigree....visto il costo esiguo....lo consiglio. A prescindere dalle intenzioni o meno relative ad un futuro accoppiamento. Poi de gustibus, come sovente dico. Mi trovo d'accordo con Davide inerentemente le lastre frog.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Lastre displasia
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2019, 09:14:11 »
Se posso permettermi, inserirle in pedigree....visto il costo esiguo....lo consiglio. A prescindere dalle intenzioni o meno relative ad un futuro accoppiamento. Poi de gustibus, come sovente dico. Mi trovo d'accordo con Davide inerentemente le lastre frog.

Va bene, grazie del consiglio.

Offline Marta.c

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Lastre displasia
« Risposta #5 il: 18 Novembre 2021, 11:09:53 »
Preventive fondamentali nella nostra esperienza. Ci hanno permesso di trattare l'incongruenza articolare di Guido prima che distruggesse tutta la cartilagine dei gomiti! Poi sicuramente anche le ufficiali sono importanti, soprattutto come conferma della buona salute e ai fini della riproduzione. Ma le preventive sono davvero...preventive!!!

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Lastre displasia
« Risposta #6 il: 18 Novembre 2021, 15:54:54 »
Indicativamente quanto costano in Italia? Qui in UK intorno alle £1000, se riuscissi a scendere a Natale e risparmiare qualcosina, preferirei!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Lastre displasia
« Risposta #7 il: 18 Novembre 2021, 16:27:43 »
Le definitive costano all'incirca tra i 250 ed i 300 euro. Se le devi registrare anche all'Enci, una cinquantina di euro in più.

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Lastre displasia
« Risposta #8 il: 19 Novembre 2021, 00:34:56 »
Ah beh le faccio in Italia! Devo vedere se poi sono compatibili all'estero...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Lastre displasia
« Risposta #9 il: 24 Novembre 2021, 20:07:50 »
Noi le abbiamo appena fatte... 180 euro più 55 all Enci...
Dove le hai fatte? Qui a Genova ho 3 preventivi che vanno dai 400 euro ai 250. L'allevamento consiglia di farle a Pavia dalla Dottoressa Salomon solo che sono 2 ore di viaggio.

 


Privacy Policy - Cookie Policy